Creato da salcri il 16/10/2006

giustizia_sociale

luogo di incontro per sensibilizzare l'opinione pubblica e denunciare le ingiustizie sociali

 

 

Giuseppe Antoci un siciliano

Post n°86 pubblicato il 02 Novembre 2022 da salcri

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, un siciliano serio, un uomo tutto d'un pezzo, onesto, determinato, coraggioso, senza paura dei mafiosi, ha sconfitto la cosiddetta mafia dei Nebrodi. 600 anni di carcere per gentaglia che non ha rispetto per nessuno. La parte peggiore della popolazione della Siclila. Non ci deve essere alcuna indulgenza per questa gente che ha rovinato la vita a tante famiglie e che ha distrutto parte dell'immagine della Sicilia nel mondo. La nuova Sicilia sia quella che vede nelle nuove generazioni persone come Antoci e tanti altri che purtroppo hanno anche perso la vita per lottare contro i mafiosi, senza paura!!!

 
 
 

I politici di vecchia data

Post n°85 pubblicato il 18 Agosto 2022 da salcri

Come sempre i politici di vecchia impostazione invece che parlare del loro programma, buttano fango sui loro avversari.Spero che avranno la risposta appropriata da un elettorato più intelligente che sapra' valutare persone e risultati raggiunti dai partiti fino ad ora. Il movimento 5 stelle ha creato il reddito di cittadinanza per i più poveri, la riduzione del numero di parlamentari inutilmente troppi,  il bonus per la ristrutturazione degli appartamenti etc.Tutti provvedimenti utili per i cittadini.

Leggete il programma di Conte per i 5 stelle e leggete anche gli altri e poi decidete.

 
 
 

E' veramente una grande delusione

Post n°84 pubblicato il 23 Giugno 2022 da salcri

Grande delusione e sincero dispiacere per la scelta di Luigi Di Maio di lasciare il Movimento 5 stelle. E' stato uno dei fondatori, ha portato avanti ideologia e principi fondamentali, sentiti da elettori che lo hanno votato perché avevano perso ogni fiducia nella politica obsoleta di vecchia tradizione. Solo per una controversia con Giuseppe Conte che comunque era rientrata. Forse ha subito il fascino del Prof. Draghi, niente da dire sulla persona, ma i principi sui quali si è costruita la propria credibilità politica non si abbandonano. Evidentemente non ha avuto più fiducia nella leadership di Conte, eppure è stato lui a portarlo nel Movimento, e certamente hanno insieme fatto battaglie importanti. 

Spezzare il movimento, purtroppo, non sarà digerito facilmente, la perdita ci sarà. Speriamo di recuperare. Forza e coraggio a Conte.

 
 
 

La verità sui NoVax

Post n°83 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da salcri

Leggete la pagina web seguente: No vax, leader pentito scoperchia il vaso di pandora: "Così si fanno i soldi, direttori Tg dicevano cosa dire" (virgilio.it)

Viene fuori una verità sconcertante dopo il pentimento di un medico che ha lasciato un'intervista al corriere della sera dicendo:“Credo che noi che siamo saliti su quei palchi qualche morto sulla coscienza ce l’abbiamo. Siamo stati dei grandi codardi tutti noi no-vax. Andavamo nelle piazze e quando parlavamo sapevamo che le persone volevano sentire cose forti”.

“Abbiamo i morti sulla coscienza”

Un delirio collettivo dovuto alla paura di morire che ha colpito milioni di persone. Speriamo che recuperino in tempo l'equilibrio e la ragione e si vadano a vaccinare.

 
 
 

Grazie a Sergio Mattarella

Post n°82 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da salcri

Grazie al nostro Presidente della Repubblica, non abbiamo al quirinale, personaggi come Berlusconi; grazie a Sergio Mattarella, non abbiamo una crisi di governo; grazie a lui e a Mario Draghi,  possiamo essere considerati nel mondo un popolo serio.GRAZIE!!!!!!!!

 
 
 

foto personale

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salcrimissxenyatinti0karen_71m12ps12Desert.69oranginellaciaobettina0amorino11acer.250cassetta2unghieviolaprefazione09dragonero1976paolovillabate
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963