inLOLwetrust - piccoli sorrisi per dimenticare l'ombra
« Precedenti Successivi »
 

regali

La nonna alla nipote: che cosa ti ha portato Babbo Natale?-un cazzo-Vuoi fare a cambio con un paio di ciabatte?
 

cieco

Un cieco va al ristorante, e nell'avviarsi al tavolo urta il tavolo dei formaggi, su cui è appoggiata una grattugia: il cieco vi appoggia la mano per recuperare l'equilibrio, si ferma e la sfiora attentamente, sotto gli occhi del cameriere, che gli chiede se c'è qualcosa che non va, e il cieco, sorridendo : 'vorrei…
 

scientifiche

Secondo Principio della Termodinamica: se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma e' molto difficile che raffreddando la zuppa di pesce ritorni ad avere l' acquario."Quella funzione ha un seno iperbolico" disse il logaritmo leccandosi la mantissa."In fondo ho dei numeri - disse la parentesi - potrei diventare una potenza"Convinto dalla tangente,…
 

esame di fisica

 Universita'.Esame di Fisica.Si presenta il primo studente.Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento.Fa caldo.Che fai?". "Mah, apro il finestrino"."Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu' ..."."No". (Pausa) "Lo sai?". (Pausa)."No? (Pausa) Va bene, vada".E il primo viene sbattuto fuori.Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il…
 

Franz e le tre palle

Tre carabinieri ritornano in una localita' turistica invernale in Austria dove l'anno prima avevano gia' trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell'anno prima e chiedono all'albergatore di voler trascorrere la vacanza nella stessa camera dell'anno prima. L'albergatore, visto che la camera e' libera, da' loro le chiavi. I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell'anno prima, e l'albergatore…
 

amenità varie

- Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per scaldare una tazza di caffè. (Nonmi sembra che ne valga la pena)- Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi,il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di unabomba atomica. (Questo potrebbe avere più senso)-…
 

l'italiano delle donne e degli uomini

L'italiano delle donneSi = NoNo = SiForse = NoMi dispiace = Ti dispiaceràAbbiamo bisogno = VoglioDecidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovviaFai come ti pare = La pagherai in seguitoDobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosaCerto, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo facciaNon sono arrabbiata = Certo…
 

uomini e donne

Un giorno mio marito decise di lavare la sua maglia. Unsecondo dopo aver aperto la lavatrice mi chiese:" che programma devo usare?""Dipende" risposi "Cosa c'è scritto sullamaglia?"E lui: " University of Oklahoma" E poi dicono che le bionde sono stupide. ____________________________________________________________ Una coppia a lettoL'uomo: " Sto per renderti la donna più felice delmondo"La donna: " Ti confesso…
 

oktoberfest

Dopo aver passato quasi tutti gli stand dell'Octoberfest, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un'ultima birra. Davanti alla porta dice uno: "ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!"In silenzio entrano nell'appartamento, uno va in cucina e l'altro da un'occhiata in camera da letto. Ritornando in cucina tutto…
 

in autostrada

Un tale sulla sua Ferrari in autostrada a 130kmh viene superato da una vecchia 500,dopo qulche km vede un tizio fermo a bordo strada che martello in mano lo mena sul cofano della 500.Dopo alcuni minuti riecco la 500 superare nuovamente la Ferrari, alcuni km dopo stessa storia 500 ferma sul ciglio della stada col…
 

« Precedenti Successivi »