Creato da dymo2006 il 30/04/2007

CHE STRANA LA VITA..

LA VITA . . .

 

 

UNICO SOGNO IRREALIZZABILE . . .

Post n°7 pubblicato il 18 Maggio 2007 da dymo2006

Il mio sogno?
Vivere, vivere e vivere...  
una gioia così non l’ho mai vissuta.
 Sono stato travolto dall'amore, dall'odio, dall'ignoranza e prepotenza
 ma una sola cosa ho sempre sognato,
poter vivere ogni santissimo giorno con serenità.
 

Che sogno, che bel sogno potrebbe essere!
mi domando come si può avere tutto ciò,
come potro' riuscire a conquistare quella felicità che mi manca.
Vorrei, un giorno, poter cantare dalla felicità
sperando che nessuno me la porti via.
Ma tutto questo non accadrà mai,
ne sono sicuro.
Viviamo in un mondo dove l'unica regola è
quella di non rispettare le regole,
viviamo in un mondo dove crimini, violenze
e ignoranza prendono il sopravvento.
Non se ne può piu' di questa brutta vita.
Cosa mi resta da fare?
Io n
on lo so . . . . . .
e non lo sapete neanche voi . . . . . .

A PRESTO AMICI ! ! !

 
 
 

IMMERSIONE TOTALE!!!

Post n°6 pubblicato il 11 Maggio 2007 da dymo2006

immagine
L'unica cosa che amo della mia città, sono solamente le cascate. Come questa ce ne sono molte altre e dovete credermi, ogni qualvolta mi tuffo qui dentro mi sento rinascere. Sento il mio corpo rilassarsi in una maniera incredibile, sento la mia testa che inizia a svuotarsi ed a immaginare la vita che ho sempre sognato. Proprio x qst ogni volta che mi reco in queste oasi perdo una giornata intera immerso in acqua e nella solitudine. Provate a farlo anche voi CARI LETTORI e non ve ne pentirete!!!
Cosa ne pensate? 

 

 
 
 

CHI VUOL ESSERE MILIONAR............

Post n°4 pubblicato il 04 Maggio 2007 da dymo2006

immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine

Salve cari lettori.
La domanda del giorno è: ARRIVATE A FINE MESE?

Vi siete mai chiesti come mai al giorno d'oggi non si riesce ad arrivare a fine mese senza dover chiedere un anticipo o un prestito al vostro datore di lavoro o chiunque sia in grado di farlo?
Siiiiiiiiiii che ve lo siete chiesto!!! Ed allora pongo una piccola riflessione.
Come si puo migliorare tutto ciò? La risposta secondo voi è semplice: Chiedere un aumento al datore di lavoro.
Beh provate a farlo, e lui vi rispedirà a casa a rilassarvi sul divano davanti alla TV.
Possibile che sia il solo a ribellarmi contro questa ingiustizia. AI vertici proprio oggi il vostro presidente del consiglio ha avanzato la richiesta di pensionamento per coloro che sono arrivati alla veneranda età di 58 anni. Ora è di sessanta, ma sapete quale mossa ha studiato il professore? Aumentare l'eta di pensionamento ogni 18 mesi quindi nel 2009 saremo punto e da capo. Vale la pena sforzarsi tanto? Secondo i nostri beneamati politici si, perche fra di loro c'e un numero veramente impressionante di persone che sono in via di pensionamento, come se non bastasse, ci mancava un altro sperpero di denaro da parte del governo.
E noi? Chi pensa alla povera classe operaia che tenta di guadagnarsi il pane ogni santissimo giorno con la paura che neanche ce la faccia a sfamare i propri figli.
Si parla cosi tanto in televisione di aiuti verso i più poveri, ma fino ad ora io ancora guadagno 600 euro al mese spendendone 300 di benzina mentre loro cosa fanno?, aumentano i loro salari del ben 4% dello stipendio ad oggi retribuito. Ho 21 anni e mio padre è disoccupato da 10. In famiglia siamo in 5 e lavorando in nero è riuscito a mantenerci con molte difficoltà. Privandomi non solo dei desideri che noi tutti da piccoli sogniamo ma perfino dei libri per poter studiare con tranquillità ecc...
Allora cari lettori rifletteteci, su queste piccole disavventure di molte altre famiglie come la mia  perche veramente non se ne può più di questa vita...

