inCanto... - Voglio vibrare negli animi sensibili e turbare quelli aridi
« Precedenti Successivi »
 

Ivano Capozzi feat. Francesco Facchinetti

 

Concerto 2012

CONCERTO tenuto in Anfiteatro! (AVELLINO)
 

CONCERTO

Concerto tenuto a Conza della Campania (AV)- Anfiteatro  
 

Grazie di cuore

Una foto per salutere chi entra nella mia umile dimora virtuale.. una sola foto per scusarmi dell'assenza, che sappia tenervi compagnia, fare gli onori di casa e parlarvi di me... raccontarvi anche del mio nuovo e ambizioso progetto che mi vedrebbe al prossimo Festival di Sanremo 2011.. solo un sogno nel cassetto che per la…
 

Grazie

Immenso e travolgente il vortice d'emozioni che ti invade nello stringere per la prima volta la mano della tua creatura..   come immensa di colori è l'ampolla di cristallo sottilissima che esplode nel tuo petto quando per la prima volta incroci gli occhi suoi.Quel solo frangente basta a dare senso all'intera vita di un uomo!Grazie Dio per…
 

Sogno

Stridente, come ferro su ferro... graffia oggi e sempre l'attesa di teattesa delusa, ma coscente di ciò resto sull'uscio dell'anima miaad aspettare comunque non chiuderò del tutto.. credo ancora nei miracolisilente come nuvole al mattino, guerriero rapace sarò controverso e imprevedibile sfiderò la sorte e quando mi vedrai sconfitto e senza fiatocapirai che nulla è…
 

pensieri

una flebile sinfonia echeggia nella mente miaora carezza, ora graffia..è come ghiaccio sulla pelle caldapoi gli occhi bagnati perchè consciil cuore batte ma vorresti rallentassela sinfonia insiste, diviene un percettibile suonoe si impone nonostante il mio pianto lo respingaè un urgenza, è lì e mi fissaio le sfuggo ma mi fissa.
 

l'era virtuale

Ci ha stregati, ammaliati, sedotti e rapiti.In un solo giorno ricevo fino a 70 inviti da persone che desiderano la mia amicizia, su questo ed altri social network, su Facebook ho circa 2000 amici, ma non oso raccontare ai miei amici virtuali che nella mia vita reale di amici no ne ho!Difficile a credersi, ma…
 

Riflessioni

Solo avessi meno vista... vedrei meno bruttureSolo avessi meno udito..Solo avessi meno cuore... sarebbe più sempliceSe solo riuscissi a restare più in superficie... vivrei ignaro e felice!
 

Omaggio a Ivano Capozzi

Infinite grazie a MORODELSUD_62 un Director di Digiland che mi ha onorato con la realizzazione di questo video!  Ivano Capozzi
 

« Precedenti Successivi »