Preferisco
una persona passionale
ad una perfetta.
La sua passione
sarà la mia imperfezione.
La sua imperfezione
sarà la mia passione.
LEGGERE ATTENTAMENTE
N.B.: Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001.
Ogni testo di mia proprietà non può essere copiato o riprodotto , senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
I blog non vanno registrati perché non sono assoggettabili alla legge sulla stampa del 1948.
In particolare non hanno l'obbligo di registrarsi presso il tribunale come testata giornalistica, a meno che non ricevano finanziamenti pubblici.
Lo ha stabilito una sentenza del 12.5.2012
della Terza sezione della Cassazione.
DIRITTO D'AUTORE ©
diritto d’autore, copyright: i Racconti riportati qui espressamente firmati o taggati @Estelle_k@, sono opera mia quindi protetti dalle leggi sul diritto d’autore, che tra l'altro, ne vieta l’utilizzo senza l’esplicita ed inequivocabile autorizzazione da parte dell’autore stesso.
Proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29.
« --,--'-(@ THE ART OF ST... | --,-'-(@ ROSAM CAPE SPI... » |
Post n°991 pubblicato il 27 Giugno 2022 da Estelle_k
La Storia della Raccoglitrice iniziò in un luogo sconosciuto chiamato la Biblioteca e lì stava studiando il limite del Potere; la sua specialità era la Magia insita negli Dei. La Raccoglitrice aveva una teoria. Quando un essere grande come un Dio veniva ucciso la sua energia andava perduta; lei invece credeva che potesse essere preservata vincolandola a un oggetto, e quell'oggetto a sua volta poteva essere vincolato a un Mago con sufficiente preparazione da essere trasformato a tutti gli effetti a un Dio. In questa teoria la Raccoglitrice continuò a indagare, un grosso problema da risolvere soprattutto per i colleghi Bibliotecari, prima che per se stessa. Ma alla fine furono gli stessi antichi Dei a fornire la soluzione. Due fratelli, maschio e femmina, nati con il Potere. Furono creati con una qualità unica che li rendeva essenziali per questo esperimento, ossia non potevano morire. E il resto è leggenda.... Senza temere la vendetta degli Antichi i Bibliotecari proseguirono nel loro esperimento e uno dei due Mostri fu catturato, il più vecchio e dominante. la Femmina. Quello rimasto sarebbe stato confuso come un bambino, e senza la sorella non avrebbe avuto memoria di loro. Così la Femmina fu divisa in 4 parti, ogni parte vincolante a una pietra e ogni pietra vincolata a un Bibliotecario. Ma arrivò il tempo in cui i nuovi Dei, i Bibliotecari, ebbero paura della Raccoglitrice e di ciò che sapeva, e la maledissero trasformandola in un Libro, così da poterla controllare e nascondere al resto dell'Ordine la vera Storia. Fu solo per caso che un Giovane Bibliotecario lesse il suo Libro e nascose la Raccoglitrice nel Regno degli Specchi. E come tutti i Misteri da quel momento la leggenda si stemperò in mille sfumature, e ognuna di esse richiamava continuamente il racconto della Raccoglitrice. Una Storia dentro le storie dove una parte rimase occultata per sempre. Mentre l'altra fu raccontata per caso in un parco qualunque del mondo reale... Su una Panchina.
SEGUONO I RACCONTI DELLA PANCHINA
|
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: alf.cosmos
il 08/11/2024 alle 15:35
Inviato da: TheArtIsJapan1
il 01/11/2024 alle 20:44
Inviato da: TheArtIsJapan
il 01/11/2024 alle 19:52
Inviato da: Vince198
il 28/10/2024 alle 09:35
Inviato da: cassetta2
il 28/10/2024 alle 07:55
lasciano talvolta sfuggire confuse parole;
l’uomo vi passa, attraverso foreste di simboli,
che lo guardano con sguardi familiari.
Simili a lunghi echi, che di lontano si confondano
in una tenebrosa e profonda unità
-vasta come la notte e la luce – i profumi,
i colori e i suoni si rispondono...
Ciao. Gian
BUON PROSIEGUO :)
CHE LA SERENITÀ SIA SEMPRE NELLE VOSTRE MENTI _ll_.
ESTY*