ATTIMO INFINITO - Qui troverai:parole… non scelte a caso, ma catturate sgorganti dalla mente, emozioni… vissute e desiderate. Me stessa… totalmente e sinceramente me stessa! una delle cose che odio di più, chi cerca di scoprirmi se io non lo voglio!
« Precedenti Successivi »
 

20,06 dopo 4 anni

Sono passati 4 anni, eccomi... quante cose sono cambiate... tante cose non belle... di positivo e bello? Hannibal c'è ancora, per tantissime cose posso contare su di lui, mi ritengo fortunata! Non aggiungo altro, voglio dare una sbirciata nel mio passato ;-)  
 

13,16 č tornato il sereno....

incrocio le dita... :-) bel periodo con il mio amore...  è sempre stato un bel periodo... sono contenta :-) grazie per esserci divino hannibal :-)
 

11,15

oggi mi manca tanto il mio amore....ieri sera nn ci siamo visti, mi è sembrato giusto così...era giusto in quel modo... questa sera ci faremo tante coccole... :-)
 

11,00

c'è tanto sereno tra noi... è bello :-) per fortuna che c'è il mio amore....
 

11,26

perchè mi devo sentire così.... perchè devo sentire tanto la sua mancanza, e che cavolo... uffffff
 

00,38

non riesco a prendere sonno, la notte passata stavo decisamente meglio insieme al mio amore :-) ah, ufffffffffff vabbè notte
 

14,42

sono stata divinamente... non ero totalmente tranquilla, ma sono stata divinamente... in tutta sincerità me la sarei potuta godere di più, al 100% ma va bene così, sono stata bene, lui è stato divino :-) e non vedo l'ora di poter stare nuovamente insieme a lui :-) kisssssssssssss
 

19,05

uffffff tutto farei tranne che andare a quel compleanno, che palleeeeeeeeeeeeeeee ieri sera siamo stati al cinema, _(40 carati)sono stata bene, bel film :-)vabbè, passo e chiudo :-)
 

10,21

San Valentino e il nostro anniversario è passato, è stato carino, che belle rose,stupende.... dopo forse farò una foto... toglendo le cose no, sono felice di stare con lui :-) tempo al tempo, qui, solo cose positive :-)
 

19,03

mi mancano i giorni passati a Firenze....
 

« Precedenti Successivi »