inLOLwetrust

piccoli sorrisi per dimenticare l'ombra

Creato da eagle4ever il 23/05/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

fonti

Molte barzellette inserite in questo blog sono riprese da siti nei quali sono pubblicate. Considero le barzellette un patrimonio di tutti, ma se qualcuno ritiene che la pubblicazione in questo blog violi qualche copywright, è pregato di farlo presente e provvederò immediatamente.

 

 

occhiali magici

Post n°307 pubblicato il 29 Maggio 2012 da eagle4ever

Un carabiniere entra in un sexy shop e legge:*** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO IVESTITI ***Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita.- Fantastico! - Esclama- Corro a casa a farli vedere a mia moglie.Entra in casa e vede la moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo. Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, li ritoglie, sono sempre nudi e sconsolato esclama:- Lo sapevo, gia se so' rotti.

 
 
 

a messa non si dorme

Post n°306 pubblicato il 29 Maggio 2012 da eagle4ever

Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete se ne accorge, e domanda a voce alta: "Figliolo, chi creò il cielo e la terra?" L'altro ragazzino, per aiutarlo, gli infila uno spillo nel sedere. L'altro si sveglia gridando: "Mio DIO!!" Il prete pensa allora che forse non dormiva. Dopo 5 minuti però... stessa cosa. "Chi é il figlio di Maria e Giuseppe?" Altra puntura... "GESÚ!!!" Il prete capisce, ma non puó dire nulla: "La risposta é giusta!!" Quando il ragazzino si addormenta di nuovo... domanda cattiva: "Cosa disse Eva a Adamo quando si svegliarono il primo giorno?" Puntura... il ragazzino si sveglia di colpo e grida: "SE MI INFILI UN'ALTRA VOLTA QUEL COSO NEL CULO TI SPACCO LA FACCIA!!"

 
 
 

sondaggio

Post n°305 pubblicato il 29 Maggio 2012 da eagle4ever

Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. 
La domanda era: 
"Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." 
Il risultato è stato il seguente: 
gli europei non hanno capito cosa sia la "scarsità". 
Gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti". 
Gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo". 
I cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul
significato di "opinione". 
Nel Parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa si intende per "onestamente".

 
 
 

cayenne con morale

Post n°304 pubblicato il 19 Maggio 2012 da eagle4ever

Un cavallo e un'oca stanno passeggiando nel bosco quando all'improvviso il cavallo finisce nelle sabbie mobili . Non riuscendo ad uscire, la povera bestia dice all'oca di tornare alla fattoria e prendere la Cayenne del padrone.

L'oca torna in Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.

Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l'oca torna nel bosco insieme a lui e finisce di proposito nelle sabbie mobili.

L'oca chiede aiuto al cavallo, dicendogli di andare a prendere la Cayenne del padrone. Invece, il cavallo apre le gambe e porge il pisello all'oca, che vi si aggrappa e si salva.

MORALE

Se hai il pisello abbastanza lungo, non serve una Porsche Cayenne per rimorchiare un'oca

 

 
 
 

cura per la calvizie

Post n°303 pubblicato il 13 Maggio 2012 da eagle4ever

Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo alle gambe della moglie.
I due ci provano: dopo la prima notte non si vede niente, dopo tre notti niente... la penultima notte nasce un po' di peluria, e l'ultima notte si trova con una bellissima chioma.
Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo.
Dice alla moglie: "Glielo dico?".
E lei: "Ma dai, e' uno che non conosci...".
"Eh, ma tu non sai quanto si soffre...".
Fanno un po' a tira e molla, finche' il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: "Scusi signore, se mi permetto, ma...".
Pero' nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici baffi alla Francesco Giuseppe il marito si interrompe e dice: "A lei non lo dico perche' e' uno sporcaccione!".

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963