mamma single - aspettare un figlio da sola
« Precedenti Successivi »
 

Vacanze...quasi finite!!

La cosa triste delle vacanze lunghe è...che quando finiscono è proprio un trauma!!! In realtà ancora manca qualche giorno...e già sono in crisi all'idea di tornare al lavoro ed alla solita vita. A me piace il mio lavoro, non sono una con l'anima della casalinga e nemmeno della mamma a tempo pieno ( attività tra le…
 

Non ho voglia...

Devo partire per lavoro, sono solo 4 giorni ( in verità sarebbero stati 5, me li sono già autoridotta..) ma non mi va proprio. Mi è già capitato altre volte, ma questa volta l'ho presa proprio male, forse perchè sono più giorni o perchè la distanza è maggiore. Insomma non mi va di lasciare la…
 

Mannaggia...

Non si riesce ad avere un pò di tranquillità. Mi ha chiamato il mio ex marito e mì ha scaricato addosso una bella dose di angoscia. E' in una situazione molto pesante dal punto di vista economico, il lavoro va male, è pieno di debiti...Mi dispiace moltissimo per lui, è stato comunque una persona importante…
 

Per fortuna...

Per fortuna ci sono gli amici...Quelli veri, quelli di una vita a cui puoi confidare qualunque cosa. Ma in realtà non c'e' bisogno di dire nulla perchè gli basta un'occhiata per capire tutto.Grazie a loro, anche quest'anno Maria Carlotta ed io abbiamo passato una bella giornata di Pasqua, circondate da tanto affetto, da un calore…
 

La felicità può attendere...

Evidentemente sarà per la prossima volta :-)  Stanotte  dopo tanto tempo ho di nuovo pianto per amore..e riprovato vecchie sensazioni dimenticate. Sono comunque contenta: non ho perso la capacità di emozionarmi, di lasciarmi andare, di sognare...ho ancora quel pizzico di incoscienza che ti spinge a rischiare, a rimetterti in gioco. Anche se a questo gioco,…
 

Sono felice...

Stupiti vero? Eppure, in questi giorni mi sento proprio così..felice. E non voglio pensare a quanto sia fragile e incerta questa nuova felicità.In fondo , non importa. Adesso so che il passato è chiuso per sempre e posso essere di nuovo felice. Ed anche se non dovesse realizzarsi questa volta, prima o poi accadrà.Perchè me lo merito. 
 

In trappola...

Oggi mi sento proprio così. Stretta tra la pupa e gli impegni di lavoro, non ho il tempo nemmeno di soffiarmi il naso..e pure riuscire ad andare al lavoro è un'impresa. Sono ostaggio delle baby sitter..ad un rapido calcolo ( per difetto) avrò speso negli ultimi 3 anni almeno 40.000 euro!!!! E comunque non risolvo…
 

Avevo ragione

Avevo ragione ad esser spaventata...la seduta dal dentista è stata peggio del parto ( almeno per me)... quasi due ore e il peggio è venuto dopo..a distanza di due giorni ho ancora mezza faccia gonfia e sono imbottita di antibiotici e antidolorifici.Se penso che non ho fatto nemmeno un quinto del lavoro, mi viene da…
 

In bocca al...

Domani vado dal dentista...devo fare un lavorone ( iniziare).E, a parte la spesa, ho una fifa blu.......uffa..................
 

periodo così così...

Un pò stanca e un pò scocciata...niente di veramente serio ma tanti piccoli contrattempi. Lavori 3 giorni a un progetto e viene annullato tutto, fai l'albero di natale con le decorazioni di vetro soffiato casca a terra e si rompe tutto, ti arrivano due multe che a parte l'esborso ti tolgono 11 punti dalla patente…
 

« Precedenti Successivi »