Maria, Cucciola MIA sei una Poetessa nel corpo (occhi) e nello spirito (ANIMA) NATA!Così profonda, romantica, LEALE e SINCERA, tanto da non sembrare REALE, da non sembrare VERA! Ti prego, ASCOLTAMI!!Della tua ANIMA, del tuo CUORE
e dei tuoi fantastici sentimenti, dovrai sempre e per sempre andare fiera!
Sei così giovane, ma sei già una poetessa in erba! Cara mia dolce AMICA, nell’arco della tua piena e splendida vita, non dovrai mai abbassare lo sguardo, mai chinare la TESTA! Dovrai sempre guardare in faccia la più forte corrente AVVERSA, come dei sentimenti, il più bel party, la più grande FESTA!!!
Vorrei tanto avere anche io un paio di ali ed essere il tuo GABBIANO, il tuo LUCIANO, per sorvolare INSIEME, nel male, come nel BENE gli ostacoli del CUORE!
Tu sei MAGICA…Sei MITICA! Sei una bellissima farfalla blu, libera di volare lì, ancora più in ALTO, proprio dove vuoi tu, sì proprio lassù, fra i cieli di COBALTO e i verdi e sconfinati prati dell’AMORE!!
ROSSO, invece, è il COLORE della tua forte personalità, della tua autentica pura e cruda energia, della tua solare vitalità, della tua profonda passionalità, del tuo CUORE!!
Cara AMATA MIA, altro che una su un milione..Mia DOLCE UNICA metà, della tua età, con la tua maturità, ce n’è, ce ne sarà e ce n’è stata una sola nella nostra già fortunata NAZIONE!!ANIMA il suo COGNOME, ELY MARY, senza ma e senza se, SENZA COME, DOVE, QUANDO e perché la mia DONNA DEI DESIDERI, il tuo NOME!!!!!!!!!!!!!ROSSO, VERDE E BLU, MI PIACERAI SEMPRE E SOLO TU!! I LOVE YOU!!
Il tuo angioletto con la testa fra le nuvole, per LEI del CUORE e della sua ANIMA, l’eterna DJ!!!
Tu sei e sarai la mia musica, la mia POESIA, d'amore la mia meravigliosa SINFONIA!
RIMANI SEMPRE COME SEI, MIA BELLA DJ!!!!!!!!
N.B. Te lo dico oggi, con quattro mie modeste parole, addì 13/04/2013, un giorno particolare, così dal suono un po’ speciale…Vedi Lady, credimi…Non mento se ti dico che tu dal primo momento che ti ho vista, mi sei entrata nel profondo dell’anima; ci hai scavato oltre tutti i limiti dentro…Dall’inizio, dal “nostro” principio nei miei celestiali, immaginari e “reali” pensieri hai fatto 13!!!!!!Marco VespariN.B. Cara Lettrice, Caro Lettore non importa come si chiami la Donna dei miei pensieri..Se il suo nome sia Isa, Bella Isa, Isabella, Elisa, Annalisa, Maria Teresa, Maria, Maria Elena, Sofia,Annamaria, Mary, Ely, Ely Mary, Ely Isa Mary o abbia altri nomi..Se in passato l'ho già INCONTRATA, se l'ho gia AMATA, se mai la TROVERO', se mai, oltre che mentalmente anche fisicamente, l'AMERO'!Se è solo una DOLCE SENSAZIONE, FRUTTO della mia romantica ISPIRAZIONE e della mia fervida IMMAGINAZIONE, o una FANTASTICA e SPLENDIDA REALTA'! Se c'è già STATA o mai ci SARA' e se sarà mai la mia UNICA META'!L'IMPORTANTE, è che per me sia frutto dei miei sogni più autentici e "veri", e che per te, sia la TUA DONNA o il TUO UOMO DEI DESIDERI! E che GRAZIE alle MIE PAROLE, PROVIATE "SOLO" INSIEME UN'EMOZIONE, UN BRIVIDO, UNA DOLCE SENSAZIONE,SEMPRE E PER SEMPRE NEL NOME DELL'AMORE!!!!!!!!!!!!!
CUORE IL NOME, ANIMA IL COGNOME
Marco Vespari GLI OCCHI E L'ANIMA http://www.facebook.com/groups/209945275811611/