notizie

arriva la SEXY LIGA: un rugby tutto al femminile in biancheria intima


Una variante del solito Rugby americano?...ebbene si! Si chiama Sexy Liga, un campionato tutto al femminile di Rugby in lingerie.
E' questa una uova trovata pubblicitaria della Repubblica Ceca che ha scelto così di rilanciare uno sport nazionale, valorizzando una delle ricchezze del posto: le belle donne. Un connubio perfetto sport e bellezza...e se da un lato, la sana competizione sportiva attrae e unisce il pubblico, dall'altro il gusto estetico la fa piu' da padrone! Insomma delle sexy giocatrici di rugby il cui abbigliamento tecnico lascia davvero poco all'immaginazione.Sport e pubblicità stanno funzionando alla perfezione, al punto che questa trocvata geniale sta spopolando anche nel resto d'Europa, attraverso servizi, articoli, foto e video, soprattutto attraverso il web.Edalle immagini potete capire il motivo vero?
Il sistema è semplice: si gioca quattro contro quattro, in body, slip e calzettoni, secondo le regole del rugby tradizionale (abbigliamento e protezioni a parte). Evocativi i nomi delle squadre iscritte al campionato, Angels, Dragons, Tigers, Army Queens, Marines, Gladiators, Cowgirls e Pirates, già parecchio il seguito in patria.Un successo tale che sembra esserci l'interessamento di una grande azienda, quale la Nike, disposta a sponsorizzare il torneo.Chissa' se anche qui in Italia vedremo spopolare questa iniziativa? Saranno im molte a parteciparvi e in molti maschietti accorreranno per il gran tifo...ma credo che poco importi chi vince vero?
lamiamagia1