Creato da gypsy_soul il 11/09/2010

PASSI SILENZIOSI

nel caos della mia mente

 

« ∞..quel silenzio che a vo... »

:) Cè POSTA PER LEI, SORRIDA ;)

Post n°275 pubblicato il 31 Luglio 2011 da gypsy_soul
 

Alla carissima signora o3-ka (ha notato che la rispetto anche in questo? è per la legge della privacy :)))).

Con premessa che tanti dei suoi commenti che ho letto in giro ho trovato interessanti.

Publico la risposta al suo commento qui, sul mio blog siccome non si sa perchè ma qualcuno non l'ha voluto publicare sul suo. Avrà sicuramente delle buoni motivazioni, ma non mi va di passare per quella che scappa e non risponde, perchè non rientra nelle mie doti caratteriali. Quindi, per evitare un'altra "non publicazione" publico la mia risposta qui.

...

30/07/11

:D allora avevo ragione io quando dicevo che sotto questa dolcezza in ogni commento si trovano delle unghie ben affilate...

Punto uno: non le ho mai dato del "tu", prima di tutto perchè non ci conosciamo (è anche una delle prime regole dell'educazione) quindi non vedo perchè mi deve sputare dei suoi "tu" mescolati al veleno dell'innsoddisfazine personale in faccia. L'ho anche chiamata signora se non sbaglio (ma qui missà che ho esagerato :) )

Punto due: ...come mai se lei è così profonda, sensibile e matura giudica me dallo spacco del vestito che presenta il mio nick, e come mai che vede un "L'ucello da acchiappare"(come ha scritto lei) lì dove nemmeno un'adolescente lo vede perchè si capisce bene che l'immagine rapresenta altre cose(scende nelle volgarità molto facilmente signora...mancanza di qualcosa???)

Punto tre: non sono nessuno ne tantomeno voglio essere qualcuno per altri, sopratutto per le persone presuntuose e per finti buonisti. Se devo essere qualcuno-lo devo solo a me stessa, cercando di continuare sempre la mia crescita interiore, e le assicuro che sono un giudice molto severo con me stessa. Ma non permetto ne a lei ne a nessun'altra personcina di giudicarmi senza conoscermi ne tanto meno darmi della poco intelligente perchè non la sono. Mi creda signora(e che ci devo fà, la chiamo signora... :) forse perchè è più grande di me) l'intelligenza non si misura con la quantità dei commenti lasciati nei blog vari.

Volgarità...mah, sarà forse strano che per me una cosa come questa :

Il culo di Elvira,
m’ispira e mi tira,
lo cerco la notte,
gli do un paio di botte,
lo sento vicino,
ci infilo il ditino,
bagascia e puttana,
Elvira Samana.

 è volgare? Per me lo è. Forse sbaglio? :) Non credo.  Credo che una parola come "chiavate" è volgare, come anche la frase "statti bene al cazzo." Tutto questo si potrebbe scrivere usando le parole diverse-allora si che si potrebbe dire che è interessante e non volgare.

Il suo pensiero lo rispetto, ma sotto ogni cosa scritta o publicata nel web ci sono delle scritte come "commenta" "rispondi" o "condividi". Posso non condividerlo? Grazie, perchè le dico da donna che le cose dette in quel modo potrebbero essere chiamate "interessanti" da un uomo, ma da una Donna no, mi dispiace.

..perché la filosofia di vita ci insegna Penetrare anche nel negatività, in cui ce la “resilenza” della positività... :) ben detto. Posso dire di essere penetrata nella sua negatività. Le mando un sorriso (sorrido anche alla fine, sa :))

P.S. Dimenticavo...attenta al suo Regno, che potrebbe cadere per la scopertura delle carte.  ;)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/infinitodentro/trackback.php?msg=10468474

