Che Storia Strana - Perchè tu possa ascoltarmi le mie parole si fanno sottili, a volte, come impronte di gabbiani sulla spiaggia .PABLO NERUDA
« Precedenti Successivi »
 

COME GLI ALBERI.....

Qui non serve misurare con il tempo,a nulla vale un anno,e dieci anni sono nulla!Non serve calcolare o contare;maturare come l'albero,che non incalza i suoi succhie fiducioso sta nelle tempeste di primavera,senza l'ansia che dopo non possa giungerel'estate.L'estate giunge.ma giunge solo a chi è paziente e vive come se l'eternità glistesse innanzi,così sereno e spensierato…
 

Post N° 12

Paulo Coelhodi Paulo Coelho Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: -Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. -Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. -Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. -Che le circostanze e…
 

Post N° 11

 

RADIOHEAD

CREEP
 

DOLCEZZA

 

PABLO NERUDA

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle…
 

FATTI VIVA

E'  l'ora di scriverci qualcosa su sto blog, studi troppo secondo me. Appena dai questo benedetto esame  fai uno di quei post  che fa tremare la terra. Inventati qualcosa, ma ti prego scrivi. Fatti viva. P.S. la vedo quasi tutti i giorni
 

Post N° 6

COMPLIMENTI SEI ARRIVATA A1OO VISITATORI
 

my favorite song

 

il mio sound

 

« Precedenti Successivi »