Il mio carcere - e le mie mille catene
« Precedenti Successivi »
 

non sono sparita

grazie.. sono qui.. sto bene, la piccola cresce ora ha 7 mesi.. ed è bellissima. Sono contenta ancora di più.. il mio lavoro va bene.. pensate.. ora ho più di 2000 euro sul conto, ed è qualcsa tenendo conto del fatto che pago una signora che mi aiuta con le pulizie, e quando il lavoro…
 

la mia piccola

pesava 3450, lunga 52 cm e tantissimi capelli in testa. tutti dicono che mi assomiglia! il cesareo è andato abbastanza male però, aveva il cordone intorno alla caviglia, poi c'erano tante aderenze dal precedente cesareo... due giorni difficili in ospedale, ma ringraziavo Dio che la piccolina sta bene! poi a casa comunque difficile...non è che…
 

E' nata M.

due settimane fa è nata la mia bellissima M. Ora sto passando un brutto momento, forse una sorte di depressione post parto. spero di ritrovarmi al più presto.
 

sono caduta

eh, sì.. sono caduta in un negozio, non avevo visto un gradino. MI sono appoggiata ad una vetrina che ha attenuato il colpo, ma mi sono fatta male al braccio. Poi, per la paura non mi ricordo nemmeno come sono caduta. Qualcuno ha detto che sono caduta senza sbattere il pancione. In fatti mi ero ritrovata…
 

manca ..poco

ho dovuto correre questi giorni, per fare le ultime analisi. Purtroppo il ginecologo mi ha detto che devo fare le punture nella pancia, perchè sono a rischio trombosi. Quindi da oggi fino al giorno del ricovero, una puntura al giorno. Meno male che ho un'amica infermiera che me li fa.. stanotte non sono riuscita a…
 

comprato ovetto

ogi ho comprato un ovetto porta bèbè usato, .... uno nuovo costerebbe un sacco di soldi. Comunque, l'ho pagato 20 euro. Per il resto, non vedo l'ora di uscire dall'ospedale e vedere come me la cavo.
 

angoscia

so che ho trascurato un pò il blog.. è che ho avuto tanto di quel lavoro... aspettavo un tipo di contratto, avevo collaborato per un mese con loro. Poi, dopo un mese, quando aspettavo il contratto e il pagamento- non un granchè- circa 150 euro... niente.. non rispondono più. poi la data del parto si…
 

100 euro

ieri mi sono guadagnata 100 euro per 5 ore di consulenza
 

sono stanca

sono stanca di dover chiedere a mio marito i soldi anche per fare la spesa, o per qualsiasi piccola cosa. Mi dice sempre che non ci sono, oppure "dopo, dopo". inanto si è rimandato "a dopo" l'acquisto di 2 medicinali per G., e mi sa che salta pure l'ecografia di domani. " A che servono tutte…
 

senza titolo

A Roma piove, e la sola cosa piacevole di oggi è che sono passata in centro alla mia pizzeria a taglio preferita e mi sono mangiata un buonisssssimo pezzo di pizza ( prosciutto, formaggio e un pò di cipolla).
 

« Precedenti Successivi »