Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« Chiesa cattolicaSCIENZAH. »

Don Minutella

Post n°674 pubblicato il 24 Agosto 2022 da mariasole99
 

Ultimamente sto seguendo con grande interesse Don Minutella,che ho citato benevolmente anche in uno dei miei video. Lui e Monsignor Viganò sono gli unici da ascoltare,perché fedeli al Padre. Seguo anche fratello Joseph,persona molto devota a Dio,conferiamo di tanto in tanto, anima devota e molto credente. Oggi parlavo con la più cara amica di mia madre elogiando Don Minutella,soprattutto per il discorso che ha fatto sugli ufo ed extraterrestri...ho condiviso ovunque il suo messaggio che è assolutamente corretto. Mi spiace invece in questa puntata ciò che esprime sulla cremazione...proprio oggi dicevo ad Annalisa che bisogna soprassedere su retaggi cattolici che sono penetrati in coloro che hanno preso i voti. Lo Spirito di verità di cui parla il CRISTO è sceso su di lui,che sta dando informazioni preziose e vere. Per quello che riguarda la cremazione non sono d'accordo. Io ho un rapporto privilegiato con il PADRE,con cui conferisco quotidianamente..IO LO AMO SOPRA TUTTO E LA MIA VITA NON VALE ASSOLUTAMENTE NULLA SE NON SONO IN LUI.IO lo conosco,pensate pure che sia folle poco mi importa,a me interessa solo il SUO GIUDIZIO e fare la SUA VOLONTÀ, SEMPRE E COMUNQUE FINO ALLA MORTE. LUI È IMMENSO...AMOREVOLE..MA ANCHE SEVERO COME UN PADRE CHE DEVE EDUCARE I SUOI FIGLI. Lo scorso settembre quando è iniziato il marchio della bestia ero disperata e un Angelo mi ha mostrato quello che accadrà a Roma e dove andranno le anime che hanno ceduto al marchio.Il PADRE molte volte mentre ero in lacrime mi ha rincuorata e smettevo di piangere. Il segreto del CRISTO è la reincarnazione, questo SUO insegnamento è stato manipolato dopo il concilio ecumenico del 533 fra papa Gregorio e l imperatore Giustiniano. Fino a quell'evento nella dottrina cattolica era contemplata la reincarnazione che dopo quel giorno fu abrogata,pena la morte per chi la pronunciava.
Il CRISTO quando sulle acque vide Giovanni che battezzava era con i discepoli, i quali chiesero : " Rabbi chi è costui?" E LUI rispose : " l'avete conosciuto come Elia ed è tornato come Giovanni il Battista ".
Elia era vissuto 3 secoli prima e LUI DICE: " in verità l avete conosciuto come Elia". Ciò presuppone che nei tre secoli  prima,quindi nella precedente incarnazione era Elia,e loro erano,nello stesso tempo di Elia in corpi diversi ma con la stessa Anima.
La chiesa cattolica il PADRE MI HA DETTO che sarà distrutta,perché ha manipolato gli insegnanti del CRISTO. Per quello che riguarda questo tempo Apocalittico che sta volgendo al termine il grande inganno è stato questo. Coloro che hanno ceduto al marchio perderanno l Anima e andranno all'inferno. Coloro che sono stati fedeli al PADRE andranno in PARADISO,qualcuno in PURGATORIO,poi IL PADRE DECIDERÀ SE QUELL ANIMA HA BISOGNO DI UNA NUOVA INCARNAZIONE PER PURIFICARSI ATTRAVERSO LE PROVE E IL DOLORE.SOLO COSÌ PUÒ ESSERE PURIFICATA.SIA BENEDETTO IL PADRE E TUTTE LE SUE SCELTE CHE SONO PERFETTE. NOI SE NON ABBIAMO LUI SIAMO MENO DI ZERO. CHE DIO BENEDICA GLI ELETTI.I MENO ELETTI MA FEDELI E I SUOI ANGELI IN CIELO E QUELLI CHE HA MANDATO IN TERRA IN AIUTO CONTRO I DEMONI PER QUESTO PERIODO APOCALITTICO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/incostante/trackback.php?msg=16413739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963