Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ IL MIO LATO M...--,--'-(@ L'ISOLA FELI... »

--,--'-(@ BIG SHOW IN FREELAND @)-'--,--

Post n°686 pubblicato il 15 Luglio 2019 da Estelle_k

 

TESTO FANTASIOSO di Estelle_k.

SIAMO IN ESTATE,

ci vuole un bel cocktail di IRONIA

sulle solite faccende affacendate di faccendiere,

con tanti sorrisi mentre sorseggiamo in leggerezza

e ci divertiamo...^__*

                 ---------------------------------------------

 

Eh no basta!! Questo non lo accetto proprio!

Ora chi diavolo è questa ESTELLE

con sto profilo melense, zuccheroso 

da gatta fascinosa consumata??

Blog ben visibile, contatti anche con utenti gold,

amicizie femminili che le esternano affetto,

amicizie maschili che la stimano...

Bleah, che vomito..!

Di certo la solita attricetta virtuale e  falsa d'autore.

Chissà che cefalo è nella realtà,

mentre qui gioca a fare la femme fatal..!

( Leggasi: solare, amichevole,  intelligente

con serio rischio di essere troppo gnocca).

Ahh, ma Ora ci penso io a TE....oh sì!


Attivazione del piano.

A) Leggiamola bene e spesso, modalità no log

    ( che qua mica siamo scemi)

B) Poi visitiamola spesso, tastiamo il terreno,

    vediamo come reagisce..( direi che bastano

    tre/quattro profili, e poi ci regoliamo)

C)  Se marca visita si passa alla fase d), se non visita insistiamo,

     che prima o poi la fase d) arriva ( che qua mica siamo pivelli)

D)  Rispondiamo alle visite ma stavolta

      andiamo anche dai suoi amici e vediamo che succede.

      Se serve ce li passiamo anche tutti!

Risultati del Piano:

E)  1- Visita lei al posto degli amici, ecco c'è una lobby, lo sapevo!

        ( Accesso negato)

    2- I suoi amici non visitano mai, puzza di cospirazione!

       ( Accesso negato)

    3) I suoi amici visitano ma hanno la messaggeria chiusa,

        conferma che dietro c'è sempre LEI!

       ( Accesso negato)

    4- I suoi amici visitano e mi rispondono, evviva ce l'ho fatta!!

       ( Accesso al sistema)

        Ora ci divertiamo mia cara Stel_letta , avvio alla fase f) !

        ...................

         ...................

F)  Che stupidi......tutti bevuti il cervello per Miss perfettina virtuale!

    Falsità e ipocrisia, ma come fanno a non capire

    che è sfrontata, presuntuosa, arrogante e falsa d'autore!

    Tempo perso,  fra simili ci si piglia. ( che schifo!)

                                   -------------------------

G) NO..Eh no, non rinuncio. Estelletta, credi di essere tanto abile?

    Sei astuta ma ci penso io a smascherarti...

    Prendo nota di tutto, che ti credi? Ecco sì, le note!

    Nota delle note, anche di notte....eggià,

    poi vedrai che sorpresa!

    Ma non ora. Fra un po' di tempo..ehehehe!

    ( che qua mica siamo stupidi).

    PERCHE' lo so.., Io ti vedo.

    Stai lì con la tua faccina normale e ammiccante

    mentre in realtà ti sfoghi su di me...sì sì, su ME,

    che neanche mi conosci!

    IO lo leggo sai..eh sì ..fra le righe di TUTTI i tuoi post,

    ci sono io eccome!

    ( che qua nessuno vaneggia).  

    E poi mi guardi, mi osservi, io non ti vedo

    ma lo sò che lo fai! 

    Ma che vuoi da me, ma che ti ho fatto?

    Ma vuoi lasciarmi in pace??!

..........................

     ((Mmm, dunque vediamo...

I VPN li ho usati, i GHOST anche...

cosa posso ancora usare per continuare

a spiarti, Estelletta....?..))...

 

 

--,--'-(@__@)-'--,--

 

 

--,--'-(@__@)-'--,--

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Iaudicentoje_est_un_autreMA.GNE.TI.CAEstelle_kwoodenshipQuartoProvvisorioManNoiresaturno.leokevinkartgianduiavettorelloTheArtIsJapan1TheArtIsJapanhurricane2O1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963