Creato da Halmv il 18/05/2009

Benvenuti su

FACEBOOK

 

 

« l'Avvelenata (2. parte)Il ritardatario »

Segreti di Stato

Post n°75 pubblicato il 23 Luglio 2010 da Halmv

 

 

Rileggendo libri di alcuni anni fa ho voluto verificare dove e come fossero finiti gli esecutori di atti quali rapine, rapimenti, assassini e stragi.
Dopo brevi ricerche in Rete ho scoperto che il risultato e' agghiacciante. Per brevita' riporto solo alcuni dei tanti piccoli-grandi delinquenti che circolano liberamente per il nostro Bel(?) Paese.

Fioravanti Valerio, estremista nero, condannato a sei ergastoli per rapina a mano armata,riciclaggio di denaro, traffico d'armi, assassino di almeno 8 persone tra carabinieri e giudici, dirigente dei NAR (33 omicidi a loro carico) , in contatto spesso con la Banda della Magliana : libero !

Fioravanti Cristiano , fratello di Valerio, estremista nero ,dirigente dei NAR : un solo anno di carcere, poi il pentimento e subito libero !

Mambro Francesca , compagna di Fioravanti Valerio e estremista nera , diversi ergastoli per gli stessi motivi di Fioravanati : libera !

Cesare Battisti , estremista di sinistra , rapinatore e pluriomicida : latitante (libero!) all'estero.

Zorzi Delfo , in passato esponente dell'organizzazione extra-parlamentare neofascista Ordine Nuovo, indagato per la strage di Brescia : attualmente latitante (libero!) in Giappone.

Curcio Renato , fondatore delle Brigate Rosse , mandante di diversi omicidi : libero !

Tuti Mario, terrorista nero, condannato a due ergastoli per tre omicidi : libero !

Moretti Mario , dirigente Brigate Rosse , condannato a sei ergastoli , esecutore dell'omicidio Moro e della scorta : libero !

Gelli Licio …..chi piu' ne ha ne metta …. :libero!

Stefano delle Chiaie, leader di Avanguardia nazionale imputato in numerosi processi sugli anni di piombo (compresa Piazza Fontana), probabile stragista (compresa Stazione di Bologna) : libero perche' non è mai stato condannato !!!


La lista potrebbe continuare per ore , basti pensare che su migliaia di terroristi ed eversori di destra , sinistra , bianchi e neri e rossi, credo solo una settantina siano ancora in carcere , meta' dei quali e' in semiliberta'.

A questo alcune domande sorgono spontanee :

1-Chi finanzia questi loschi personaggi ?
2-Chi sostiene politicamente questi loschi personaggi ?
3-Ma soprattutto, chi spiega alle vittime e ai loro parenti il perche' questi loschi personaggi siano a piede libero ?


Non dimentichiamo che gli autori delle piu' grandi stragi in Italia non sono elencati perche' nessuno e' mai stato scoperto (per dovere di cronaca gli stessi Fioravanti e Mambro a suo tempo condannati per la strage di Bologna non risultano essere i veri dinamitardi).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/infornare/trackback.php?msg=9087806

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pennylove16
pennylove16 il 23/07/10 alle 11:10 via WEB
E' proprio vero che gli argentini siamo figli di italiani!!!!!!!!!!
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 11:11 via WEB
non ti ci mettere anche tu e assumetevi le vostre responsabilita' :))
 
cloudonmyhead
cloudonmyhead il 23/07/10 alle 11:19 via WEB
Mi piacerebbe, per contro, controllare quanta parte della popolazione carceraria è agli arresti per reati minori, che so piccoli furti e cose del genere...
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 11:20 via WEB
visto quanto costano , li fanno uscire appena possono. (ricordi l'indulto di tre aani concesso a suo tempo ?)
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 23/07/10 alle 12:01 via WEB
tutto ciò è alquanto triste!
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 12:04 via WEB
tristissimo e preoccupante. ormai in galera non ci va piu' nessuno.
 
