Vale e Basta! - La vera storia del sole e la luna
« Precedenti Successivi »
 

Lei non c'era

Solo una notte, ma squallida triste e vuota, indescrivibile agonia di una vana attesa ricca di stupendi pensieri pieni di lei. un altro mondo la abbracciava ancor piu distante dal mio ma non Basta ad allontanarla da me, pazientemente attendo il suo ritorno, il ritorno di quel sorriso che mi renderà la vita e ogni suo sapore,…
 

Ella è!

Prima di spegnermi abbandonandomi alle braccia di morfeo come ogni notte penso a lei nelle più molteplici forme e situazioni al centro delle quali vi è sempre lei ergo sorrido contento e innamorato. Ella è gioia e tristezza, speranza e disperazione, il dolce e l'amaro, ella è.  E quanto di meglio ci sia al mondo,…
 

Dove è Dio?

Lo ho servito e riverito per anni, difendendolo dai blasfemi a spada tratta come il più fedele dei servi ma egli un giorno mi abbandonò. Fu cosi che le nostre strade si divisero, io sono ancora qui e penso a lui ma lui dove è? E forse andato al bar? o ha forse qualcosa di più…
 

Destino crudele

Sempre piu consapevole del destino a cui vado incontro piango, quel destino crudele e beffardo che prima mi scalda al tepore di un timido ma raggiante sole per poi portarmi nel gelo della solitudine piu assoluta. Ascolto il mio silenzio litigando con me stesso tentando di porre fine a quella "guerra mentale" che oramai sanguinaria mi dilania…
 

Il mondo che vorrei

Un tenue sospiro accompagnato da un brivido mi solca la schiena mentre immobile con lo sguardo nel nulla rifletto pensando a quel mondo in cui vorrei vivere fato di sinuose curve e deliziosi pensieri gentili. La dove ogni singolo gesto, sguardo, pensiero, Vale molto piu di quel che pare perche ella e tutto, ella e il…
 

Il miracolo

Stanco, lucido ma non troppo in preda ad una razionale follia che ha un nome e delle forme ben precise che galleggiano nella mia mente lascio spaziare i miei pensieri seguendoli discreto in grandi e gioviali spazi pieni solo di lei che solare mi scalda il cuore in ogni dove. La sua gratuita a inconsapevole…
 

Aleandro Baldi- Ci Vuole Un Attimo -

 

Cuore di cartone

Uno scellerato silenzio scandisce il tempo che truffaldino pare non passare, i minuti diventano ore, i giorni settimane. Ipocondriaci pensieri torturano una mente caotica che vana cerca l'equilibrio annaspando in un mare nero che bagna un cuore di cartone. Apro le braccia, bagnate le mie ali faticano a portarmi in volo.
 

Soffro

Soffro perchè l'amo piu della mia stessa vita ma questo lei pare proprio non capirlo, soffro perche mi manca quando non c'e, soffro, soffro. Atroce e dilaniante agonia di un cavaliere errante che impavido difende quanto ha ad ogni costo, ma a volte il prezzo da pagare può essere alto. Cosi soffro silente pagando il…
 

La vela del cuore

Navigo a cuore oramai spiegato in quel mare di emozioni che Vale la pena assaporare piano nutrendomi di quel tanto grande quanto distante cuore che mi rigenera l'anima donandomi enormi emozioni che sublimano una mente distratta dal vuoto.
 

« Precedenti Successivi »