infame fedele - storia di ordinaria quotidianietà
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

RAGAZZI, son tornata!!! Più infame e meno fedele che mai...un bacio e buona estate a tutti!!!
 

UN PO' DI SANO... UMORISMO!!! (v.m. 18 anni!) eheheh

Un'ovaia chiede all´altra: ma tu hai ordinato dei mobili??No perché??Perché ci sono due coglioni che stanno portando un organo avanti e indietro da un'ora....La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.'La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava se non la tocchi fa le corna!'Sesso tra dottori.Lui: si vede che…
 

Potrebbe essere la soluzione...........

Eh si! Riflettendoci bene, non sarebbe male... voi che ne pensate?"La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchetetracchete il trauma è bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vaimigliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perché stai bene e la…
 

SPULCIANDO QUA' e LA'

SCRITTE NEI NEGOZI DI NAPOLI(panificio)-    QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO(mobiliere)-    SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO(macelleria)-    DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE-    CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA(polleria)-    POLLI ARROSTO ANCHE VIVI-    SI AMMAZZANO GALLINE IN…
 

ALMENO L'ITAGLIANO SALLO!!!

- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?)- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)- E' nel mio carattere: quando qualcosa…
 

SFATIAMO UN MITO!

Si dice che le femmine, in natura, siano selettive, ossia scelgano quanto di meglio ci sia in circolazione affinchè possano assicurare la prosecuzione della specie...Sicuramente il discorso va a pennello quando le femmine in questione siano appartenenti al panorama faunistico e non alla razza umana.Chi lo dice che una donna scelga un uomo "bello, muscoloso,…
 

...La sottile arguzia dei maschi

Anche la mantide religiosa, da sempre conosciuta come cannibale-mangiatrice di maschi (nel vero senso della parola!) viene raggirata dal "sottile" e "fino" inganno maschile.E' risaputo che questa femmina killer usa mangiare il suo maschione nel momento dell'accoppiamento, pertendo dalla testa (tanto non serve!) e lasciando compiere il lavoro al suo apparato riproduttivo.Ma, siete sicuri che…
 

E... IL BELLO DI ESSERE UOMO!

1)  Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi2)  Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminile3)  Sai come funziona un'autovettura4)  Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola5)  Il calcio la domenica6)  Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici7)  Le file per andare in bagno sono 80%…
 

IL BELLO DI ESSERE DONNA!

1)  Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni delle tue parti intime.2)  Non è detto che se non ti piace il calcio sei gay .3)  Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.4)  La testa è un organo ben separato dal pube.5)  ...e funziona più di quanto gli…
 

E DICIAMOLO!!!

Signori e Signore: La Signora Totti, al secolo, Ilary Blasi, E' LA PIU' CORNUTA D'ITALIA...Ma non ero io la più cornuta? O mia cugina? Mia nonna? La signora del 4 piano, 84 anni, gran donna, che ieri nell'ascensore rinvangava con un sorriso beffardo che ha avuto più corna lei che un cesto di lumache... ma PACE ALL'ANIMA…
 

« Precedenti Successivi »