Narin_Laybis
Narin_Laybis il 23/07/10 alle 12:46 via WEB
in galera ci mettono solo i ladri di polli... e sono pure strutturate in modo che da ladro di polli ne esci assassino! a parte per qualche super boss che può permettrsi di scegliere il menu di pranzo e cena... quello che è più triste è che per risanare tutto questo non si sa da che parte cominciare, perchè il marcio è ovunque! ma non dobbiamo smettere di credere nella verità e nella giustizia perchè esistono, dal momento in cui smettiamo di crederci, non avremo perso la battaglia ma la guerra
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 15:08 via WEB
Narin, io propongo anche a loro la castrazione chimica, magari e' una pena che incute piu' timore della prigione :))
 
Red_Lady
Red_Lady il 23/07/10 alle 15:02 via WEB
Schifo, sono sempre le solite persone, e dire che Napo orso capo ( dormiente ) ha appena detto che questo paese ha gli anticorpi giusti, quarant'anni non sono bastati a liberare l'Italia da questa feccia, A proposito di Gelli e della P2 prendi Carboni, il faccendiere, ma che mestiere è quello del faccendiere? chi lo paga, che fa ? da quel dì che avrebbero dovuto buttare la chiave e invece è sempre presente in ogni porcheria, passata e presente. Ma dove stanno 'sti anticorpi se la metà del paese è composta da cerebrolesi a cui piace farsi comnandare da un pregiudicato? come possiamo pretendere una legalità vera con certa gente in circolazione e ai posti di comando?
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 15:08 via WEB
gia',ogni giorno ne scopro di nuove..pensavo che Carboni fosse ormai morto e sepolto e invece e' ancora li' che trama...
 
   
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/10 alle 09:33 via WEB
Questi non muoiono mai. Purtroppo. E quand'anche lo facessero ci sarebbero ( ci sono ) eserciti di cloni disposti a fare come e peggio di quel che fanno e hanno fatto loro. Buongiorno!:-))
 
     
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 09:34 via WEB
esatto, i nuovi affiliati non mancano di certo...
 
onlyvirtuale
onlyvirtuale il 23/07/10 alle 16:16 via WEB
evabbè, qualcosa di meno serio? che poi mi viene male al fegato dai!
 
 
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 16:18 via WEB
se vuoi ti parlo delle mie tette :)))
 
   
onlyvirtuale
onlyvirtuale il 23/07/10 alle 16:20 via WEB
no, perchè se ha le tette vuol dire che non sei in forma...e a me l'uomo piace magro
 
     
Halmv
Halmv il 23/07/10 alle 16:21 via WEB
io sono magro. solo che ad una certa eta' neanche noi siamo cosi' tonici come a 20anni.
 
     
N_Y_N_I
N_Y_N_I il 27/07/10 alle 20:25 via WEB
ah non sei tonico? allora sei panzosiso! ;)))
 
     
Halmv
Halmv il 28/07/10 alle 15:58 via WEB
il confronto era con una triatleta come Only. Lei pretende che tutti siano dei culturisti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 24/07/10 alle 02:01 via WEB
invece che castrazioni punizioni esemplari sedie elettriche proporrei l'elettrochoc come minaccia a chi crede di salire su una poltrona politica con qualsivoglia velleita'. Che il comando diventi qualcosa da evitare per poter vivere. Se oggi tutto sotto il sole vorremmo fosse giusto., ricordo una certa voglia di mani pulite, proprio per questo non vediamo che the sun is eclipsed by the moon. Questo e' l'uomo che non impara mai dalla storia. Il tuo post e' riduttivo e non va a fondo creando solo ulteriori frustrazioni. Servono uomini di compassione vissuta e capaci di dare perche generativi a governare. Loro non temerebbero di piu la punizione che non servire agli altri. Cosa senza cui la loro vita perderebbe senso.
 
