Mission Impossible

dove stò ...domani


    
  Terrò la bocca chiusa, cambia la luna e sono in più non c'è che da decidersi che non funziona più farò una grossa spesa e ricomincerò. Sarò di un'altra casa, cambio telefono e città gli amici da dividerci, sarà una novità la mia valigia pesa ma tutto non ci sta. Prendo soltanto la mia vita con me cambiano posto i giorni miei col resto fanne ciò che vuoi. E se domani mi cercassero qui non dire a tutti: non lo so tu lo sai bene dove sto domani . 
 Come si fa a non ridere di questa vita cosi strana e bizzarracosì piena di quegli eterni perchèdi storie che non hanno finecome perle da infilare in una collanae dove spesso siamo costretti a rifilare, disfare e ricominciare. 
 come eterni viaggiatorilasciamo strade sicure per esplorare nuovestrade.... che non sempre portano dove vorremmo.  
  e viviamo di ricordi...sbiaditi dal tempocon un pò di nostalgia...e ci chiediamo dove sia finita quella ....magia...ma in fondo come dice la canzone...ogni volta...PRENDO SOLTANTO LA MIA VITA CON ME...il resto fanne ciò che vuoi...per quel che ci resta ancora....di poter vivere.buona settimana.Tom. 
 Farò i miei viaggi ancora con la compagna che tu sai da solo non so vivere e non ne ha colpa lei ma tu comunque sia non ti buttare via. Prendo soltanto la mia vita con me sappiamo tutti e due perché prenditi tempo e pensa a te. Io questa casa lo so sempre dov'è anche se il conto è chiuso ormai dimmi ogni tanto cosa fai. Prendo soltanto la mia vita con me cambiano segno i giorni miei ma se hai bisogno tu lo sai che da questa casa puoi fidarti di me strade diverse da oggi in poi ma dimmi sempre come stai.