Dietrolequinte - edizioni il papavero
« Precedenti Successivi »
 

Franca Molinaro

Franca Molinaro
 

Luigi Milani

 Luigi Milani Giornalista freelance, scrittore e traduttore, vive e lavora a Roma. Vincitore nel 2008 del concorso Orrorinversi, ha pubblicato racconti e romanzi per vari editori. Ultimi libri pubblicati: Ci sono stati dei disordini (Arduino Sacco Editore, 2010) e Nessun Futuro (Casini Editore, 2011). È in uscita a breve un saggio da lui curato sulla Biomimetica.…
 

Paolo Pietro Poggi

Paolo Pietro PoggiPaolo Pietro Poggi è nato alla Spezia il 23 luglio del 1938 ed è vissuto a Milano per oltre 35 anni. Ha lavorato come tecnico in diverse industrie alimentari e raggiunta la pensione è tornato a vivere a Bolano (SP), paese della sua infanzia, dedicandosi alla scrittura e alla fotografia, sue grandi passioni.Questa…
 

Nadia Consani

Nadia Consani Nadia Consani, nata a Livorno il 29 marzo 1945, ha concretizzato le sue velleità artistiche con la scultura e la poesia, trattenute nel limbo della sua anima per tanto tempo.Queste due passioni viaggiano in parallelo e si alternano con mostre e premi letterari. Per ciò che concerne la scultura ha vinto il il primo premio…
 

Chiara Mazza

Chiara MazzaChiara Mazza nasce il 03 marzo 1981 a Pordenone.Laureata in scienze dell'educazione presso l'università di Fisciano, attualmente vive ad Avellino.Diplomata presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli .Durante tale corso di studi ha partecipato a stage tenuti da attori del panorama nazionale; si ricordano Alvaro Piccardi, Livio Galassi, Giacomo Rizzo, Rosa Masciopinto, Francis PardeilhanTra i…
 

Gerardo Pepe

Gerardo PepeGerardo Pepe è nato in provincia di Salerno, ma risiede ad Atripalda (Av). E’ responsabile dell’Associazione Italiana Persone Down sez. di Avellino. Organizza il premio nazionale “Kriterion”.E’ autore del dramma “Epicanto” una favola agrodolce sulla diversità, rappresentata con un discreto successo nel 1999 ad Avellino e nel 2000 a Caserta. Ha pubblicato una silloge…
 

Donato Gallina

Donato GallinaDonato Gallina nasce nel 1964 in provincia di Caserta, laureato in Economia Aziendale (PSA di Lugano) ed in Scienze Organizzative e Gestionali vive e lavora a Roma, parla Inglese, lingua nella quale ha scritto varie opere.Ha vissuto per motivi di lavoro in varie zone d’Italia: Belluno, Palermo Roma e qualche anno all’etero: Olanda, Irlanda,…
 

Paola Tinchitella

Paola TinchitellaScrittrice, poetessa, visualartista, videoartista conta la pubblicazione di un romanzo Apnea, una silloge poetica Intermezzo Criptato e numerosi racconti e riflessioni per Rinascita Edizioni, Prospektiva, Nova Rivista d'Arte e Scienza. Apnea ha ricevuto premi, menzioni e riconoscimenti. Insignita di Medaglia d'Argento dalla Provincia di Ragusa per l'impegno allo sviluppo della cultura e della comunicazione.Trovate…
 

Vito Introna

Vito Introna nasce a Bari nel 1970. Dopo aver conseguito la licenza liceale  presso il Liceo Classico Orazio Flacco nel 1993 si è laureato in giurisprudenza a Bari, conseguendo l’abilitazione forense nel 1996. Sposato, con una figlia, attualmente vive a Roma, dove è impiegato nell’ufficio contratti di una multinazionale del tabacco e ricopre altresì la…
 

Daniela Sfera

Daniela Sfera nasce ad Avellino il 29 maggio 1972.Logopedista presso il centro di riabilitazione Australia  è istruttrice di shiatsu, Reiki master e cristalloterapeuta.Attualmente è iscritta alla facoltà di psicologia e cura la collana di "Medicina olistica e ben-essere" della casa editrice il Papavero
 

« Precedenti Successivi »