Creato da M_in_attesa_di il 15/03/2009
«Se tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.»
 

 

« Sì sì, è leiSiamo tutto e di più »

I 10 SEGRETI DEL CUORE

Post n°523 pubblicato il 14 Luglio 2019 da M_in_attesa_di

Ogni segreto racchiude un’antichissima conoscenza: chi la renderà propria agirà con una nuova consapevolezza, attraendo nella propria esistenza le persone che desidera.
Primo segreto: Attrazione
“Qual è il motivo per cui un certo tipo di uomo o di donna ti attrae come per magia e altri sebbene più indicati per instaurare un rapporto di coppia funzionante non ti attirano per niente? Come mai tutte le tue relazioni hanno uno svolgimento simile, nonostante i tuoi tentativi di cambiare le cose?“
Solo capendo il tuo magnete potrai capire chi attrai e perché. Tutto ha un senso. “Non si tratta del tuo corpo. E’ molto più facile… si tratta della tua emanazione.”
Secondo segreto: Lo Specchio

“Tutto quel che attrai è come uno specchio che ti mostra ciò che si trova nel tuo magnete, affinché tu possa orientarti meglio”.
Non sempre è facile intuire il principio dello specchio, “il motivo è che lo specchio non si limita a riflettere quello che sei precisamente, ma ti mostra molto di più.”
Terzo segreto: Chiarezza
“Chi sei? Dove vuoi andare? Quali sono i tuoi desideri? Cosa vorresti assolutamente sperimentare? Con che genere di persone desideri stare? Qual è per te il senso della vita, in questo momento o in generale?”

“Non sono domande facili e anche se trovi le risposte, queste possono cambiare nel corso del tempo. Per fortuna non si tratta tanto di dare risposte complete o definitive, quanto di imparare a sentire in che direzione si vuole andare.”
Quarto segreto: la Propria Fonte
“Qualunque cosa tu cerchi negli altri si trova già dentro di te, allora di cosa sei fondamentalmente alla ricerca? Di sensazioni!”

“Nessuno può darti l’amore perché ce l’hai già dentro di te. Questo lo sai. Guarda la foto di un bambino felice. Lo senti? Non ricevi niente e tuttavia lo senti, è lo stesso amore che provi quando hai vicino una persona a cui vuoi bene.”

Quinto segreto: il Potere dei Simboli
“Finché credi in un simbolo, questo continuerà a riapparire nella tua vita o nei tuoi rapporti, dal momento che risuona nel magnete di altre persone che se ne sentono inconsciamente attratte.”

“Un oggetto o un’azione rappresenta qualcosa. Questa perlomeno è la tua esperienza e ritieni sia evidente per chiunque. Ma è davvero così?”

Sesto segreto: la Profezia Autorealizzante
“Le persone che ti stanno accanto si comportano raramente come vorresti, ma piuttosto come temi che accada?”

Forse “le tue parole o le tue azioni non corrispondono ai tuoi pensieri o ai tuoi sentimenti. Gli altri saranno quindi diffidenti nei tuoi confronti e ti terranno a distanza.” Sono i tuoi veri pensieri e sentimenti ad agire con maggiore intensità.

Settimo segreto: Amore di sè
“Quando sei insicuro sulle decisioni da prendere e le azioni da compiere… Quando vuoi trasformare i pensieri e le sensazioni sgradevoli… Chiediti sempre: COSA FAREBBE L’AMORE?”

“Se ti sacrifichi per qualcuno perché pensi che lo si possa anche fare quando si ama, chiediti se l’amore si comporterebbe così. L’amore vorrebbe che tu ti facessi questo? Vorrebbe che tu seguissi un’idea di amore in cui l’affetto è legato alla sofferenza?”

Ottavo segreto: lo Spazio Interiore
“Lo spazio interiore è quel luogo dentro di te destinato ad accogliere ciò che desideri. Ogni volta che ti permetti di sentirlo, attivi il tuo magnete facendogli attirare con maggiore intensità l’oggetto dei tuoi desideri”.
Molti non vogliono accostarsi a questo spazio perché temono di provare un senso di insoddisfazione e vuoto. Ma questa fonte fa parte di te.
Nono segreto: Decisione e Azione
Metti già in atto quello che vuoi realizzare! Comportati come se ti fosse già stato permesso e tu lo stessi già sperimentando.
L’universo ama sentirti agire e risponde di conseguenza.


