inLOLwetrust

piccoli sorrisi per dimenticare l'ombra

Creato da eagle4ever il 23/05/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

fonti

Molte barzellette inserite in questo blog sono riprese da siti nei quali sono pubblicate. Considero le barzellette un patrimonio di tutti, ma se qualcuno ritiene che la pubblicazione in questo blog violi qualche copywright, è pregato di farlo presente e provvederò immediatamente.

 

 

tre desideri

Post n°295 pubblicato il 01 Maggio 2012 da eagle4ever

Una donna, tornando a casa, nota di fianco alla strada una profonda buca, all`interno della quale si trova una rana.La rana cerca invano di uscire dalla buca saltando, ma non vi riesce perché la buca è troppo profonda.Vedendo passare la donna, la rana le parla: "Ti prego, aiutami ad uscire, in cambio, esaudirò tre tuoi desideri"."D`accordo" risponde la donna; e allungando un braccio, raccoglie la rana e la fa uscire dalla buca."Grazie" le replica la rana, "come promesso, sono pronta ad esaudire tre tuoi desideri. C`e` un particolare, però: sei sposata?""Si" risponde la donna."In questo caso" le replica la rana "devo avvertirti che, qualunque cosa tu otterrai da me, tuo marito avrà 100 volte tanto"."D`accordo, accetto la condizione"."Qual é il tuo primo desiderio?""Voglio essere la donna più affascinante della Terra"."Ti rendi conto di che cosa mi stai chiedendo? Se tu sarai la donna più affascinante della Terra, tuo marito diventerà talmente bello che le donne si ammazzeranno, si azzufferanno, si uccideranno per stare con lui?""Non importa! Io sarò la più bella di tutte, quindi mio marito avrà occhi solo per me"."OK, desiderio esaudito." E la donna diventa bellissima."Qual e` il tuo secondo desiderio?" continua la rana."Voglio essere ricchissima; diciamo che voglio possedere 100 miliardi di Lire"."Ti ricordo che tuo marito possiederà 100 volte tanto, cioè 10.000 miliardi di lire"."Non importa, tanto abbiamo il conto in banca cointestato, quindi divideremo tutto"."D`accordo, ti esaudisco anche questo."E i soldi cominciano a farle gonfiare le tasche e il suo conto in banca cresce a dismisura."Qual e` il tuo terzo e ultimo desiderio?" chiede ancora la rana.La donna conclude: "Voglio avere un piccolo, piccolissimo attacco cardiaco...."

 
 
 

tra amiche

Post n°294 pubblicato il 01 Maggio 2012 da eagle4ever

Due ragazze parlano.

La prima: 'Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?'.


La seconda: 'No ti si vedono solamente i peli sul petto'.

La prima: 'Ma io non ho peli sul petto'.

La seconda: 'Allora forse è troppo scollato'

 
 
 

annuncio matrimoniale

Post n°293 pubblicato il 29 Aprile 2012 da eagle4ever

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell`annuncio...". "L`annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"

 
 
 

coscienza

Post n°292 pubblicato il 29 Aprile 2012 da eagle4ever

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi:"Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho perso tutta la mia etica professionale!!! Non far MAI PIU` una cosa del genere, davvero, pensa se si sapesse in giro..."Mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua spalla destra appare diavoletto che gli dice:"DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA.... MA LO SAI CHE C`E UNA QUANTITA` INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO, COSA CREDI, DI ESSERE L`UNICO?! SMETTILA DI COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO NON FAI ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE. E` LA COSA PIU` COMUNE CHE CI SIA!!! "Il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato, annuisce e pensa:"Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male!!"Appena pensato ciò, sull`altra spalla appare un angioletto che si avvicina all`orecchio e dice:"RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE!! VE-TE-RI-NA-RIO!!!"

 
 
 

piloti

Post n°291 pubblicato il 29 Aprile 2012 da eagle4ever

All`aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo Milano-New York. Durante l`attesa un passeggero nota una persona con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio. 
Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un`altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alché, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda: 
- Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti? 
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo. 
La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano. 
L`aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l`aereo non si alza e continua ad accelerare. 
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra. 
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota: 
- Il giorno che non strillano siamo fottuti...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963