metà cosmiche - vivo negli anni 70...
« Precedenti Successivi »
 

HIGH HOPES...dall'ultimo album dei pink floyd..

Grandi Speranze Oltre l’orizzonte del luogo in cui abbiamo vissuto da giovani, in un mondo di magneti e miracoli, i nostri pensieri vagavano costantemente e senza confini, il suono della campana della discordia era iniziato Per la Lunga Strada e giù dal Ponte s'incontreranno ancora vicino al Taglio? C’era una banda logora che seguiva i…
 

..dedicato a chi bastardo è o lo è stato...

-a quelle che si vestono di rosa e giudicano nel 2006 chi si fa le canne -a quelle che si vestono di rosa e non sanno chi è elvis -a quelli che hanno parlato quando dovevano stare zitti e hano ferito i miei sentimenti -a quelli che dovevano parlare e invece si sono nascosti -a…
 

"persa tra le parole"

.."non vedi i tuoi giorni rovinati dall'oscurità?(PINK FLOYD)" questo avviene quando l'oscurità non è cercata.Io amo l'oscurità..se sono io a volerla! certe volte è proprio la solitudine il giusto rifugio. il problema è quando è una malattia l'essere soli. "non vedo piu divario tra la morte e questa vita mia,dove non viene piu a consolarmi…
 

l'anima femminile del rock stroncata da un'overdose

Sono passati 36 anni. pelle bianca,voce scura..il 4 ottobre1970 lasciò questo mondo la mitica janis,dopo un'inquieta vita,lei.. trovava nella musica un pò di rifugio. e la sua voce le permise di iniziare a cantare nei piccoli locali nel texas fino ad arrivare a san francisco e unirsi alla "Big Brother and the Holding Company. nel…
 

jefferson airplane

I Jefferson Airplane nascono nel 1965 e raggiungono il massimo della popolarità con WHITE RABBIT e SOMEBODY TO LOVE,con un disco flok-psichedelico. la cantante grace slick è una figura che sa di "sperimentale" ma anche furba,passionale,penetrante e divertente. Nel 69 fantastica la loro esibizione a WOOSTOCK. Perchè ascoltarli? hanno iniziato a sperimantare la classica musica…
 

...tante ne ha scritto per lei..

"in conclusione,amore,lascia che ti ripeta: la tua casa è ancora qui,inviolata e sicura mentre io apro l'immenso sorriso dei miei ricordi. questo è per te, nell'anniversario della nostra prima notte. so che mi ami per parlare in questo modo. spero che nessuno veda mai questo messaggio scritto nella quiete solitaria e remota di un languido…
 

il mio gatto FREDDIE

è arrivato lui.. anche gli animali accarezzano. forse il suo accarezzare è piu sincere rispetto a tante di quelle persone che fanno a gara per abbracciarti e accarezzarti e dire TI VOGLIO BENE. lui dice MIAO..semplicemente MIAO e non mi tradirà,perchè non mi dice che mi vuole bene,non mi regala rose,non mi regala anelli..e niente…
 

....BEH,NN SONO UNA POETESSA..MA OGNI TANTO SFOGARSI CON LO SCRIVERE FA BENE...!

"in onore del mio caro marito poeta che ha lascaito questa terra,apparentemente(è sempre con noi) 35 anni fa,il cosmico marito della cosmica pamela che amica mia mi permette di amarlo.e metto una foto scattata da me un pomeriggio ad alghero.." Senza respiro,senza misura… Tutto è più forte di ciò che non riesci a fare. Eppure…
 

..perfect day.. tra lou reed e...

"Just a perfect day drink Sangria in the park .." forse forse lou reed non aveva tutti i torti.che c'è di meglio?stare con chi ci fa dimenticare di essere noi stessi e ci fa credere di essere qualcuno di diverso..di buono. Un attimo di confusione ma solo un attimo. La felicità riesce ad offuscare quella…
 

mi chiamo stefania,e rino gaetano è uno dei pochi artsiti italiani che amo..

"Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso con stelle al neon e un poco d'universo io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai ma gente capace di chiederti solo come stai ma con chiunque sappia divertirsi mi salverò che viva la vita senza troppo arrichirsi mi salverò…
 

« Precedenti Successivi »