folliadistelle - dituttodipiu

L'ULTIMO TRAMONTO

....vele rosse sulla cresta spumosa delle onde,emozioni e armonie del tempo che fugge e svanisce,solo di mare e di vele,nel profumo di un amore nell'immenso respiro,siamo sublimi quando siamo ad un passo dalla passione che solca l'ultimo tramonto...
 

ELENA

Richiedi,quel che nessuno ti ha mai dato,basta parlare,è tempo di affidarci alla vita,ho ascoltato il tuo cuore,ti suggellerò di baci,colorerò il tuo cielo mentre mi tendi la mano,e colmeremo i nostri vuoti.
 

VECCHIE CICATRICI

Trame di nebbia,nel tempo di un domani,ricami di pensieri,in vecchie cicatrici,un passato,che non muore,lo costringo a dormire.
 

SONO IL SOGNO

Sono la luce,che fa cantare le stelle,sono la musica che le fa danzare,sono la pazzia in una scintilla,sono lo sguardo che accende il mondo,sono un sogno,che cerca la notte.
 

L'AMORE

Eterno è l'amore,non si estingue mai quando brucia nelle fiamme dell'anima la passione.
 

AFORISMA

Sono tantissimi gli uomini a cui piacciono le donne,ma sono pochi quelli che le sanno amare.
 

AD ELENA SIMANSKAYA

C'è una stanza nel mondo dove vengono rinchiusi tutti i sentimenti delle persone.In un angolo c'è un "TI AMO" che brilla.Prendilo,ELENA,è per te!
 

IN RICORDO DEL MIO CANE RICKY

Ricky,sento un fruscio nel corridoio,lo so che sei tu,sei sceso dal cielo per venire ad asciugare le mie lacrime,ma ad un tratto svanisci lontano dentro a quell'aria buia dove si increspa la fredda luce delle stelle.Affiora quel tuo dolce profumo,l'aroma indimenticabile del tuo fulvo mantello,in un velato contorno di tanti ricordi ora sfumati che camminano…
 

AD UN'AMICA LONTANA

A te amica lontana,ho tanta voglia di te che sono sicuro scalderai il mio cuore con l'affetto semplice e delicato.Ho un sogno:quello di condividere,quello di vivere,quello di giocare,quello di gioire,quello di parlare,quello di sbagliare,morire insieme a te amor mio.La distanza è il vero nemico degli innamorati,ma è anche la cosa che più delle altre ci…