Decimo segreto: la Forza del Presente

Decidi nel presente: usa la forza dell’intuizione. Ogni volta che decide l’intelletto è il passato a decidere.
Lo scopo della nostra vita non è produrre risultati, ma provare esperienze.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inattesadite/trackback.php?msg=14518145

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DoNnA.S
DoNnA.S il 15/07/19 alle 16:36 via WEB
Interessante post. Viste le mie esperienze, non ho ancora compreso la legge dell'attrazione. Però ho capito che devo farmi guidare dalle emozioni e che ogni cosa che ci capita è un'esperienza, ha comunque qualcosa da insegnarci anche se non sempre la comprendiamo subito.
 
M_in_attesa_di
M_in_attesa_di il 16/07/19 alle 17:23 via WEB
Dovremmo fare attenzione nel trarre da un’esperienza solo la saggezza che vi è contenuta – e fermarci lì, altrimenti faremmo come il gatto che si siede su una stufa rovente. Non si sederà mai più su una stufa rovente – e questo è un bene, ma non si siederà mai più nemmeno su una piastra fredda.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Music

La musica è stata il mio primo amore
e sarà l'ultimo.
Musica del futuro
e musica del passato.
Vivere senza la mia musica
sarebbe impossibile.
In questo mondo di guai,
la mia musica mi guarisce.


 

Pensiero d'amore.......

 

30 marzo 2009

 

 

Dopo la gioia, la felicità;

il dolore, il pianto,

la pioggia, il buio;

dopo il fuoco, le bandiere,

i sogni, la rabbia;

dopo il silenzio,  il nulla, la nebbia,

le parole scritte, studiate, lette,

elaborate, parlate, straparlate, inflazionate;

i sentimenti esaltati, i nomi cambiati,

passati, restati, le cose cambiate, passate, restate,

il corpo cambiato, passato, restato,

ci sono io,

adesso, di nuovo,

in attesa di

 

Qualche giorno fa me ne stavo tranquillo, fra le piante in riva al fiume, seduto guardavo l’acqua scorrere, ne ascoltavo il suo rumore. Improvvisamente arriva una farfalla, bella, colorata, si posa vicino sulla staccionata mi guarda, occhi verdi, luminosi, comincia a volarmi vicino, gli piace giocare. Decido di tendergli la mano, lo so non devo prenderla, si avvicina si posa sul palmo ma… all’improvviso una luce dall’altra parte del fiume la chiama, un richiamo forte, improvviso di quelli che … prendono il cuore, lo stringono…..
Vola via
Ricorderò d'aver visto una stella , per i miei occhi tu splenderai
bella come il sole. Ti auguro infiniti voli del cuore, 
infinita felicità
questo penso  per te... per sempre

Mentre io rimango qui ... in attesa di

 

Amore diverso

 

Ultime visite al Blog

M_in_attesa_dianima_on_linemonellaccio19bisou_fatalImperfettaDonnaacer.250norise1Dott.Ficcagliaprefazione09karen_71m12ps12QuartoProvvisorioPenna_MagicaSVMSScassetta2
 

... per Te ...

 

2.04.2009 nulla più...

...

Nel buio stantio del cassetto, nella scatola dimenticata in soffitta, sulla mensola polverosa del tempo, ho atteso paziente. 

Qualcuno a volte, attratto dalla rilegatura, colpito, dalla copertina colorata,  m’ha scelto. 

Ed allora le sue dita, hanno accarezzato  gli spigoli arrotondati hanno sfiorato appena, i fogli delicati… ma le pagine  sono rimaste intonse, e ormai ingiallite, stanche d’attesa, nulla racconteranno più

.... di me

 

...Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino..

 

Il senso della vita è godere di ogni istante..

perché quell'istante non tornerà mai più..

 

Ultimi commenti

attesa che nelle parole della bella canzone si...
Inviato da: anima_on_line
il 26/05/2024 alle 18:18
 
Questo è un bellissimo elogio dell'amore e della...
Inviato da: Penna_Magica
il 04/02/2024 alle 11:59
 
E' il progresso
Inviato da: cassetta2
il 17/11/2023 alle 16:28
 
Bello questo brano!
Inviato da: Marion20
il 21/09/2023 alle 00:20
 
" Bellissima Canzone-Poesia" ,, complimenti...
Inviato da: Rebirth22
il 18/08/2023 alle 09:03
 
 

F O R E V E R L U

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963