 
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 09:35 via WEB
Questo post e' relativo non a uomini politici ma a semplici terroristi/delinquenti impuniti nonostante rei di stragi.Il messaggio era: se non vanno in galera questi individui figuriamoci gli altri ... [scusa , ma tu chi sei ? ]
 
bisou_fatal
bisou_fatal il 26/07/10 alle 13:34 via WEB
IL nostro paese è bravo ad aprire inchieste...mai ne ha chiusa una...perchè poi...se si devono scoprire i segreti di pulcinella...? Tutti sanno che dietro le stragi di destra vi era il disegno politico di porre nel terrore il paese, giustificando l'approvazione di leggi liberticide mai abrogate. Tutti sanno chi ha commesso la strage di Ustica...ecco si...la vera tragedia è sapere e restare indifferenti...
 
 
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 13:50 via WEB
esatto "IL nostro paese è bravo ad aprire inchieste" senz amai rrivare ad una conclusione
 
bisou_fatal
bisou_fatal il 26/07/10 alle 16:14 via WEB
Sai una cosa...chi fa parte di codeste commissioni percepisce i cosiddetti gettoni di presenza...lo trovo...agghiacciante...
 
 
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 16:16 via WEB
avvoltoi. altra definizione non c'e'.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 16:35 via WEB
ecco cosa intendo quando dico che il post è frustrante. Perché poi i commenti diventano una lista di lamentele e insulti, che, anche se meritati, non fanno riflettere. Sulla natura umana biologicamente votata al vincere ad ogni costo non c'è dubbio. Su qualcuno che tenti di non gettare benzina sul fuoco o peggio che non si vesta a sua volta da giudice ho molti dubbi. L' esito è accrescere frustrazione . Discutere senza l' ermellino che chiama sangue sarebbe auspicabile. Ma non è nel tuo stile.
 
 
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 16:45 via WEB
Carissimo Anonimo, innanzitutto ho effettuato una ricerca perche' ero incuriosito su che fine avessero fatto questi personaggi dato che i nostri mezzi di informazione non segnalano queste situazioni. Inoltre ho posto alcune domande alle quali nessuno si e' degnato di riflettere/rispondere. L'ermellino l'avevo lasciato da parte ma l'hai introdotto pure tu chiedendo l'elettroshock!!! Se la nostra societa' si veste da Giudice e' perche', evidentemente, "sente" che troppi fatti vengono lasciati irrisolti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 17:01 via WEB
l'elettrochoc è da vedere non come azione punitiva ma correttiva. Si sa che viene usato in medicina e non castra nessuno né fisicamente né intellettualmente. Ma sia, ti concedo l' obiezione. Tuttavia, tranne che la solita folla inferocita, non vedo altri risultati. Giudicare se è osservare mi sta bene. Attendo un post più sensato.
 
     
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 17:07 via WEB
ahahah...attendo un commento piu' pertinente. Tu sei solo un provocatore. uno dei soliti qualunquisti anarchici di destra ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 17:13 via WEB
commento pertinente: le tue tette saranno abbronzate o no? Saluti da nessun luogo, poiché non vedo estremismo né destrismo nei miei commenti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
il 26/07/10 alle 17:22 via WEB
mi spiace contraddirti Anonimo ma il post e' davvero molto interessante.
 
   
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 17:23 via WEB
grazie Anonimo 2. [Caro Anonimo 1 le mie tette non sono abbronzate peche' uso il fattore 12 di protezione]
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elettroshock cura! il 26/07/10 alle 17:32 via WEB
Il fondamento medico della terapia sta nella constatazione, che risale ai tempi di Ippocrate, che una convulsione di tipo epilettico ha effetti positivi sulla depressione. Questa è stata la dichiarazione al tg3 del noto psichiatra che vuole più elettroshock in Italia. Sarebbero questi i passi in avanti della medicina moderna? L'articolo del giornalista è truffaldino, le conseguenze dell'elettroshock sono molto gravi ed in più gli sfortunati fruitori vengono drogati ancora di più per sopportare lo shock (appunto)
 
