L'INCLEMENTE - MASTELLA.IT: Quando le stronzate dette in rete superano quelle dette in tv

IL DOLCE SUONO DEL SILENZIO

Finalmente, dopo tanta insistenza, siamo riusciti a far stare zitta Clementina. Dopo l'ultimo post nel suo Blog (riguardante la "solidarietà al Campanile") che non ho riportato perchè era una vergogna bella e buona, infatti, non ha pubblicato alcunchè. E MENO MALE!!!!!!!! Sarà l'impegno della Finanziaria, saranno i tifosi teppisti e terroristi che stanno assaltando le…
 

MASTELLA ADERISCE AL V - DAY (MEGLIO TARDI CHE MAI)

L'esempio vivente del trasformismo e dell'incoerenza non si è smentito nemmeno stavolta e, dopo aver detto mazze e corne di Grillo, della sua iniziativa e dei 300.000 che erano in piazza a firmare (tra cui naturalmente c'ero anche io), adesso fa la proposta di una legge popolare per.....TREMILA AMICI E UNA LEGGE POPOLARESono soddisfatto. Volto…
 

LE ULTIME FATICHE DI CLEMENTINA 2

No comment.........Se almeno sapesse parlare Italiano!!!!!!COME SE IO SIA L'EMBLEMA... TABULATI E GOZZINIHo chiesto di sapere, nel post precedente, i vostri pensieri sulla legge Gozzini e sono pronto a discuterne insieme a voi. Aggiungo che mi piacerebbe anche conoscere le vostre impressioni sull'acquisizione di tabulati telefonici, sul diritto alla privacy e sull'esistenza di una sorta…
 

LE ULTIME FATICHE DI CLEMENTINA

Ormai Clementina, siccome in parlamento in sostanza non si combina un c***o, si sta impegnando con tutte le sue forze per mantenere in vita il blog che ha aperto e adesso arriva a scrivere quasi 1 post al giorno (naturalmente sempre con il filtro per i commenti, ci mancherebbe). Bhè riporto le ultime fatiche di…
 

E GRILLO DISSE "Sia la pace". E LA PACE FU

Mastella si è davvero impegnato ultimamente e ha addirittura scritto due post nel suo blog. Il primo parlava di un possibile libro che Clementina vuole scrivere per parlare delle CASTE d'Italia e addirittura ha accettato la proposta di Beppe Grillo che si è offerto di scriverne la prefazione (insomma l'antigrillite di clementina si è ormai calmata…
 

I COMMENTI ROVENTI

NON MI SEMBRA POCO (DELLA SERIE: GUARDATE CHE COME BLOGGER NON SONO NIENTE MALE, COME MINISTRO POI NON NE PARLIAMO)Continuo a ricevere migliaia di commenti da parte di lettori (in gran parte anonimi) che, invece di porre argomenti validi sul tavolo, poggiano insulti, parole senza un minimo di possibilità di vedere la luce e scappano…
 

CLEMENTE CONTRO TUTTI

SONO IO IL MALE D'ITALIA?(ONESTAMENTE???? SI, MA PURTROPPO NON SEI L'UNICO)Inizio l'attività del blog con l'ultimo post del Blog di Clemente Mastella. Dire che siamo di fronte a un caso di autocommiserazione cronica è dir poco, ma quello che non sopporto è il gioco dello scaricabarile che sembra diventato uno sport politico nazionale. Leggete e…
 

MASTELLA.IT

Ormai da molti mesi il M******o di G****a e G*******a (Mi dispiace ma non ce la faccio a chiamare un personaggio del genere Ministro di Grazia...oddio ci stavo cascando) ha aperto un blog nella speranza (o forse nel tentativo di far credere) di avvicinarsi ai cittadini. Effettivamente si è avvicinato ai cittadini, il problema è…