nadia_sara - come siamo....senza veli
« Precedenti Successivi »
 

sei

il sole in una giornata di pioggiala luce in una stanza al buiola fonte dove dissetarmila luna dove rispecchiarmil'emozione dove nascono i sentimentiil fuoco che riscalda i miei sensila passione che brucia incessantementela vita in questo cuore che era pietraSei.....già.... dentro la mia anima
 

amori virtuali( dal web)

 Eh già... che cosa strana.. un giorno entri in chat, come fai sempre... ridi, scherzi e spari le solite cazzate..... ma poi accade qualcosa...lo scherzo ti porta ad allacciare un dialogo con una persona...ti capisce,ti consiglia, ma sopratutto ti sta ad ascoltare... già è questo ke senti... ke ti sta ad ascoltare..... da li un…
 

l'amore che vorrei

Era una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivò per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice.Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un'ora prima che qualcuno potesse vederlo.Lo vedevo guardare continuamente il suo…
 

innamorarsi

Innamorarsi prima ancor che vedersi e toccarsi,scrivendosi versi, incantandosi nelle rime,vedendo l'altr'anima svelarsi, donarsi...fondersi in noi... a tal poesia gli angeli stessi si fan commossi: tal amarsi sa d'eternità.
 

Io non ti conoscevo

Non ti pare meraviglioso? Io non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. Pensa: e se le strade della vita sulle quali noi camminiamo non si fossero mai incontrate? Una inezia, un ostacolo qualunque, e noi saremmo rimasti lontani, non ci saremmo conosciuti mai. Sono talmente convinto che era necessario che noi ci incontrassimo che…
 

pensami

Ogni volta che sbatti le ciglia pensa a me,ogni volta che apri il tuo cuore aprilo per me,ogni volta che fa l'amore, fallo per me.Ma ogni volta che guardi i miei occhi,vedi nel profondo e vedi in me,l'amore che ho per te,perditi nell'infinito perchè,è lì che ci ritroveremo!!!!
 

06/06

Questa sera scrivo a me stessa:questa sera sembra una sera come tante ma in realtà è una di quelle sere che vorrei poter dimenticare;dimenticare soprattutto tutti questi pensieri che la sera si fanno sempre più minacciosi;dimenticare la possibilità di sentirmi vulerabile al solo sentire quelle parole che tagliano il silenzio come lame affilatissime;dimenticare i ricordi…
 

04/06 x la mia amica Daniela

Mi chiedevo cosa avevo sbagliato, cosa avevo fatto per meritare questo assurdo immenso indescrivibile dolore del cuore. Questo terribile ingranaggio del male che ti schiaccia l’anima, ti leva il respiro, ti annienta. Stavo sulla soglia del nulla a rimuginare su questi neri pensieri e avrei dato un occhio, un braccio o chissà cosa, forse la…
 

02/06

oggi mi son svegliata cosi...un dalmata a chiazze rosse
 

01/06

Pensare e non esternare equivale a:Essere ricchi e vivere da pezzentiAvere l'acqua e morire di seteAvere cibo e morire di fameEssere innamorati e morire per mancanza d'affetto.
 

« Precedenti Successivi »