Indignati - Costume
« Precedenti Successivi »
 

Ma i sindacati quanto ci costano ? Quanti privilegi hanno ? Sono un'altra delle tante caste che ci spolpano ?

Con leggi e leggine si sono rita­gliati privilegi su privilegi. Una norma qui, un articolo là e tutto s’incastra al punto giusto. I sinda­cati dovrebbero tutelare i lavora­tori, ma in realtà sono, come ha in­­titolato un suo libro il giornalista dell’ Espresso Stefano Livadiotti, l’altra casta. Una nomenklatura che spesso si sovrappone e si con­fonde…
 

Oltre ai papponi di Roma dobbiamo nutrire anche quelli delle regioni . Lo scandalo sicilia

 Potenza dello Statuto autonomistico, sono equiparati al Senato. Non a caso, men­tre nel resto d’Italia sarebbero semplici consiglieri regionali, loro, in Sicilia, si fre­giano del titolo di deputati. Ma quanto a pri­v­ilegi gli onorevoli della Regione più costo­sa d’Italia guidata dall’Mpa Raffaele Lom­bardo sono imbattibili, altro che Palazzo Madama. In tutto, anche a tavola, anzi…
 

LE SANGUISUGHE DI DESTRA , SINISTRA , CENTRO

http://www.youtube.com/watch?v=iGonp3Zf3xg
 

Il diritto alla legittioma difesa quando le Caste ti stanno uccidendo il presente e il futuro

Non sono un ammiratore di Grillo , non mi piace nemmeno come comico . Ma su alcune cose che dice e' difficile non concordare . Se fossimo in una democrazia vera parlare di legittima difesa nei confronti di chi ti rappresenta , o ti dovrebbe rappresentare , sarebbe una bestemmia . Ma quando un parlamento…
 

ladri senza pudore

 ROMA - Sorpresa: l'emendamento del governo che rafforza l'entità della manovra, con l'aumento dell'Iva, e la sua equità, con il contributo sui super-ricchi e l'anticipo della pensione a 65 anni delle donne, fa anche un bello sconto a ministri, deputati e senatori. In attesa del promesso disegno di legge costituzionale per il dimezzamento del numero…
 

Come farsi beffa dei cittadini . Arrogantemente , senza vergogna si mantengono tutti i privilegi

In questo articolo ci spiegano come ancora una volta , crisi o non crisi , ci hanno preso per i fondelli . Come sempre in maniera arrogante , senza preoccuparsi di mantenere fede a quanto avevano con grande clamore annunciato . Quello che fa piu' rabbia e' che nella miriade di dichiarazioni contro questa finanziaria…
 

Abolizione delle province ? No , ennesima presa per i fondelli ....

 Non  ci riescono proprio. È più forte di loro. Prima decidono di abolirne una trentina. Poi cambiano idea e le mantengono in vita. Poi tornano sui propri passi e di nuovo le aboliscono. Contemporaneamente, però, riescono ancora una volta a non eliminarle. Un pasticcio o, più verosimilmente, una scientifica operazione di maquillage istituzionale dalla quale…
 

Il Residence " San Vittore " si prepara a rivivere i fasti del 92/93

San Vittore e’ l’affettuoso nome con in quale i milanesi chiamano un ameno e confortevole edificio , un residence a 5 stelle , utilizzato per ospiti eccellenti .Situato a Milano in Piazza Filangieri 2 La sua costruzione inizia nel maggio del 1872, e  viene inaugurato il 7 luglio del 1879 durante il regno di Umberto…
 

Miracolo a Milano ; la provincia non ha quattrini per le scuole ma si fa prestare soldi per comprare autostrade

Un vero miracolo : La provincia di Milano , che come tutte le province reclama perche' non ha fondi sufficenti per fare quello che e' di sua competenza ( vedi la manutenzuone delle strade e delle scuole superiori .. ) riesce a trovare centinaia di miliardi ( a debito da banche ) per fare una…
 

le leggi " ad personam " della casta dei papponi nelle amministrazioni locali

 3 C’è chi lo ha maturato dopo quindici mesi. Gli importi netti mensili vanno da 1640 a 4700 euro, a seconda del numero di mandati. Solo dieci prendono il massimoTRIESTE Sudò quindici mesi, in due casacche diverse, nell’aula di piazza Oberdan. Non un giorno di più. Ma, con una leggina su misura, agguantò il vitalizio: 1640…
 

« Precedenti Successivi »