Creato da Halmv il 18/05/2009

Benvenuti su

FACEBOOK

 

 

SONDAGGIO

Post n°64 pubblicato il 11 Maggio 2010 da Halmv

 

Sto per adottare un cucciolo di boxer.

Posso scegliere tra i due rimasti , li vedete in braccio alla proprietaria. 

 

Voi quale scegliereste ?

 

 

 

 

SONDAGGIO CONCLUSO.

A stragrande maggioranza tra colleghi e blogger il vincitore e' :



quello a sinistra!!!


e il suo nome sara' Shiba .


grazie a tutti per la collaborazione.

 
 
 

-

Post n°63 pubblicato il 29 Aprile 2010 da Halmv

 

 

 

 

 

 

I N T E R

 

semper fidelis.

 
 
 

a proposito di uova....

Post n°62 pubblicato il 21 Aprile 2010 da Halmv

 

 

Il mio difetto e' sempre stato  l'eccessivo tentativo di razionalizzare il rapporto uomo-donna  non capendo che in , realta', tanto piu' grande e' l'affetto, o l'attrazione tra due persone , tanto piu' le dinamiche interpersonali saranno totalmente indecifrabili e, spesso, ingestibili.

A quel punto e' chiaro che le parole , i litigi , il divertimento, il piacere si devono vivere senza tentare alcuna spiegazione logica.

 

"E io pensai a... quella vecchia barzelletta, sapete... Quella dove uno va dallo psichiatra e dice: «Dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina», e il dottore gli dice: «perché non lo interna?», e quello risponde: «e poi a me le uova chi me le fa?». Bhè, credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali, ehm... e pazzi. E assurdi, e... Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi, ha bisogno di uova"  (Woody Allen )

 
 
 

Checkpoint Charlie

Post n°61 pubblicato il 15 Aprile 2010 da Halmv

 

 

 


non siamo un po' tutti noi

fermi al

Checkpoint Charlie

nell'indecisione di oltrepassare il confine

ma , soprattutto,non sapendo se cio' che sta dall'altra parte

sia effettivamente la parte GIUSTA ?

 

 
 
 

Fiori

Post n°60 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Halmv

 

 

ti immagino china sui tuoi fiori

avvolta da petali BLU

e di mille altri colori,

loro forse ti ascoltano

piu' di quanto non faccia chi ti chiede "come stai?",

loro almeno ti guardano e in silenzio

ti donano un po' del loro profumo e

ti coccolano con la loro immobile serenita'.

 

 

 
 
 

Salvagente

Post n°59 pubblicato il 12 Aprile 2010 da Halmv

 

 

 

Hai gettato il tuo cuore nel pozzo

oltre il lato oscuro della luna che nell'acqua si specchia

e non t'accorgi che sta sprofondando sempre piu'.

Perche' rifiutare anche l'ultimo salvagente?

 

 
 
 

L'era degli imbonitori.

Post n°58 pubblicato il 06 Aprile 2010 da Halmv

 

 

Nel medioevo circolava la figura del venditore di pozioni magiche , un sorso e sparivano tutti i mali.

La Chiesa nel frattempo proibiva la lettura dei testi (sacri e non) e chi deteneva il potere preferiva un popolo ignorante che' era piu' facile da gestire.

Oggi (quasi) tutti hanno libero accesso ai diversi gradi di istruzione, Tv radio e cellulari in ogni casa, giornali a disposizione in ogni luogo pubblico , biblioteche ed internet aperti  tutti: dovremmo tutti essere a conoscenza della Verita' Assoluta ma,in realta', la situazione non e' poi cambiata di molto .

Inutile portare l'esempio della categoria principale di imbonitori , i politici, grazie ad ideologie vecchie come il cucco  riescono ancora a dividere ed attrarre i popoli (o almeno una larga maggioranza) promettendo pozioni magiche che come al solito non portano a nulla. D'altronde questa e' una categoria di cui abbiamo assoluto bisogno(ma anche no!!!).

Certo che credere alle balle interanzionali che e' fondamentale dare la caccia a bin Laden in tutto il medio oriente bombardando e invadendo le due nazioni che , guarda caso, hanno enormi giacimenti petroliferi e sono di interesse fondamentale per l'economia di mezzo mondo (senza peraltro catturare il famigerato terrorista!!!) ce ne vuole, no?

Guarda caso decine di altre nazioni hanno situazioni di poverta' ben peggiori, hanno governi dittatoriali ltrettanto infami ma , essendo poverelle , ovvero, non dotate di altrettanti giacimenti diamantiferi o di altre risorse naturali, vengono lasciate marcire nella loro miseria, strano ma vero!!

La Chiesa, come la maggior parte delle Religioni, promette redenzioni e paradisi dopo la morte ma , come ti ripetono spesso, dev'essere un atto di pura Fede... o ci credi o..

E ci sono molte altre categorie di imbonitori delle quali potremmo fare proprio a meno ma continuano a trovare grande consenso.

Pensiamo alla maggior parte di notiziari e giornali ormai tutti dipendenti da Editori e/o Sponsor  di parte, organi di partito (vd. sopra) che sanno manipolare ogni informazione reale a loro piacimento ma , addirittura, in grado di creare ad arte lo scoop del giorno quando c'e' calma piatta o c'e' da sputtanare qualcuno.

Anche i giornalisti ormai non sono nient'altro che abili parolai alla stregua dei politici, loro vendono l'abile arte della scrittura a chi gli fa piu' comodo e molta gente crede a loro .

Scendendo di livello s'incontrano gl'imbonitori che mi fanno davvero sorridere ma che hanno anche loro grande consenso: se sei omosessuale e sai fare l'oroscopo diventerai sicuramente famoso. 

La scienza ci dice che sicuramente la Luna ha vuto grande influenza sia per quanto riguarda il clima sia per la vita terrestre, basti pensare che se la Luna non avesse rallentato  l'orbita terrestre non ci sarebbe stata la vita e i moti ondosi e le maree , nonche' molte credenze in agricoltura ancor oggi sono influenza importanti che il nostro satellite esercita su di noi.

Ma da qui a pensare che tutti i nati nella segno del Sagittario ,grazie alla congiuntura  astrale tra Venere e Saturno e gli anelli di Giove, il 27 del mese troveranno l'anima gemella ce ne vuole, no? eppure molti continuano ad abbeverarsi  alle  fonti astrali.

Se poi si presentano il solito orscopista omosessule nonche' brasiliano in combutta con una Wanna Marchi qualsiasi l'accoppiata diventa vincente e la gente corre a comprarsi cremine portafortuna facendosi raggirare per milioni di €uro (il medioevo non e' poi cosi' lontano, no?).

Potrei continuare per ore elencando personaggi simili ma mi e' sufficiente  concludere con un 'altra grande categoria legata al mondo dell'alta finanza citando i casi Cirio, Parmalat ed Henron capaci di accappararsi i soldi dei risparmiatori di mezzo mondo per finire alla bolla (scoppiata l'anno scorso) e creata dai banchieri di tutto il mondo che ha portato sul lastrico migliaia di famiglie e culminata con il pignoramento anche della casa.

Se questo non e' medioevo , poco ci manca. eppure gli strumenti per informarsi ci sono eccome ma alla gente , evidentemente, piace credere alle balle e all'imbonitore che le spara piu' grosse...

 

 

 
 
 

tributo a Cesar Millan.

Post n°57 pubblicato il 31 Marzo 2010 da Halmv

Il miglior amico dell'uomo se troppo coccolato e non educato può trasformarsi in un despota viziato e capriccioso. Negli Stati Uniti questo problema è così sentito che uno specialista che si dedica ad aiutare i padroni divenuti succubi dei loro animali è ormai famoso come un divo hollywoodiano. Il giornalista scientifico Malcolm Gladwell lo ha celebrato su «The New Yorker Magazine» come fosse il mago del recupero canino, si chiama Cesar Millan, meglio conosciuto come The Dog Whisperer.
millan1L'uomo che sussurra ai cani si propone come guru del movimento dei padroni maltrattati, è un ex immigrato clandestino messicano che quattordici anni fa passò di straforo il confine con gli Stati Uniti. A differenza di migliaia di suoi connazionali che si sono adattati a qualsiasi lavoro, lui si è inventato un mestiere osservando in città uomini e donne farsi trascinare dai cani al guinzaglio. Ha quindi capito che avrebbe fatto una discreta fortuna insegnando agli imbelli di Los Angeles come non farsi fare la pipì in testa dai loro viziatissimi cagnolini. Facilissimo per lui, aveva imparato tutti i segreti dell'addestramento canino quando da ragazzo faceva il «perrero» nella fattoria del nonno in Messico. Definirlo con il detestabile appellativo di «canaro» ci porterebbe però fuori strada; stiamo parlando di un raffinato educatore, quasi uno psicologo che cura il narcisismo canino.
Nel «New Yorker» si racconta un suo intervento domiciliare a casa degli anziani coniugi Forman, cittadini di Mission Hills a Nord di Los Angeles. Qualcosa non funziona nel rapporto che hanno con Sugar, la loro cagnetta di razza Beagle. Hanno la casa distrutta, l’infame bestiola mordicchia e sputa a pezzi ogni oggetto di plastica che le capiti a tiro di mandibola. La padrona mostra le braccia, sono piene di cicatrici da morsi e graffi, quasi fosse stata torturata, il marito inchiodato sulla sedia a rotelle è disperato. Lo specialista subito capisce che in quella famiglia mancano le regole. Sugar approfitta della debolezza dei due padroni per schiavizzarli. Come prima terapia d'urto Cesar simula di azzannare il cane usando le mani come una bocca dentata, l'altro capisce al volo che non è aria di scherzare. Quel tarchiato messicano dalle dita d'acciaio proprio non assomiglia ai due vecchietti che si lasciavano maltrattare. Gli si accuccia ai piedi. E' domato.
millan2In una ex officina nella zona industriale a Sud di Los Angeles Cesar Millan ha realizzato il suo correzionale per cani, anche se lui lo definisce un «centro di supporto psicologico». All' interno sono stati ricostruiti tutti gli ambienti frequentati da esseri umani, ma dove i cani indisciplinati potrebbero essere un problema. Ci sono una piscina, un parco giochi, dei tavoli da picnic. Le bestie vengono internate e restano in cura fino a che non hanno ben chiaro chi è che comanda. I pazienti soffrono di varie patologie, si va dai semplici maleducati ai veri e propri killer. Biechi assassini che quando entrano hanno più di un canicidio o gatticidio sulla loro coscienza quadrupede, ma dopo il trattamento escono docili e mansueti come agnellini.

 

( tratto da  http://www.dogsitter.it )

 

 

“La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere...
Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno di disprezzo”

 
 
 

Carta di Identità

Post n°56 pubblicato il 29 Marzo 2010 da Halmv

E’ politicamente scorrettissima.

Ma mi ha fatto troppo ridere. Perciò me ne frego e ripropongo la

Carta di Identità di Brunetta
Carta di Identità di Brunetta
 
 
 

...e per finire...

Post n°55 pubblicato il 26 Marzo 2010 da Halmv

 

 

Ieri ho litigato con un amico che si lamentava che il suo canone Rai serviva a pagare giornalisti come Floris e Santoro e la grande Gabanelli .

Ho fatto presente a lui, e a tutti i taccagni come lui, che il canone Rai lo pago pure io e il mio contributo serve anche per finanziare le miracolosa gesta dei partecipanti all'isola dei Penosi,

il mio contributo serve per pagare le tette rifatte di pseudo-presentatitrici come la Ventura ,

il mio contributo serve a coprire i costi delle 75 puntate di Porta a Porta che indaga morbosmente sull'omicidio di Cogne o  su altri casi che altro non sono che drammi privati.

e, per finire, il mio contributo serve per  pagare Minzolini e tutti i pseudo-giornalisti come lui che stanno trasformando i Telegiornali in rotocalchi stile Tg di Italia 1 e Rete4, dove la cultura non la fa certo da padrona.

Faccio presente  a questi pidocchiosi che si sentono derubati quando pagano il canone Rai che hanno la grandissima liberta' di fare quello che faccio io quando vedo i personaggi sopra elencati: premo il tasto OFF del telecomando . Ma , soprattutto, possono cambiare canale e sorbirsi le televendite di Mediashopping o le meravigliose puntate dei tronisti di altri bellissimi canali di Alta Informazione.

Ricordo che da Indro Montanelli fino a Marco Travaglio (che certo non sono giornalisti  di sinistra) l'obiettivo del nano non e' quello di bloccare il mostruoso comunismo imperante ma tacciare ogni persona LIBERA.

 

io dico NO ad ogni tipo di censura.

 

 

 
 
 

scendo in campo 2 - strabiliante!!!

Post n°54 pubblicato il 25 Marzo 2010 da Halmv

 

In anteprima riporto l'intercettazione telefonica di stanotte tra il nano ed il senatore  Sandro Bondi, il quale, dopo la probabile batosta elettorale, sarebbe tra i maggiori imputati reo di non aver saputo gestire l'attuale campagna elettorale in qualita' di coordinatore nazionale del partito.

Prima di essere colto da malore dopo l'ennesimo rimprovero di silvio, ha composto una poesia recitata al premier e perfettamente registrata dalla procura toscana.

Riportiamo il testo integrale.


Ti voglio bene
non l'hai mica capito
ti voglio bene
lascia stare il vestito
ti voglio bene
non cambiare discorso dai non scherzare!
Ti voglio bene
smetti di giocare
ti voglio bene
a un certo punto ti devi "dare"
ti voglio bene
non puoi farti eternamente corteggiare!

Scusa cosa me ne frega del vestito che hai
mi piaci come sei
non mi devi trattare come tutti quelle veline
che ogni tanti "ti fai"
chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro
quella testa cos'hai
se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro
non ti perdonerei!

Ti voglio bene...non capisci niente...
Ti voglio bene...bene un accidente
Ti voglio bene...nonostante tutto
TI VOGLIO!

 

 
 
 

Scendo in campo.

Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2010 da Halmv
 
Tag: nano

 

Sono sempre stato lontano dagli schieramenti politici perche' credo che non siano i politici e/o le ideologie di destra / sinistra/centro/nord/ovest  a doverci governare ma Team d scienziati , inventori, filosofi.

Ai politici relegherei la posizione di Public relation,abilissimi imbonitori per attrarre i votanti,ma le decisioni vere, quelle che cambiano la vita sociale di un Paese non possano assolutamente essere delegate ai professionisti della Parola ma non dei fatti.

Ma questa non e' la situazione.

E non se ne puo' piu'.

Non se ne puo' piu' di sentire che tutti si lamentano ma continuano a votare il nano.

E non si capisce come un dipendente pubblico possa dargli il voto ( visto che il suo obbiettvo e' privatizzare ogni istituzione)

E non si capisce come un operaio o un qualsiasi altro dipendente possa votare per il nano che altri non e' che un mero rappresentante dei Poteri Forti che della massa lavorativa se ne fregano altamente.

E non capisco i pensionati come possano adorare uno che taglierebbe le pensioni che sono solo un costo per lo Stato.

Evito di elencare la categoria dei magistrati e di chiunque lavori per la Giustizia (quella vera,ovviamente)

A questo punto ho elencato (quasi) la maggioranza del popolo votante e continuo a  non capire a chi giova votare il nano.

Forse qualcuno delle precedenti categorie e' convinto che davvero fra qualche anno vivremo nel paese delle Liberta' e dell'Amore ?

Le Elezioni Regionali possono dare una spallata al gia' traballante castello, e' l'ora che molti si  sveglino dal Sogno in cui il Nano li ha addormentati.

 

 
 
 

Il Beccamorto

Post n°51 pubblicato il 10 Marzo 2010 da Halmv

 

 

Nel Medioevo, la vita media degli uomini era di 40- 45 anni e l'assistenza socio-sanitaria inesistente.

Quando un uomo moriva, per certificarne la morte,veniva chiamato il "medico condotto", il quale per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto; il modo più comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi (quasi sempre l'alluce). Nel dialetto del popolino, il "medico" assunse così il soprannome di "beccamorto".

Questa pratica diede origine a un vero e proprio mestiere. La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio ma, verso alla fine del medioevo, accadde qualcosa che cambiò il futuro dei beccamorti. Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio, la moglie partorì quattro figlie femmine. Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, chiese alla chiesa una dispensa per poter tramandare la professione alla sua figlia femmina, la quale dopo, aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo lavoro di beccamorto.

Il caso volle che il suo primo morto fu un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza era indecisa su dove infliggere il morso, alla fine prese una decisione... ...e  cosi' nacquero le moderne "pompe funebri".

 

(Anonimo)

 
 
 

Desideri

Post n°50 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da Halmv

 

 

Avrei voluto suonare il violoncello nella Banda del Club dei Cuori Solitari del Sergente Pepe  o il Flauto per quel Pazzo sulla Collina ,

vorrei essere il portiere  nella nazionale della foglia d'acero rosso per poi volare ancora piu' a Nord e sdraiarmi sulla banchisa circondato dagli amici orsi polari e ritrovarmi nel mezzo di una tempesta magnetica per osservare l'aurora boreale 

vorrei ritrovare tutto cio ' che ho perduto per strada,ma, soprattutto, vorrei assaggiare nuovamente la pasta ai broccoli come solo Lei sapeva fare. 

 

 

 
 
 

Ipercubi

Post n°49 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da Halmv

 

 

 

Esistono analisi multidimensionali che consentono , partendo dalla medesima serie di dati , di arrivare a definire risultati ben diversi tra loro.

Per i meno esperti basti pensare alle tabelle Pivot di excel, per gli altri pensate invece agli ipercubi.

La vita e' uguale identica , stesse situazioni/dati  di partenza ma diverse interpretazioni a seconda della visuale o, se volete, dello stato d'animo o del bagaglio culturale ed emotivo di chi legge la serie numerica o la fisica  che ha di fronte.

Questo mi porta a fare un semplice considerazione .

Quando ci troviamo di fronte ad un risultato apparentemente negativo non disperiamoci  , rivoltiamo il nostro modello matematico o il nostro algoritmo di calcolo o, se volete, il pensiero che ci ha portato a quella conclusione: gira e rigira son sicuro otterremo sempre un punto di vista finale migliore!!!

mah, sara' che oggi mi sento ottimista , ma credo che il click del mouse al posto giusto dia sempre un risultato positivo.

questo significa che la vita e' come la probabilita' , prova e riprova qulcosa di buono esce sempre :)

 

 

 
 
 

Le parole che non ti ho detto

Post n°48 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da Halmv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

San Salvador de Jujuy - Ai confini del mondo

Post n°47 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da Halmv

 

 

Appunti di un viaggio fatto per lavoro in Argentina, precisamente nel Nord ai confini con la Bolivia.

Era il 1996 (e successivamente nel 2000) , non c'era ancora stata la profonda crisi economica di poco tempo fa ma la situazione non era poi tanto diversa.

Ma non voglio parlare delle problematiche economiche-sociali tanto ormai sono giunto alla conclusione che , per un italiano, ogni posto al mondo potrebbe sembrare meno agiato : il tenore di vita che abbiamo in italia a volte e' davvero eccessivo (naturalmente tantissime cose sono da migliorare ma non e' che gli altri se la passimo tanto meglio di noi).

Ad ogni modo parliamo del viaggio.

Milano, Madrid , Buenos Aires (che meritera' un altro articolo a parte) , San Salvador de Jujuy (tra ritardi e cambi di volo circa 24 ore).

Mi trovo ai piedi delle ANDE.

L'atmosfera e ' proprio quella immaginata : non so se ricordate la pubblicita' del caffe' con la musichetta de "la coleghiala" ma alcuni momenti avevo proprio quell'immagini davanti agli occhi.

 

La popolazione ha risentito un po' meno che a Buenos Aires e nel sud dell'influenza

italo-spagnolo-tedesca e le caratteristiche somatiche sono proprio quelle tipiche degli indigeni : pelle scura ed occhi a mandorla che ricordano i lineamenti orientali .

Passeggiando per il centro della capitale la prima cosa che non si puo' non notare e' che molti hanno la guancia gonfia: un ascesso ? chiedo al collega argentino che mi accompagna.

Ma no , mi risponde, in questa zona tutti masticano le foglie di coca!!!

Urka, non sono illegali ? No , le puoi comprare ad ogni tabaccheria o negozio di generi alimentari.

Bene, incuriosito le compro anch'io : un dollaro , un pacchetto da dieci grammi di foglie

Ricordo a tutti che per fare un vero grammo di cocaina occorre una vagonata di foglie, quindi, non mettetevi in testa strane idee, le foglie non sono assolutamente allucinogene ne' pericolose.

Vengono usate come noi usiamo la gomma da masticare o come digestivo dopo pranzo (anche sottoforma di tisana calda) , specialmente dopo i ricchi pasti a base di carne argentina.

All'uscita della tabaccheria trovo un agente di polizia che mi da le spalle, nel momento esatto in cui sto per dileguarmi preoccupato che mi veda con il "pacchetto" in mano , lui si volta e mi guarda...alzo gli occhi e gli fisso il volto : ha la guancia gonfia pure lui!!! vede il mio pacchetto e mi fa un sorriso .... sorrido pure io anche s emi vergogno come un delinquente !.

Carne argentina : altro argomento interessante. La provo subito : stupenda! Altro che mucca pazza europea d'allevamento, una vera prelibatezza , e altro che prezzi dei ristoranti italiani, li' mangi dei filetti giganteschi con pochi dollari.Il problema e' che , a parte la carne , per il resto la cucina non e' molto varia e raffinata come quella italiana , quindi, dopo un po' di giorni inizio a sentire la nostalgia della pasta italiana ma non si puo' certo avere tutto.

Comunque, il paesaggio e' straordinario.

Uno dei posti da vedere e' sicuramente la Quebrada de Humahuaca (spero di averlo scritto giusto) , ovvero, una vallata dove la terra e' sprofondata lasciando ai lati la sezione della montagna che assume colorazioni diverse della terra , colorazioni diverse dovute probabilmente ai minerali o all'eta' dei vari strati che la compongono. Le strade sono fatiscenti e c'e' spesso richio di trovarle coperte di sassi soprattutto quando piove ma basta fare un po' di attenzione.

Al di fuori della della Capitale San Salvador si trovano solo piccoli paesetti dove c'e' molta miseria. Davvero belli gli allevamenti degli agricoltori locali : lama e vigogne anziche' pecore come da noi.

Poi le ANDE.

Si sale fino a circa 4000 mt , ma essendo quella zona esattamente sul tropico del Capicorno la temperatura e' veramente ottima.

Lo spettacolo, manco a dirlo, straordinario.

Anziche' ritrovarsi in mezzo alla neve ci si ritrova in un enorme altopiano , totalmente piatto , con una salina (ripeto salina) utilizzata dai pochi indigeni per farne mattoni per le proprio abitazioni !

Questo perche' quando c'e' stato l'innalzamento milioni di anni fa , le montagne si sono "rubate" un pezzo di mare, l'acqua e' ben presto evaporata e ha lasciato come deposito il sale mischiato alla terra della montagna.

L'aria e' rarefatta a quell'altitudine ma mi sono portato qualche foglietta di coca da masticare : non sento alcun effetto ma ti fa sentire molto indio! :o)

Tutto bello e spettacolare, grande , sterminato ed il cielo azzurro e la temperatura mite ti fanno veramente godere lo spettacolo ancora di piu'.

Torniamo in paese dove terminiamo la giornata con il solito "asado" ovvero la grigliata di carne : si mangia e si beve vino , la portata e' naturalmente solo quella ma la gente , una volta rotto il ghiaccio, e' davvero semplice e simpatica , casinista e disponibile.

 

 
 
 

Pandemia ? quale pandemia ?

Post n°46 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da Halmv

 

 

 

Stanotte stavo morendo di influenza suina , poi mi son svegliato e sono andato a fare colazione .

In verita' , ormai da diversi giorni, complice le statuette a Silvio e le fans di Herr Benedetto,nessuno si e' reso conto che l'influenza e' totalmente sparita dai media ?

E, a parte quei poveretti ormai in fin vita ai quali era sufficiente anche un raffreddore per morire, credo che solo una o due persone in Italia siano morte veramente a causa della suina .

E' forse intervenuto qualche Salvatore oscuro o l'influenza piu' che suina era una bufala ?

 

 

 

 

 
 
 

FraSE DEL GIORNO - 2

Post n°45 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da Halmv

 

 

"le persone si conoscono davvero quando escono dalle nostre vite,

non quando ci entrano"

 

e aggiungo "altre preferiscono uscire senza aver avuto il coraggio o la maturita' o la voglia di farsi veramente conoscere"

 


 
 
 

Frase del giorno

Post n°44 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da Halmv

 

 

 

"le persone si conoscono davvero quando escono dalle nostre vite,

non quando ci entrano"

 

by B.J.

 
 
 

ATTENZIONE !!!

ATTENZIONE

LEGGO IL BLOG DI SOFIA!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonoHalmvclio1000weather12ducadinardoricciardi65pe.raffaelerandagia73isosistemi.tnrobertozaneletticalettiroccalara_carlettimaria_loggiagrilloenzo_1949
 

I MIEI BLOG AMICI

- S_CAROGNE
- faserem_VI di morgan_74mr
- Goccia A Goccia
- .
- Il Nodo In Gola_thelumpinthethroat
- Ancora §enza ...
- Imperfezioni_di_JoyMusette
- NON E UN BLOG di non.sono.io
- esperiMenti
- .
- x
- x
- sogno di fata_di Viky
- x
- x
- LA FATA IGNORANTE_di easytouch
- LITALIADEISILENZI
- kallide azioni
- x
- antonia nella notte_Ossimora
- x
- Chiuso per furia_CLOUD
- quagliareturns
- ISTANTI.....NICO
- Veneto Caput Mundi
- Arabesque_ Shahra.zad
- .
- Inchiostro e Anima_Giusy
- x
- TRA ME E ME_barracuda
- .
- Il Bosco e la Fata
- x
- ri_crediamoci_espirin
- .
- Neither You ...NYNI
- x
- felici e sognatori
- .
- Svampita
- Il Potere dei Sogni
- BACARDI AND COLA
- FAJR
- ... ININ-FLUENDO ...FIUME
- io e annie
- .
- x
- Almaoscura
- .
- el medio oscenico_nastenka
- x
- monologo in rosso_odette
- .
- Perennemente Sospesa
- De Honesta Voluptade_Red Lilith
- alba chiara
- .
- .
- .
- .
- .
- .
- http://blog.libero.it/forsesmetto/view.php?reset=1&id=forsesmett
- Crysalis_pussycat
- WonderingSylvia
- Solo rose rosse
- almost blue_ellen
- gone
- surfista danime
- essenzadipapavero
- anima ribelle_devilangel
- Sussurri
- cavoli a merenda
- The Pretender
- Kill Cupido...
- come su un altalena
- SEI MESI E BASTA_badessa
- .
- La memoria andata_retrogustoamaro
- Elucubrando
- Nuvole Barocche_#
- Pescecane
- IRaccontiDelCuscino_morgause
- AL DI LA DEL CIELO_salamandra
- Whispers_lihanna
- Ladyesis
- Der blaue engel
- OUTER HEAVEN
- QUALCHE COSA DI ME_melodia stonata
- Il giorno prima_cobalto blu
- Night of love
- trasparenze_ldolceessenza
- CHIEDILO A SOFIA
- Lunedi
- On a maddening loop_imma
- faicosi_solotropposola
- ECCHIMOSI
- oo
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963