Omaggio - a dura prova
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 41

SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO DI PAROLE. Partendo da un ordine alfabetico seguendo l'alternanza del ping pong E' un gioco breve e poco impegnativo: al massimo una decina di messaggi.Gli interessati possono chiedere direttamente ulteriori spiegazioni.
 

H come Ho voluto....

Ho Voluto eliminare Voluptasss, la prima a lasciare questi spazi, era arrivata alla fine del viaggio.Di lei ho voluto conservare i suoi "DOGMI DA BAR".- L'originalità consiste in una qualificata combinazione di imperfezioni.- Quasi mai si brilla di luce propria. Può accadere che l'essere brillante sia il risultato dell'opacità del contesto.- Quando non sai gestire…
 

G come GIOCO Facciamo un

A tutti coloro che mi hanno contattato con fini essenzialmente erotici consiglio un libro:Emmanuel Carrère - Facciamo un giocoNon è il suo migliore ma in questa circostanza ci sta
 

F come FASCISMO

Fascismo: purtroppo non è mai mortoGiorni fa ho avuto questo messaggio in risposta ad un'accusa di ignoranza mossa da parte mia ad un "simpatico giovane" incontrato durante una perlustrazione fra le schede:Io invece mi deprimo pensando che ci sono persone che sono plagiate mentalmente come te.Petrolio:se si trova in aree non sicure politicamente,si è nel…
 

E come Extracomunitario

Extracomunitario è chiunque abbia la cittadinanza di un paese che non appartiene alla comunità europea; quindi anche, americani, australiani, canadesi ed altri.Per cui a ragion veduta si può dire che anche Bush è un extracomunitario
 

C come CIRCOSTANZE strane

 CIRCOSTANZE strane. Possono verificarsi. Proprio l’altra sera, finito di scrivere il messaggio sul bacio sono uscita per andare in casa di due amici che frequento assiduamente. Appena entrata uno dei due salutandomi con sincera amorevolezza mi dice: “Baciamoci. Non lo facciamo mai”. “E’ vero” ho dovuto convenire. La deduzione è stata un po’ triste. Non…
 

B come BACIO

B come BACIOBacio. Un sostantivo con innumerevoli possibilita’Bacio di Giuda. L’ultimo che mi ricordo è quello del mio ex convivente. Me lo diede senza sapere che ero a conoscenza del fatto che mi aveva appena tradito con una sua collega di lavoro.Bacio di circostanza. Abusato fino all’inverosimile soprattutto dal genere di mia appartenenza.Due “amiche” si…
 

CIN CIN

STO GIA' BRINDANDO AL SUCCESSO DI QUESTO ESPERIMENTO!CHE SIA VERO QUANTO HO PENSATO FIN DALL'INIZIO?HO AVUTO UN'IDEA DEL CAZZO......
 

A come.....

A questo punto posso, a ragion veduta, sentenziare l’abbassamento del mio grado di tolleranza.Non necessariamente nei confronti di chi e quanto mi circonda ma limitatamente al mio datore di lavoro.Il datore primo è il Ministero della Pubblica Istruzione; il secondo, meno altisonante è il mio diretto “capo ufficio”Definirlo “capo” mi sembra eccessivo; cio’ che si…
 

REGOLE ED ISTRZIONI

Al momento le regole sono tre. Ma essendo un gioco “in progress” potrebbero aggiungersene altre:1.        Aver voglia di giocare2.       Conoscere l’alfabeto3.      Non aspettarsi la costanza.Con la delucidazione delle regole si ottengono alcune delle istruzioni.Regola n. 1   Fondamentale. Questo “è” un gioco.Regola n. 2  Non rilevante. Basta seguire la sotto riportata indicazione/istruzione.E’ mia intenzione (* ogni…
 

« Precedenti Successivi »