Adesso lavoro anch'io in nero arrivando a mala pena al 20 di ogni mese, chiedendo sempre un anticipo per poter andare avanti.
Non ho potuto continuare gli studi a causa della mia situazione familiare, e vi giuro che avrei tanto voluto continuare. Inutile ribattere che ci sono le borse di studio, perchè avrei potuto prenderle facilmente, ma qui nella mia città (CATANZARO) sono destinate ad altri.......( .....secondo loro molto più meritevoli...... esapete cosa intendo x chi mi capisce.........).
Allora vale la pena continuare con questa vita che fino ad ora mi ha regalato solo dispiaceri che rimarranno scolpiti dentro di me causando un dolore inimmaginabile.
Odio la mia città, e la odio talmente tanto che se mai riuscissi ad andare via sarei capace di cancellarla dalla mente. Per andare avanti, nella mia città, bisogna essere figli di persone importanti - bisogna drogarsi - spacciare - oppure devi solamente iniziare ad fregare chi ti sta davanti sperando che non venga coinvolto in situazioni di pericolo estremamente gravi....

Se qualcuno leggerà questo messaggio, Vi prego datemi un consiglio, un aiuto, un lavoro in qualsiasi parte del mondo, ma datemelo.... Non so fino a quanto potro resistere in queste condizioni....

A PRESTO CARI LETTORI!!!

 
 
 

VERGOGN .  .   .   .  .  . . 

Post n°3 pubblicato il 03 Maggio 2007 da dymo2006

immagine Riconoscete questa immagine?
Ricorda il funerale di ieri di Vanessa Russo. Ecco allora che ritorno a dire la mia solita frase "Che strana la vita..."
Ma vi rendete conto che oramai non c'è più vita su questa terra?
Vi siete resi conto che non si può più uscire di casa senza che ti debba portare qualche arma per poterti difendere anche dal più innocuo essere umano?
Beh! io si e a dire il vero mi sono veramente rotto i co......... ad aprire la TV e sentire ogni giorno omicidi e suicidi.
Non ho mai avuto niente contro le persone che non sono italiane, ma fino ad un certo punto... ed ora mi sento proprio di dire BASTA!!!
Basta con tutti questi immigrati, basta con tutte queste buone azioni, basta con tutte queste associazioni benefiche in difesa dei clandestini.
IO mi sono veramente rotto nel sentire omicidi causati da questi esseri che non hanno un briciolo di pudore verso la patria che li ha accolti amorevolmente.
Voi non siete Stanchi? Per carità anche tra noi italiani ci sono persone cosi spietate da essere capaci di compiere un omicidio ma il numero dei delitti, furti, estorsioni ect.. causati da questi clandestini ha veramente raggiunto l'inimmaginabile.
E allora mi chiedo; Ma cosa sta facendo il governo per poter combattere questo male che da tempo ci tiene chiusi dentro casa senza neanche avere la gioia di usufruire della libertà che tanto ci siamo guadagnati?
E mai possibile che il nostro presidente, (si fa per dire, perche io non l'ho votato..) si preoccupi di informare noi italiani che LUI ha provato a ritirare le truppe dall'IRAQ accusando l'AMERICA di tutto ciò, quando perfino mio cugino di 5 anni sapeva che questo non era possibile a causa di un accordo con il governo precedente?
E mai possibile che si preoccupino di manifestare l'1 Maggio per la sicurezza sul lavoro, invece di rimboccarsi le maniche (diciamo le tasche) e aiutare tutte quelle piccole imprese che fra poco spariranno dalla circolazione provocando un numero considerevole di disoccupati.
Per non parlare dello sforzo enorme che la chiesa sta facendo. Veramente un lavoro con i fiocchi! Mi riferisco a VOI preti, vescovi e tanto altri ancora... - M
a sapete solamente chiedere di perdonare? - Non sapete fare nient'altro?
Come può una mamma perdonare tanta ignoranza, tanta malvagità, e tanta diffidenza da parte di una persona (se cosi si può chiamare..) che dopo aver commesso il reato, si permette di chiedere i suoi vestiti firmati tralasciando almeno la parte delle scuse xchè neanche quelle basterebbero ad avere il perdono. Rifletteteci un'attimo cari pretio e vescovi... - con il perdono non si arriva da nessuna parte.... e chi ha già perdonato ancora oggi sta soffrendo le pene dell'inferno.
Quindi "ITALIANI" unitevi in coro a gridare vendetta contro questo governo che dopo tutti questi omicidi, si permette il lusso di far entrare ancora persone nel nostro paese che non meritano nessuna carità. GRIDATE GRIDATE e GRIDATE 1 volta, 2 volte, 10 volte, 1 milione di volte etc... sperando che un giorno almeno una persona ci possa ascoltare e non solo... , perche questo lo fanno tutti, invece di combattere sul come debbano essere riconosciuti (Onorevole, senatore etc ...) Ricordate vero?
A PRESTO CARI LETTORI!!!
 