     
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 17:33 via WEB
evabbe'...ma che c'avete oggi ? chi siete ? che volete ?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 17:40 via WEB
visto che le sai tutte, caro anonimo due, vai a vederti meglio le cose o chiedi ad un medico, visto che chiaramente non lo sei. Non fomento ulteriori discorsi con chi non è corretto. E mi scuso con il padrone di casa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anon. 3 il 26/07/10 alle 17:45 via WEB
non e' la sottoscritta che ha introdotto l'argomento elettroshock.Il post trattava argomenti legati ai Segreti di Stato e non a misure curative. qui qualcuno e' fuori tema.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 18:00 via WEB
ah.dimenticavo del comitato anonimi difensori nel blog altrui. Che però si spieghi anche dei commenti sulla castrazione. Eppoi io mi sono rivolto al padrone di casa. Il resto del commento non lo scrivo perché non sarebbe pertinente. Ops il comitato:-)
 
     
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 18:10 via WEB
la castrazione era solo una battuta riferita ad un mio precedente post in risposta a Narin_Laybis. Qui l'argomento era differente. e chi sarebbe il "comitato anonimi difensori nel blog altrui" ?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 26/07/10 alle 17:34 via WEB
non ho detto non fosse interessante. Ho detto che era una lista crea sommossa. Ah nessuno che si attiene al testo quando si tratta di arruffianarsi il mister. Peccato per il resto, potevi guadagnare punti:-).
 
     
Halmv
Halmv il 26/07/10 alle 17:39 via WEB
punti di che tipo ? quali sono i premi del concorso ? [ragazzi state esagerando con questi commenti anonimi...]
 
     
N_Y_N_I
N_Y_N_I il 26/07/10 alle 21:23 via WEB
... e tu volevi dare a me di quest'anonimato qui????
ma vatti a fare un bagno vaiiiii...! ;)
 
     
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 09:00 via WEB
Nini, qui ci sono strani personaggi nel mio blog..e ieri la situazione e' degenerata :)
 
     
N_Y_N_I
N_Y_N_I il 27/07/10 alle 20:27 via WEB
si ma tu hai pensato che io fossi uno degli strani personaggi.
il giorno che avrò da dirti qualcosa in anonimato mi presenterò davanti alla porta di casa tua incappucciata e ti farò fuori tutte le provviste che hai nel frigo e nella dispensa!!! ;)))
 
     
Halmv
Halmv il 28/07/10 alle 15:59 via WEB
troverai solo crocchette per cani..ho gia' avvisato Shonn e Shary...peggio per te :)))
 
     
N_Y_N_I
N_Y_N_I il 30/07/10 alle 00:42 via WEB
mangio anche le crocchette. e pure i cani! ;)
 
Red_Lady
Red_Lady il 27/07/10 alle 09:43 via WEB
Ecco perché non mi piace dare la possibilità agli anonimi di commentare. Purtroppo la libertà sarebbe una bella cosa se tutti ne capissero il valore. Buongiorno...-)
 
 
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 09:45 via WEB
ciao Red, fortunatamente non sono commenti incivili.ma per correttezza e rispetto sarebbe giusto dire chi si e'.
 
   
Red_Lady
Red_Lady il 27/07/10 alle 09:51 via WEB
Voglio dire, ma che cambia avere un regolare profilo dal non averlo? ma chi ci mette anche la propria faccia qui perché dovrebbe dare la possibilità di far bivaccare chi non perde un minuto del suo tempo a mettercene una anche finta?
 
     
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 11:07 via WEB
immaturita' latente...o hanno qualcosa di grave da nascondere :))
 
bisou_fatal
bisou_fatal il 27/07/10 alle 11:04 via WEB
Sei il solito..bagarrista...slauto volante...
 
 
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 11:06 via WEB
eheh, stavolta io non c'entro nulla
 
EasyTouch
EasyTouch il 27/07/10 alle 12:53 via WEB
Sono d'accordo in disordine sparso: castrazione random, Abolizione gettoni, bivaccare, the sun is eclipsed by the moon.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
. il 27/07/10 alle 12:57 via WEB
Vedi che avevo ragione ? qui tutti pensano all castrazione. Ma l'eletrochock e'decisamente la soluzione migliore.
 
   
Halmv
Halmv il 27/07/10 alle 12:58 via WEB
apposto , oggi mancavate solo voi due ...
 
albachiara.b
albachiara.b il 29/07/10 alle 17:32 via WEB
In galera ci vanno solo i clandestini,visto che hanno creato anche il reato di clandestinità,nella nostra Italia ormai loro possono tutto e poi parlano di magistratura di sinistra..mi viene ormai da ridere...e per le stragi di stato non si saprà mai chi è stato o se anche riusciremo a saperlo troveranno il modo per non pagare,loro sono demoniaci ,un sorriso
 
 
Halmv
Halmv il 29/07/10 alle 17:34 via WEB
tutto dipende dse ti puoi permettere di pagre un "ghedina" o un "alfano" :))) [per quanto riguarda le stragi sanno chi le ha fatte e anche chi siano i mandanti, sanno tutto...]
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ATTENZIONE !!!

ATTENZIONE

LEGGO IL BLOG DI SOFIA!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonoHalmvclio1000weather12ducadinardoricciardi65pe.raffaelerandagia73isosistemi.tnrobertozaneletticalettiroccalara_carlettimaria_loggiagrilloenzo_1949
 

I MIEI BLOG AMICI

- S_CAROGNE
- faserem_VI di morgan_74mr
- Goccia A Goccia
- .
- Il Nodo In Gola_thelumpinthethroat
- Ancora §enza ...
- Imperfezioni_di_JoyMusette
- NON E UN BLOG di non.sono.io
- esperiMenti
- .
- x
- x
- sogno di fata_di Viky
- x
- x
- LA FATA IGNORANTE_di easytouch
- LITALIADEISILENZI
- kallide azioni
- x
- antonia nella notte_Ossimora
- x
- Chiuso per furia_CLOUD
- quagliareturns
- ISTANTI.....NICO
- Veneto Caput Mundi
- Arabesque_ Shahra.zad
- .
- Inchiostro e Anima_Giusy
- x
- TRA ME E ME_barracuda
- .
- Il Bosco e la Fata
- x
- ri_crediamoci_espirin
- .
- Neither You ...NYNI
- x
- felici e sognatori
- .
- Svampita
- Il Potere dei Sogni
- BACARDI AND COLA
- FAJR
- ... ININ-FLUENDO ...FIUME
- io e annie
- .
- x
- Almaoscura
- .
- el medio oscenico_nastenka
- x
- monologo in rosso_odette
- .
- Perennemente Sospesa
- De Honesta Voluptade_Red Lilith
- alba chiara
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- http://blog.libero.it/forsesmetto/view.php?reset=1&id=forsesmett
- Crysalis_pussycat
- WonderingSylvia
- Solo rose rosse
- almost blue_ellen
- gone
- surfista danime
- essenzadipapavero
- anima ribelle_devilangel
- Sussurri
- cavoli a merenda
- The Pretender
- Kill Cupido...
- come su un altalena
- SEI MESI E BASTA_badessa
- .
- La memoria andata_retrogustoamaro
- Elucubrando
- Nuvole Barocche_#
- Pescecane
- IRaccontiDelCuscino_morgause
- AL DI LA DEL CIELO_salamandra
- Whispers_lihanna
- Ladyesis
- Der blaue engel
- OUTER HEAVEN
- QUALCHE COSA DI ME_melodia stonata
- Il giorno prima_cobalto blu
- Night of love
- trasparenze_ldolceessenza
- CHIEDILO A SOFIA
- Lunedi
- On a maddening loop_imma
- faicosi_solotropposola
- ECCHIMOSI
- oo
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963