Saltuariamente Rena - La risposta intelligente alla domanda idiota
« Precedenti Successivi »
 

indovina chi

Una è carina, dolce, vive in mezzo a tanti maschietti ma non si conosce nessun dettaglio della sua vita privata. Piccola di statura ma con un grande cuore.L'altra è tutta rifatta, una strega, vive in mezzo a tanti maschietti, se li è portati a letto quasi tutti e con qualcuno ha anche fatto un filmino…
 

 come faremooooooooo?????

    Qualcuno si è finalmente accorto che Buona Domenica           era solo una immensa discarica di spazzatura                         e ha deciso di toglierci dai piedi questo campionario di tristezzealmeno per qualche oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!G R A Z I E E E E E E E E E E…
 

TELERATTI 2008

Assegnati i Teleratti 2008, la web-manifestazione realizzata dal blog di Davide Maggio che premia i peggiori programmi televisivi andati in onda nell’ultima stagione.Ecco i premiati. PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO Buona Domenica – Canale5 PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO Elisabetta Gregoraci PROGRAMMA PIU’ TRASH Buona Domenica – Canale5 FLOP DELL’ANNO Uomo e Gentiluomo - RaiUno PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE…
 

Ho discusso con Nellie...testarde come siamo,non abbiamo raggiunto un accordo...quindi vi giro la questione cari amici...dateci voi la soluzione perchè qui risulta difficile l'organizzazione della casa!Ma voi...soprattutto adesso che si avvicina l'estate...COME DORMITE???Pigiamino leggero...biancheria o... solo qualche goccia di profumo e veste adamitica???Ora non voglio svelare gli altarini,ma vi dico solo che una delle due…
 

Very Inutil People

Ecco uno dei VIP più trash che la tivù ci ha propinato ultimamente:Partecipa a GF perché: “appagherei il mio narcisismo e allo stesso tempo cercherei di smentire il concetto di ragazzo ‘figlio di papà’ superficiale e privo di valori”. (non ci sei riuscitoooo)Il padre, Aldo, a proposito del figlio dice: “è un ragazzo intelligente ma…
 

Lapoman l'uomo più elegante del mondo

Eccoci qui a guardarci una carrellata di uno degli uomini che dovrebbe (il condizionale spero sia d'obbligo) fare tendenza in fatto di stiledato che è stato insignito del titolo di uomo più elegante del mondo (ovviamente negli Usa dove di moda non capiscono un Beeep!!!)ma non avrà qualche problema... dato che si è fatto stampare…
 

Ma sei proprio un fenomenoooo!

La frase cult:"Ho fatto una cosa davvero stupida. Tutti possiamo compiere errori e io ho fatto un errore. Non sapevo minimamente che fossero dei travestiti". Ronie, ribadendo di non fare uso di droghe e di essere completamente eterosessuale, ha spiegato che tutto è cominciato dopo una lite con  la fidanzata con la quale stava convivendo".…
 

udite udite popolo del web...

Gf8, Silvia operata La Burgio: «Adesso sì che sono una vera donna». La concorrente del Grande Fratello è ormai un'ex trans, dopo l'intervento avvenuto a Trieste«Io sono un ex-transessuale perché trans - spiega - vuol dire attraversare, essere in una fase transitoria ed io non lo sono più. Se prima ero Giuseppe, un uomo, oggi…
 

Era tra noi!!!

Cioè... la regina incontrastata del cattivo gusto era in Italia con Lele Mora... per l'inaugurazione di un nuovo locale... Ma pensa te... Che a saperlo andavamo a vederla "live" questa tipa...Perchè volevamo un autografo.... .......ci serve per accendere il grill, cosa avevate capito???
 

Quando l'età non conta...

A ben venti anni di distanza, al festival di Cannes, il prossimo 16 maggio verrà presentato il nuovo, attesissimissimo, imperdibile, adrenalinico capitolo dell'archeologo più sexy e famoso al mondo, (dopo Zahi Hawass naturalmente), mister Indiana Jones... E siamo tutti più felici. A turbare le vette di godimento raggiunte da cotanto avvenimento mediatico, un'amletico dubbio. Tu, o splendido sessantenne che…
 

« Precedenti Successivi »