Creato da schilzermicheletv il 30/05/2008
ti stanno facendo fesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post n°2 pubblicato il 30 Maggio 2008 da schilzermicheletv

L'inganno del clero





AVVISO IMPORTANTE. LEGGI IL MESSAGGIO PRIMA DI QUESTO SE VUOI SCOPRIRE QUELLO CHE TI NASCONDE IL CLERO.


http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&






Bene caro lettore visto che sei qui, ti faccio notare che nel sito che vedi sopra, puoi leggere gratis i miei libri, il mio nome come sai é Michele, sono un Filosofo, sono cristiano e più cristiano di me non c'é nessuno nel pianeta, il perchè faccio questa affermazione è semplice da capire, le vite passate esistono e l'hanno dimostrato anche per televisione. Per questa ragione come qualcuno di noi è stato Giulio Cesare qualcun'altro é stato ed é Cristo. Chi di noi é lui non è difficile da scoprire ma a buon intenditore poche parole.

A parte questo, guarda che basta che leggi "Inganno del clero" che è un PDF di 20 pagine, per diventare certo, assolutamente certo, che dietro a tutto il male che ti sei fatto, che ti fai e che ti farai, c'é proprio il clero.

In fin dei conti il clero ti ha messo a vivere in questa condizione esistenziale...


...in pratica se non conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, vivi nella condizione esistenziale di Berlusconi.

Difatti scommetto che non conosci neppure la risposta certa e dimostrabile a queste domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo e da dove arrivi TU?
Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Qual é lo scopo reale di questa vita?
Dove andrai dopo la morte?
Quali sono le origini della vita?
Cosa fa l'essere umano dopo morto, cosa farai TU dopo la morte?

Ecco, a questo tipo di domande scommetto che anche TU come il 99,99% della popolazione mondiale non conosci la loro risposta certa e dimostrabile. Quindi ti faccio notare che questo accade solo perchè non sai la Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano. Che è quella che era presente anche nella parola di Gesù, ma che il clero ha pensato bene di censurare nel 1600 circa perché togliendola ti ha reso ignorante. In relazione a questa Verità che era presente anche nella parola di Buddha, di Maometto, e di tanti altri profeti aggiungo una curiosità perché é la Verità più importante che esiste per l'essere umano, la più facile da trovare, e nello stesso tempo la più censurata. Questa verità, che in tanti hanno cercato si chiama Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, oppure La Verità delle verità, o più semplicemente La Verità sull'uomo.

Ed ora che sai anche questo, ti faccio notare che l'ignoranza presente in TE ti rende incapace di vivere la vita che sognavi. Ti rende anche incapace di stare bene con te stesso o con gli altri. E può causare incapacità di essere felici, di stare bene con se stessi, o di risolvere i problemi della vita.

Capito che danno che ti ha fatto il clero?

Si, lo so, lui da la colpa alla mela di Adamo, ma il discorso é ben diverso. E' lui che rendendo ignoranti le persone le rende inclini all'errore ed alla sofferenza. Ma la cosa più grave che fa é questa: rendendo ignoranti i genitori li rende incapaci di salvare la vita dei figli. Non so se lo sai, ma il 99,99% dei genitori vivono nella condizione di Berlusconi, quindi essendo ignoranti in relazione all'uomo, sono totalmente incapaci di costruire un mondo migliore per i figli e sono incapaci di salvargli la vita.

A parte questo, guarda che i miei libri li trovi anche in altri siti, perché la verità ricordati che non è mai da inventare ma solo da scoprire, é sempre dimostrabile e sperimentabile dalle persone e va sempre divulgata anche a costo della vita.

Ed io li ho pubblicati e messi a vostra disposizione gratis, perché il tempo che ci é rimasto per salvarci TUTTI e salvare TUTTO quello che abbiamo è POCO, ed è Realmente molto poco perchè stiamo parlando di qualche anno. E li potete leggere gratis e divulgare agli amici, perchè è ora di far luce su quella organizzazione che sta facendo fesse le persone, e che ha fatto fessi anche gli eretici. Ha fatto fessi pure loro, perché anche loro vivono con l'ignoranza presente in loro. E vivono nella condizione esistenziale dove il clero mette a vivere le persone.

