Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« A MIO PADRE RIODon Minutella »

Chiesa cattolica

Post n°673 pubblicato il 14 Agosto 2022 da mariasole99
 

CHIESA CATTOLICA 

In questo ultimo periodo mi sono immersa in grandi meditazioni spirituali e in preghiera,il compito che DIO PADRE mi ha assegnato ultimamente diverge da quello precedente  del " marchio della bestia" per cui, son relativamente più tranquilla e tutto sta procedendo secondo la SUA PERFETTA E SANTA VOLONTÀ. 
Le cose che mi ha mostrato in questo tempo sono i grandi inganni dei prelati e della chiesa cattolica,che ha mistificato tutti gli insegnamenti del CRISTO RE,plasmandoli in una grande bugia che serve questi esseri satanici per mantenere soggiogate le genti(salvo Monsignor Viganò, Don Minutella e un esiguo pugno di esseri togati che segue il SUO VOLERE).
Io non sono nulla ma amo il CREATORE sopra ogni cosa,non mi importa che molti possono pensare che sia esaltata,anzi più gente deride il mio sentire più sono vicina LUI che non ama la materialita' di questo mondo.
Questi esseri vestiti di nero hanno perpetrato stragi di innocenti a partire dalla prima Apocalisse,in cui la satanica inquisizione metteva al rogo i veggenti e guaritori,perché derivavano direttamente dalla famiglia del CRISTO NAZARENO...hanno abrogato la reincarnazione che è uno degli insegnamenti fondamentali del SIGNORE..questi esseri abbietti e putridi sono fra la setta più ricca del Pianeta che il PADRE aborrisce come l'idolatria...
Amare LUI significa mantenere una connessione individuale innanzitutto quando LO si prega...è  certamente gioioso recitare in compagnia ma la vera via è cercarlo nella solitudine della propria stanza,davanti ad un tramonto,nell'alba del sole nascente o in mezzo a un prato..davanti al mare...
Sono furiosa con le false chiese che bestemmiano messe con animi satanici...vogliono la confessione per carpire segreti ....offrono l ostia che è il soffio del diavolo dato che la maggior parte di loro con tre " marchi della bestia" scimmiotta profanando il Sacro Nome Del PADRE E DEL CRISTO.
Oggi come di consueto parlavo con LUI...l' ho implorato di far presto....di allungare la SUA PERFETTA MANO E STERMINARE questi scarafaggi risigillandoli 1000 anni in quegli inferi da cui sono sbucati.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/incostante/trackback.php?msg=16406068

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963