« DEDICATO ALLE ASPIRANTI ...Foreigner - I wanna know... »

DONNE FUORI DI TESTA

Post n°16 pubblicato il 05 Marzo 2008 da difficileresistermi

Ogni tanto faccio un giro per i profili (femminili ovviamente). Ne guardo alcuni e faccio alcune riflessioni:

1) Ci sono alcuni profili (veramente sono tanti) con nome, cognome (che sembrano veri), località precisa e profilo vuoto. Devo presumere che si tratti di profili surreali, messi su da qualcuna che ha il cervello in pappa! Ma un amministratore no, eh?
2) Altra tipologia di profilo, che ho chiamato quello delle "50enni bambine". Se l'età anagrafica corrisponde, quella cerebrale ha fermato il suo contatore a 10 (quando va bene). Vogliono fare le adolescenti, svampite, svanite e sbarazzine! Ma curatevi!!!!!
3) "Le bestie assatanate": per lo più 40enni; a leggerle si pensa a un vulcano in eruzione. Caratterizzate dal sesso senza tabù, vagano alla ricerca di un vero e proprio terremoto che le sconvolga. Domanda di rito: chi le ha liberate????
4) "Le riflessive": tutto pensiero e niente realtà. Fiumi di poesie..... pensieri..... riflessioni... diario delle proprie giornate. Avranno sbagliato pianeta o galassia?
5) "Le anti-uomo": qualsiasi cosa va bene, pur di dare addosso al sesso maschile! Non sono femministe (sarebbe già qualcosa). Praticamente un lesbicaio!
6) Le "multiple": non solo pazze, ma anche idiote. Trattasi di donne che hanno più profili.... per acchiappare meglio! Me le immagino con un monitor da 22 pollici con aperte una trentina di finestre diverse. Sguardo perso nel vuoto e dita frenetiche... Consiglio: elettrochoc o lobotomia, a scelta!
7) Le "centenarie": indicano un'età che va dai 70 ai 107 anni. Suggerisco alcuni metodi di calcolo dell'età. Età anagrafica: in genere sono 45-55enni che provano vergogna per la loro età (ma perchè?). Età reale: se si tratta di un numero a 2 cifre, mettete una virgola tra le cifre stesse; se si tratta di un numero a 3 cifre, la virgola va dopo la seconda cifra.

Seguono... a ruota libera..... le "affettuose".... le "ritrose".... le "diffidenti della virtualità" (ma ci pascolano) .... le "in carriera" (se sono così in carriera, dove lo trovano il tempo per venire qui?) .... le "deluse" (eh, ma se le cercano!) .... le "illuse".... le "principesse in attesa del principe azzurro" (ahahahah) .... le "separate" (attenti, sono le più selettive e pericolose), ecc. ecc. ecc.

Ma dico io... tutte qui? Donne fuori di testa di tutto il mondo..... unitevi e..... sparite!!!!

P.S.: Vale la solita riflessione: non sono tutte così per fortuna!!!!

Alla prossima :-)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/incognite/trackback.php?msg=4228340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
difficileresistermi
difficileresistermi il 11/06/08 alle 12:43 via WEB
Ho infatti detto "persone con dei contenuti" = recipienti "più o meno pieni" (livelli di intelligenza e di cultura diversi). Però siamo partiti dalla bontà o cattiveria degli individui. Non è una questione di "misura dei contenuti", ma di come questi vengano utilizzati. Nel caso dei "cattivi", indipendentemente da quelli che siano i loro contenuti (e "nozionisticamente" parlando possono essere anche tanti, quindi apparenti), per quanto mi riguarda...questi contenuti equivalgono al vuoto!
(Rispondi)
 