In pratica sia i credenti che gli eretici vivono in questa condizione esistenziale...



...che è quello stato d'essere dove il clero mette a vivere le persone. Come puoi vedere tra credente ed eretico non c'é una grande differenza e di base sono uguali, è ignorante il credente, è ignorante l'eretico.

Come avrai capito il clero ha fatto fessi credenti ed eretici, ed è per questo che ho pubblicato quei libri perché è facile da dimostrare che la chiesa rende cieche le persone. Inoltre in loro trovi le soluzioni Reali alla fine del mondo. Una la trovi nel libro: Cosa é il VII° sigillo? ed una nel Libro Parlante. Sono soluzioni esenti da ogni forma di credo e di fede e che applicate alla civiltà in corso vi salveranno per il 2012.

Detto questo ti chiedo: lo sai che il clero ha fatto dei progetti ben precisi anche sulla tua vita e su quella delle persone che ami tenendo TE, il diretto interessato all'oscuro di TUTTO?

Lo sai che ha fatto dei progetti anche sulla vita di tuo figlio e di tuo nipote a tua totale insaputa?

Lo sai che ti ha reso ignorante di proposito a tua totale insaputa per gestirti meglio?

Noo!? Beh, se veramente non sai queste cose, caro lettore devo dirti una cosa: SVEGLIATI che è meglio.

Va a leggere quei libri e divulgali con ogni mezzo, mandali anche ai sacerdoti perché è ora che la smettano di ingannare le persone usando il nome di Gesù.

Ti conviene fare questa semplice azione, perché la tua prossima vita rischia di essere infinitamente peggiore di quella che stai vivendo adesso.

Ti conviene farlo, perché tu e la tua famiglia state andando incontro ad un futuro orribile, per colpa della chiesa e fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog perché è giusto far sapere a TUTTI che Gesù è nel pianeta, ed è giusto far sapere a TUTTI ciò che è il clero in verità.

Non nascondere questa informazione ai tuoi amici caro lettore, nel farlo fai solo il tuo male e quello della tua famiglia. Perchè se c'é qualcuno che puoi aiutarti a salvare la tua vita e la tua famiglia, sai chi é?

Quello che tu conosci con il nome di Cristo. Quindi nel non far sapere che é qui, cosa fai? Lasci che la civiltà vada in rovina, e lasci accadere la fine della razza umana.

In pratica non invitando i tuoi amici a leggere questo blog stai lasciando che le persone che ami facciano questa fine entro qualche anno...


Hai solo 10 anni di vita. Quindi, dimostrati uomo, fa a conoscere a TUTTI che Gesù è nel pianeta. Chiaramente ha un altro nome e vive dentro un altro corpo ma lui resta sempre lo stesso. Filosofo era 2000 anni fa, Filosofo é anche al giorno d'oggi.

Quindi se non vuoi vedere chi ami fare una brutta fine entro qualche anno, invita anche i tuoi amici a leggere questo blog.

Se lo fai velocemente forse si salveranno, altrimenti quella in foto è la fine che farai tu e la tua famiglia.

Avete la scienza impotente, e il 99,99% degli esseri umani sono ignoranti, quindi non illuderti che mi stia sbagliando. Se non farai il tuo dovere, e se non inviterai ì tuoi amici a leggere queste parole, la tua fine, la fine che farà la tua famiglia, e quella di tuo figlio e di tuo nipote é quella in foto.


Vedi una cosa caro lettore, il clero, non dirà mai che Gesù è qui perché se lo facesse viene a galla la Verità che professa la parola dell'anticristo alle persone. Ed i cristiani scoprirebbero che la chiesa li sta ingannando, e a quel punto il clero dovrebbe dare i suoi soldi alla popolazione, cosa questa giusta ma che il clero non farà per il suo dio, é il dio denaro.

Quindi, invita i tuoi amici a leggere questo blog e va a leggere quei libri se non vuoi vedere chi ami fare questa fine entro qualche anno...


...ma per colpa TUA e solo TUA. Perché anche TU puoi fare di più, lo sai, vero?




 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963