Creato da Hivan il 21/05/2008

inCanto...

Voglio vibrare negli animi sensibili e turbare quelli aridi

 

 

« Messaggio #27R e s t a   c ù   m m e »

Mi pare opportuno!

Post n°28 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Hivan
 

Ebbene sì, leggere i vostri messaggi ed i vostri commenti ai miei brani, mi dona la giusta spinta a dare il massimo, e mi consente di esprimermi al meglio, comunicando attraverso la mia voce le emozioni che vivo, che provo, le stesse che dentro spingono chiedendo di essere cantate.
Lo faccio perchè lo sento, e l'idea che dall'altra parte ci siano persone che aspettano di viverle ascoltandole dal mio canto, rende questo mio bisogno "Magico".
Mi pare opportuno (come dice appunto il titolo) di avere un contatto più diretto ed immediato con voi, pertanto ritengo giusto darvi il mio indirizzo MSN.
Ho pensato ai pro e ai contro di questa scelta, e credo che i pro siano maggiori, e tra questi vi è la possibilità di avere con voi uno scambio immediato, quella di vedersi in faccia (cam permettendo) e soprattutto la possibilità di trasferirvi qualche canzone, in modo che la possiate ascoltare indipendentemente dallo stumento Community e Web.                                                 Ivano
                            
                               

                                                
i v a n o c a p o z z i @ h o t m a i l . i t

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Desert.69ciopecipHivandolphinbluereturnlubopoverycomplicaterisacca_di_emozioniIrisblu55imperfettamenteelisaastorinowistaire18dolceefolliaantropoeticoMarquisDeLaPhoenix
 
 

FACEBOOK

 
 


















 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963