Omaggio - a dura prova
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 9

Il tuo figlio maschio non esiste. Lo so lo hai sempre desiderato; se ti fa piacere usa pure, nei confronti delle tue figlie femmine, tutti gli aggettivi e pronomi maschili che vuoi.Hai ragione non dobbiamo sottilizzare,  ti comprendiamo ugualmente.Ma, per favore, non confonderci con degli estranei che vogliono insidiare tua moglie.
 

Post N° 8

Ho conosciuto alcuni uomini, artigiani, costruttori di bambole.Questi avevano un'insana abitudine.Arrivati alla fase finale posizionavano gli occhi e poi li toglievano.
 

Post N° 7

Città. Troni e PotenzeStanno nell'occhio del tempo,Quasi quanto fioriChe ogni giorno muoiono;Ma, come nuove gemme sboccianoPer rallegrare uomini nuovi,Dalla terra esausta ed ignorataLe città risorgono(R. Kipling - Città, Troni e Potenze) 
 

Post N° 6

Perché dall’otto di novembre ad oggi, tutte le sere, per andare in camera da letto, vuoi infilarti la giacca a vento o “una qualsiasi cosa perché potrebbe essere freddo”?.In fin dei conti dista solo pochi metri dal punto in cui ti trovi ora. Inoltre questo punto è al centro esatto della casa dove vivi da…
 

Post N° 5

Sono felice.Mi è stata concessa la libertä provvisoria per buona condotta fino al 10 dicembre.
 

Post N° 4

Questo non è un momento difficile per me è solo straziante.Forse niente di piu’ di quanto la natura offre e cioè "il suo corso naturale".Come alcuni di voi sanno già, in occasione delle prossime festività natalizie, mio padre ha pensato bene di sintonizzare le luci del suo cervello con quelle del tradizionale albero:ora sono entrambe…
 

Post N° 3

devo assolutamente ringraziare un amico che ha citato un mio messaggio sulla sua scheda, rendendomene merito e lasciandomene i diritti di autore.Grazie e buona nottata
 

Post N° 2

Devo seguirti, non posso cambiare direzione adesso, sei un farmaco, placebo, non volermene.Ti sto usando, so che non è bene; per quello che ho letto fino ad ora, sei abituato ad avere qualcuno da far crescere, a cui curare le ali, educare/rieducare al volo.Sono arrivata al tuo n. 78, ferma sulla seconda parte, mi accorgo…
 

Post N° 1

Per iniziare rendero' omaggio al mio ispiratore, utilizzando il suo incipit. Senza offesa, piu' per l'universalità che per  l'originalità:"Non credo che questo diario possa essere particolarmente interessante. Almeno non in maniera generale."Lui prosegue in una direzione e io ancora non so.
 

« Precedenti Successivi »