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2007 da dymo2006

Ora vi racconto qualcosa di me.
Prendiamo un argomento che magari potrebbe interessarvi un pò.
E quindi parliamo della vita quotidiana e sentimentale che ogni giorno ci regala un qualcosa da vivere immensamente ma che purtroppo per un motivo o per un altro è destinato a morire nella nostra mente.
Proprio cosi! Vi è mai capitato di offrire un qualcosa di indimenticabile alla vostra raga e capire dopo che in fondo non è servito a niente?
A me si, e non dico questo perche come voi pensiate mi sono lasciato con lei.
Anzi ancora stiamo insieme ma non riesco a non pensare a quanto sia veramente amara questa vita.
Al giorno d'oggi i problemi sono molti, e per un ragazzo come me di 21 anni sono anche troppi. C'è da pensare al lavoro, c'è da pensare alla famiglia, c'è da pensare a come mantenerti la macchina, c'è da pensare alla tua ragazza perchè lei non puoi e non devi dimenticarla, e c'è da pensare a costruire il tuo futuro. Questi sono solo una piccola parte dei miei forse piccoli pensieri, ma sono pur sempre pensieri e a dire il vero non so proprio come comportarmi.
Eppure c'è anche chi in questi casi non ti capisce e si limita a doverti rimproverare pensando una sola cosa, e cioè che in me ci sia un'altra . . .

Continuerò piu tardi il racconto, nel frattempo rispondetemi in molti
A presto!!!!!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dymo2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: CZ
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mic81sovazzabimba_930hand_1978panpanpiIl_Pianista80serrblindagenziapenzaeng.boninsegnamonica.corinaldesisly112leandratescioneispanico200PapaveriSparsimandalay11kairan081
 

ULTIMI COMMENTI

Ti auguro una vita ricca di colori Baci
Inviato da: kimberlynn
il 21/05/2007 alle 12:32
 
Mi facevo la stessa domanda....se ci ospiti non sarai più...
Inviato da: manuelitaa
il 15/05/2007 alle 14:46
 
a me piace il vento che muove l'acqua in...
Inviato da: bus.stop
il 13/05/2007 alle 12:45
 
Ciao dymo2006, sn mia82dgl, ho appena visto ke m hai...
Inviato da: mia82dgl
il 08/05/2007 alle 11:35
 
nel nostro blog :)
Inviato da: lepaginestrappate
il 01/05/2007 alle 00:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom