notizie

pesa gia' 340 kg ma vuole continuare ad ingrassare!


Ragazzi, il mondo e' bello perche' e' vario...e mentre la maggior parte delle donne si affannano con diete, massaggi e palestra, ecco che dall' America arriva una giovane donna di 33 anni che vuole sfatare il "mito".
Si chiama Susanne Eman, pesa 340 kg ma non le bastano...vuole raggiungere e superare i 730 gk!! E' pazza? Direte voi...eppure e' proprio cosi' vuole diventare la donna piu' grassa del mondo. E a coadiuvarla in questa impresa c'e' il suo compagno e futuro marito che, indovinate un po'?Si chiama Parker Clack e nella vita fa lo cheff! Hehehehe, strano non trovate?
Bhe' il detto dice...Dio li fa e poi li accoppia...ed ecco cosa Susanne ha rilasciato al Daily Mail:“E’ il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare.Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.Insomma sembrerebbe proprio che anche Parker approvi e ppoggi in pieno questa iniziativa ed ecco cosa dice:“La rende felice, e io amo le donne grasse. Mi preoccupo anche della sua salute, cerco di assicurarmi che mangi cibo salutare come qualche insalata, e mi assicuro che lei faccia i suoi esercizi. Da quando stiamo insieme andiamo a nuotare, e ci piace davvero nuotare insieme”. Il medico ha certificato che attualmente la sua condizione è buona, anche se sostiene che Susanne stia “giocando con la propria vita”.
Mah!! Che dire?...Chissa' se la penseranno ancora cosi' quando Susanne non passera' piu' attraverso gli stipidi delle porte e non potra' portare i figli al parco perche' troppo grassa?