Attraverso l'etere..

Senza amore di sé neppure l'amore per gli altri è possibile.

 

AREA PERSONALE

 
Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati.
Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente.
(Mark Twain)
 

 

CURIOSITÀ:

- Libri che sto leggendo: Stefano Benni- La grammatica di DIO
- In tv in questo periodo guardo: Non guardo la TV..
- Ultimi film visti: The Kingdom..
- Riviste comprate: niuna!
- Ultimi acquisti: libri.....
- Sono incazzato con: i contratti cocococo
- Vorrei mangiare solo:pizza

- Voglio comprare: Casaa
- Sogni: un lavoro stabile
- Stato psichico: moderato
- Stato fisico: da scoprire!!
- Non sopporto più: la gente che sparla alle spalle
- Il solito saluto: Ma oggi è domenica?
- Passatempo:zzzzzzzzz

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 29 Marzo 2008 da frank1313
Foto di frank1313

Ho tante ferite nel cuore, ferite che spero si chiuderanno presto, perché fanno male... tanto male amore mio... Non immagini quanto mi manchi e quante lacrime sto versando per quella che era la nostra storia...

 
 
 

Di cosa stiamo parlando?

Post n°297 pubblicato il 28 Marzo 2008 da frank1313

la donna asmatica che fa:”ah ah ah “;

la donna geografica che fa:”qui, qui, qui”;

la donna matematica che fa:”di più, di più, di più”;

la donna religiosa che fa:”oh mio Dio”;

la donna suicida che fa:”mi sento morire”;

la donna omicida che fa:”se ti fermi ti ammazzo”, )

 
 
 

Differenza di età tra uomo e donna? Gli scienziati dicono 15 anni

Post n°295 pubblicato il 21 Marzo 2008 da frank1313
Foto di frank1313

La strategia evolutiva più efficace per gli uomini? Avere donne più giovani di 15 anni. Lo sostiene uno studio pubblicato dalla rivista Biology Letters che sta scatenando un vero putiferio..........

 
 
 

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da frank1313
Foto di frank1313

Un'anziana signora sale su un autobus affollato. Un uomo dietro di lei inizia a palpeggiarla, prima in modo quasi impercettibile, poi con sempre maggiore decisione.
La signora, quasi lusingata, si gira indietro per vedere il volto dell'uomo che la considera ancora desiderabile alla sua tarda eta'.
L'uomo pero' la guarda furioso e sbotta: "Ma si puo' sapere dove l'hai messo il portafoglio?"

 
 
 

Piaghe nella carne

Post n°293 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da frank1313
Foto di frank1313

La nostra carne è intrisa di piaghe, noi non le vediamo ma esse sono profonde e crescono con il nostro fare, con le nostre azioni, con la nostra ira e la nostra arroganza.

Dalle piaghe crescono i loro frutti. I frutti li riconosciamo perchè sono così orribili da far girare il nostro volto altrove, e diciamo "non siamo stati noi".

 
 
 

Essere bravi signifa essere dei mostri?

Post n°292 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da frank1313
Foto di frank1313

Vi sono persone che dedicano ore e ore al loro lavoro, alle loro passioni, ai loro impegni e pur non diventando dei "Mozart", si sentono così bravi da superare i loro colleghi e i loro maestri. Ma a quali sacrifici dobbiamo sottoporci per essere così? Io penso di essere uno di questi mostri. Mi nutro della carne delle mie idee per arrivare a risultati, sento il sapere delle ossa rotte e nonostante tutto continuo a impegnarmi. Essere una brava persona è davvero difficile, specie nella società che mantiene in vita solo i più meritevoli.

 
 
 

Ieri SERA

Post n°291 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da frank1313
Foto di frank1313

La notte scorsa ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito ancora a ubriacarmi. Io le ho chiesto perché diceva così e lei mi ha risposto: "Perché sono tuo padre".

 
 
 

che fatica

Post n°290 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da frank1313

Azzarola...che fatica, resistere e rimanere senza sigarette in bocca. Sembra una necessità e invece sono già due settimane che non si tocca una sigaretta. E tutti a dirmi "ne vuoi?" " mah...ne vuoi?".. e a tutti la stessa risposta.."NO". La cosa più bella è che ora respiro bene...dopo un mese di raffreddore continuativo e rabbioso.

Ultimo consiglio...per tutti quelli che vogliono amano gli animali come me...e voglio andare al cinema..EVITATE io sono legenda. potreste rimanere davvero male, e aver voglia di rivedere il classico finale dove vincono i buoni.

a voi tutti..un avviso..non fumate!

 
 
 

è giusto rifiutare un regalo?

Post n°289 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da frank1313

ciao uomini senza patria! resto sempre stupido di quello che la vita ci fa vedere. Non mi era mia capitato di fare un regalo con il cuore, sceglierlo dopo aver ricevuto una richiesta su cosa comperare, e sentirmi dire "mi piaceva di più l'altro modello, quello rotondo!" . Come si può andare a contestare un regalo? e dire...preferivo l'altro modello? se ho scelto un modello forse è perchè i miei gusti sono personali, ma sentirmi anche dire ... "preferivo l'altro modello!". Oggi sono veramente allibito! Sono esterefatto! non trovo aggettivi per descrivere ciò che mi passa per la testa, ma sicuramente mi rendo conto che a natale non conta il pensiero, ma il regalo.

Forse ho detto qualcosa quando come regalo ho ricevuto da lui...una chitarra? io, che non suono!!! non ho mai suonato !! io, che non ho nemmeno la voglia di imparare a suonare!!

Meglio chiudere certi rapporti. Come dice un mio amico:"tagliare i rami secchi!".

 
 
 

CHE FREDDO !!

Post n°288 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da frank1313

ciao a tutti! oggi uscire a prendere una "bocca d'aria" è impossibile! sembra che lo facciano apposta, ma i miei poveri polmoni rimangono pietrificati all'aria aperta. E così tutti restano rintanati nei loro piccoli uffici. Finalmente ho trovato un buon programma per il mio pc..è un'ora che mi tiene impegnato il pc e non mi lascia lavorare..mi dice wait..e così gli do retta. faccio male? magari mi dicesse pure..wait or go home...inveze niente..

stasera mi sa che mi vado a vedere un filmaccio al cinema,...magari pieraccioni. Di solito nei suoi film ci sono di quelle figliole! eppoi è così simpatico. Ricordate il film "paradiso all'improvviso?". La scena iniziale è fantastica! " sto bene...perchè?..perchè sono single!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: frank1313
Data di creazione: 05/01/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frank1313
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RO
 

COLLEZZIONE PRIVATA:

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frank1313cassetta2pabela84CacciatriceSenzArmagiangiskan999signora.del.sudmolto.personalesonoio63_5ilpresuntuoso2moana752009ririritainnamorata15dgltheperfectday00ailata76annaleg96
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963