| « ARISA SHOCK! " SE FOSSI... | Marysthell Polanco confe... » |
Luciana Litizzetto attaccca Carmen Russo sulla sua gravidanza...Io adoro questa donna,per la sua satira e modo di esporre con ironia fatti di vita comune...ma bisogna ammetterlo, quando parte non la ferma nessuno!
Come nel corso del suo monologo di domenica scorsa su Rai 3 durante “Che tempo fa”. Lo spazio a sua disposizione era dedicato alle gravidanze delle Vip non proprio più giovanissime. Il suo bersaglio è stata Carmen Russo che ha recentemente dichiarato di essere in attesa di quel figlio che desiderava da tutta la vita. Carmen ha detto che ha fatto ricorso alla fecondazione assistita. Cioè quando ti mettono un filmetto porno… Ognuno nella vita, ci mancherebbe, fa quello che vuole. Carmen è ricorsa alla scienza, l’alternativa era rivolgersi a suo marito, quindi ha fatto bene. Non deve neanche avere più le uova freschissime di categoria A. Ce le avrà alla coque. La Carmen dovrebbe partorirlo già grande, c’è un problema di età. Faccio un appello alla scienza. Perché quelle che fanno la fecondazione da vecchie non partoriscono un figlio già grande, che va almeno in prima elementare? Io voglio dire, vuoi un figlio a tutti i costi? E’ pieno il mondo di istituti con bambini abbandonati. Se sei grande basta. Io lo dico perché l’ho fatto. E’ pieno di bambini, non devi neanche cambiargli il pannolino. Invece di sfondarti di ormoni fai un pensierino.
Forse e' stata troppo diretta...ma questa e' la Litizzetto che per dire la sua non usa mezzi termini...e questo ci piace! Voi che dite? Pensate che abbia esagerato?
|




Inviato da: Luca
il 29/05/2014 alle 01:28
Inviato da: xxx_bluebaby_xxx
il 11/04/2013 alle 10:21
Inviato da: fante.59mo
il 09/03/2013 alle 17:07
Inviato da: ginevra1154
il 09/02/2013 alle 22:14
Inviato da: Kimi.777
il 25/12/2012 alle 11:36