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nestor_7
Nestor_7 il 01/08/11 alle 00:36 via WEB
azz.... (hai la posta piena)
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 01/08/11 alle 00:44 via WEB
:) sistemato, sorry.
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:19 via WEB
1-La cosa più brutta è: colpire la persona dietro la spalla...!!! Perche non mi hai mandato un msg oppure un email ma sono stati altri che mi hanno avvisato per questo post...! ecco già si sbaglia in partenza.. (segue)
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:26 via WEB
1 bugiarda
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:20 via WEB
2- Mah...Mi trovo nel dubbio hamletico : Rispondere o non rispondere... Dai, sto rispondendo, cioè sto dando questa soddisfazione... perché già ti ho replicato Lì ... in quel blog ... e non mi sento in diritto di rispondere le tue parole sagomate...Perche si replica in contesto.. con il filo logico continui e non cosi: prendere le parole e darti significato modo tuo...se quel Amico non te lo hai fatto pubblicare, secondo me dovresti ringraziare... perché in qualche modo ti hai protetto...(segue)
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:33 via WEB
2 Prottegono anche lei, mandandomi le mail e dicendomi di lasciarla stare perchè ha dei problemi...si capisce di che genere? Sarò anche cattiva parlandone ma mi sono leteralmente rotta le scatole con il fatto che lei non smette e continua a lanciarmi delle sfide, avendo scritto anche qui che finisce perchè li dò noia. Allora? Cosa vuole ancora? Impari a reagire ad una critica con la maturità dovuta alla sua età e non sbattendo i piedi e sputtando il veleno.
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:20 via WEB
3- Come faccio a rispondere ad una come te che mi attacchi sul mio pensiero...in cui tu stesso confermi che è un offessa...( porto qui le tue parole: “Non se la prenda signora se con questo mio commento se HO OFFESO la sua sensibilità...!!!! ed io come dovrei risponderti /lei/ signora/ marina Wow... Grazie che mi hai offesso..... Dio mio...Dio mio, roba da Matti...
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:35 via WEB
3 con la maturità, il Dio non c'entra (non era un atacco, ma una no condivisione del pensiero o se vuole una critica)
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:21 via WEB
4- tu/lei/signora/ dici “Il suo pensiero lo rispetto”... e io ti rispondo: Questo è il problema che tu non hai rispettato il mio pensiero...Non ho bisogno del etichetta Lei/signora/... anzi chiunque dai tuoi visitatori se vuole sapere la verità può andare a vedere la mia replica del tuo attacco sul blog Sospiro_rosso... e quindi Ero io per prima che te lo detto: “Piace o non piace.. il mio pensiero anche se sia sbagliato... anche se non la condividi... il pensiero del altro va sempre rispettato...( non copi le mie risposte e fa appropriare come le tue..le cose scritte non si negano sono sul quel blog) segue
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:37 via WEB
4 a differenza che io espresso il mio parere come ha fatto lei, senza offendere...ha capito o devo fare la polemica per farla divertire?
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:22 via WEB
5-Il post in fatti si trattava di un pensiero forte di vocaboli e io questo già ho dichiarato nel mio commento...già ho detto che non entrava nei miei costumi...( allora che morale mi fai dicendomi che questo può dire un maschio e non una femmina... cioè ho spiegato chiaro e tondo che non entrava nei mie costumi... e quindi io modo mio senza dare fastidio a nessuno stavo riflettendo sul quel post... xche son abituata di andare Oltre... e ho cercato di capire che cosa volevo esprimere quel scrittore, aggiungendoli anche questi versi forti???? E ho notato ( naturalmente modo mio) che anche in quel messaggio cosi forte...(o volgare) come tu la chiami... xche io non sono nessuno... e non Ho diritto di dire che cosa è volgare o pure no...perchè non sono io che stabilisco le cose... In quel negatività io ho non ho notato due vettori.. il morale.. e LA TENDENZA UMANA VERSO EROTISMO...E’ questo era il mio pensiero...
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:40 via WEB
5 meno male che non rientra nei suoi costumi, felice per lei...almeno questo...
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:22 via WEB
6- Vorrei soltanto aggiungere questa: Per ottenere qualcosa... cioè per arrivare ad un scopo (sia anche conquistare il cuore di qualcuno...non si va a cercare nel Strumentalizzare gli Altri... cioè a ROMPERE ai altri... E’ la via più sporca ...anzi è “Storia Corte” .... ma più tosto si CACIANO GLI ATTRIBUTTI , naturalmente QUANDO CE GLI HAI... e cosi può dimostrare quanto vali....
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:45 via WEB
6 è da più di un anno che si preoccupa che conquisto qualcosa che lei non è riuscita a conquistare...ha pochi atributi per caso? come mai si preoccupa così tanto? se vorrò conquistare un qualcosa lo farò senza il suo "aiuto", non ne ho semplicemente bisogno. qui lei è RIDICOLA
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:24 via WEB
7- Finta buonista sei Tu... usando: cara, Lei...signora... ( io le parolaccia... mai detto nel web...e mai scritto...nei commenti che lascio in giro e sul mio blog...)...in più, secondo me, LA TUA IRONIA CHE USI È TROPO INFANTILE... non ti aiuta, umm mi sa CHE ti fa rendere inferiore...!!! Dico verità: NON HO TEMPO DA PERDERE, con te...o meglio come dici tu/lei/signora/marina ( porto la tua frase: “Su!!! essere sinceri con noi stesse”) IN CUI ti CONFERMO chiaro e tondo: Non vorrei darti più l’importanza... perché già te lo dato tanto in quel altro blog, dal momento in cui mi hai attaccato... e quindi (segue)
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:46 via WEB
7 ..mmmmm però continua a darmi importanza...le rode tanto, eh?
 
o3radovicka
o3radovicka il 01/08/11 alle 08:24 via WEB
8- MI FERMO QUI...continuare MI dai solo Noia... !!! Sei soltanto ripetitiva... e ti percepisco pesante ...Dico verità mi annoia ....!!!!! forse non sono tropo sulle righe ma almeno sono sincera....! ah ho dimenticato Il mio Regno penso che hai radici guadagnati... non finti ho spesso per il mio capitale umano..e sono più umile da te... xche penetro nel negatività e non giudico e fare lezione da moralista..... giusto se vengo attaccata gle mie unghie sono bel affilato... !!!!!
 
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:49 via WEB
8 nei miei ultimi otto commenti mi sono abassata al suo livello, sono stata offensiva, ma lo merita dopo il veleno che sputa di nascosto. Buona vita.
 
gypsy_soul
gypsy_soul il 02/08/11 alle 20:53 via WEB
P.S. La blocco per non avere ulteriori rotture di scatole da parte sua. Impari ad acettare le critiche senza fare la matta e si cerchi un'uomo-così non dovrà avere paura di rimanere al secondo piano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco620dglNestor_7w.biellaFrance_1949donnagentile1carmensacrestanoI_waspausacaffe70hiramequesombelinamusy19671maribaldokikkocnagricolagentilisweethurricane3
 

 

...SORRIDO...

..mi è arrivata una mail dove mi si diceva che il mio blog è caotico, che non dovrei saltare dalla passione e amore ai problemi nel mondo, e che se continuo così nessuno mi leggerà...mah...

...rispondo qui, in modo che sia chiaro per tutti : questo blog non l'ho creato per altri, ne tanto meno mi interessa se viene visitato o no, qui posto quello che IO sento di postare, quello che IO provo in questo momento e quello che da un'emozione a ME, che siano immagini, musica, video o pensieri miei  o delle altre persone.

..sarà anche caotico(come la mia mente ), ma "parla" di me e non delle cose che potrebbero piacere agli altri.

Grazie per la visita

 
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963