Anastasia_45
Anastasia_45 il 12/06/08 alle 12:26 via WEB
Vorrei fare una considerazione sull'irrequitezza di questo viaggio virtuale...vorrei con questo...rispondere a tutti i post che ho letto in questo blog...c'è provocazione...ce rammarico nell'accorgersi della nostra banalità...ce disapprovazione...ce derisione...mai una volta (forse succederà continuando a leggerti) che ti fossi soffermato sul perchè di certi comportamenti...c'è dolore in ogni donna...in ogni sia pur volgare manifestazione...c'è tutta una vita dietro quegli epiteti...c'è desolazione...solitudine...sofferenza...certo ci sono anche i casi limite....ma sono solo dei casi limite...sembra che con questi post tu abbia messo già dei paletti che definiscono in modo univoco e senza replica..tutte in un calderone...questo calderone racchiude vari significati...varia da una fuga dell'età adulta in cerca di emozioni dell'età adolescenziale...per­se poi nella banalità di un quotidiano prevedibile e dunque noioso...altrove.. è allora sempre e comunque migliore.. è la meta irraggiungibile .. ma indistruttibile.. dell’età lirica".. in cui il sogno della vita selvaggia.. sublima l'ansia di fanciul­la di un Sé evidentemente ancora immaturo... In queste aree si muove il “turista da banane".. uomo che scappa dai suoi conflitti inseguendo il Mito del paradiso perduto... dell’uomo selvaggio.. e lo fa vagando magari in una chat.. Ma è un canto delle Sirene in cui si arena chi... a differenza di Ulisse... scivola sulla brezza dell'illusione... Fuggire.. fuggi­re via dal passato... Ma per questi vaporosi "turisti da banane" arriva con uno schianto la riproposizione di quegli stessi problemi da cui si illudevano di naufragare via...Grazie di darmi la possibilità di continuare a conversare con te ed interagire nel tuo blog..
(Rispondi)
 
 
difficileresistermi
difficileresistermi il 12/06/08 alle 15:47 via WEB
Vedo che continuiamo a non capirci, nonostante le mie ripetute puntualizzazioni. Non esiste nessun calderone, tanto è vero che parlo sempre di "alcune" persone, e cioè di quelle che parlano con la "crosta" e che si soffermano alla "crosta". Chi ha l'intelligenza di non vomitare i suoi dolori e le sue frustrazioni ma va oltre la "crosta" e si confronta in un dialogo educato e aperto non fa - ovviamente - parte della minoranza... come dici tu.... disapprovata. E poi non è questione di essere "turisti da banane", ma semplicemente e umilmente "persone" che non si trincerano dietro a uno schermo per buttare fuori tutte le loro frustrazioni. Senza fronzoli, senza parafrasi, senza analogie mitico-psicologiche, senza sfoggi, ma essendo semplicemente sè stessi e prendendo l'altro per quello che è, senza pregiudizi e senza maschere. In sintesi... massimo rispetto per il vissuto e il dolore di tutti, ma con educazione reciproca e senza pretese cattedratiche. Ultima nota.... c'è sempre l'icona del sorriso nei miei "deliri", e non è di sicuro un sorriso di derisione...
(Rispondi)
 
 
 
Anastasia_45
Anastasia_45 il 13/06/08 alle 12:08 via WEB
Sono felice che i tuoi sorrisi non sono di derisione...poi volevo dirti che la nostra è una discussione...quindi non esiste incomprensione...forse non ci siamo spiegati bene...credo infatti che siamo tutte e due capaci di capire...ed anche molto bene...un saluto a presto
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672a_antonelladifficileresistermipaul64_2008since19602Pasitasangelica6624antonsax0orietta.piredduDipingereTegattadani2002sconosciuto72letizia.cancrocaramellageleerossoporpora1964
 

Ultimi commenti

S.P. SENZA PAROLE!!! PERO' BELLO
Inviato da: giugiu711
il 09/08/2011 alle 21:32
 
meraviglioso il tuo blog!!!
Inviato da: zaleuca10
il 20/08/2010 alle 14:55
 
bellissima canzone
Inviato da: anto25dgl0
il 27/07/2010 alle 00:13
 
Ciao. Grazie per il commento (non ne ricevo da un anno...
Inviato da: difficileresistermi
il 10/04/2010 alle 11:39
 
Ciao, a me piace in particolar modo leggere i profili, anzi...
Inviato da: ti.vorrei.sollevare
il 10/04/2010 alle 10:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963