Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« A mia MADRE.27 Gennaio. »

21 Luglio

Post n°608 pubblicato il 20 Luglio 2018 da mariasole99
 

Ero amareggiata in quei giorni....non ti "sentivo" più....quel pomeriggio in macchina scrutando il cielo pensavo mi avessi abbandonata....quella promessa che mi facesti quattro mesi dopo la tua dipartita attraverso le parole di Annabella ....in cui asserivi,che mi avresti accompagnata per il tratto che rimaneva in questa personale passeggiata chiamata Vita.... ti avevo creduto....la tua promessa di non reincarnarti attendendomi..... e poi ...negli ultimi periodi mi  sentivo sola....e quel pomeriggio,osservando l Empireo ti avevo sgridato animatamente....ero affranta...
Per due giorni.. invocato il tuo nome....ma il silenzio impersonale rimandava le emozioni in compagnia del vuoto....
Spossata dalla stanchezza e dal susseguirsi degli eventi ...sprofondai in un sonno profondo....
Ma...
Il pomeriggio seguente Bru mi fece un discorso strano....
Era al piano inferiore giocando a carte con Fefe' la notte precedente e vide un ombra che non era quella dell'amico...ma una forma diversa .... sorrideva ....mentre Fefe' aveva il volto assorto nelle carte....e poi... la sua rivelazione ... suscitò in me una miriade di emozioni...
Disse che l uomo era anziano...portava i capelli all indietro....mentre l amico avendone radi..ingannava la mancanza col riporto....ma ciò che scatenò le emozioni fu la nostra parola d ordine....quella che pretesi chiedendoti una prova .... ciò che solo io e te conoscevamo....tramite Anna ...per essere certa che fossi Tu....
Bru,mi disse la stessa ...11 anni dopo che non la udivo ....l avevo quasi scordata.....
Non esistono spiegazioni logiche per certi fenomeni....accadono e basta....
Fra qualche ora sarà la ricorrenza della Tua dipartita...
Grazie padre....per avere mantenuto la promessa sino ad ora di essermi accanto ...
E nell imbrunire abbraccio con amore infinito quest' energia che permea l'aria della stanza illuminata da una lampada fioca...
 Tua figlia Jama

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963