Creato da salcri il 16/10/2006

giustizia_sociale

luogo di incontro per sensibilizzare l'opinione pubblica e denunciare le ingiustizie sociali

 

 

Indiscutibile vittoria M5S

Post n°63 pubblicato il 05 Marzo 2018 da salcri

Finalmente gli Italiani, con il voto, hanno dato una bella scrollata al paese. Con il M5S vincente, si potrà vedere un cambiamento forte nella politica Italiana, che sarà indirizzata alla comunità piuttosto che agli interessi di lobby e poteri forti.

Il M5S non essendo condizionato da alcun potere potrà svolgere liberamente le funzioni di governo. Adesso si attende che il Presidente della Repubblica tragga le dovute conseguenze da queste elezioni. 

Siamo fiduciosi!!!!!!

 
 
 

Ipocrisia monumentale della destra e della sinistra, senza vergogna

Post n°62 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da salcri

In questi giorni si assiste a una situazione veramente grottesca. I partiti di destra e di sinistra cercano di mettere in difficoltà il movimento cinque stelle, sfruttando il caso del  mancato rimborso di indennità di alcuni rappresentanti del movimento. 

Ma come si permettono di parlare di mancata onestà quelli che non hanno mai preso in considerazione la possibilità di destinare la metà delle loro indennità alla comunità per la crezione di imprese?

Ma non si vergognano? Il papa ha detto che ci sono persone che possono definirsi: "senza vergogna". Ecco chi sono!  Ma non pensano che i rimborsi di questi politici non erano dovuti, costituzionalmente, e che, solo per scelta del movimento, si è portata avanti questa iniziativa e chi comunque non è stato fedele alla scelta andrà fuori dal movimento, a dimostrazione che il movimento 5 stelle è diverso dagli altri? Ma chi si credono di essere questi politici di vecchio stampo che si presentano con queste bassezze?La gente saprà premiare il vero dal falso.

Donati per restituzione di indennità personali 23.000.000 di euro.

Onestà! Onestà! Onestà! 

 

 
 
 

Paura del cittadino al governo

Post n°54 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da salcri

Evidentemente il pregiudicato Berlusconi ha talmente paura del cittadino al governo che ha già cominciato con i suoi proclami e spot pubblicitari senza contenuti, vuoti e impossibili.

La sua vita di speculatore è stata sempre improntata sul demonizzare il suo antagonista sia nella politica che negli affari, dove ci sono avversari c'è l'impossibilità di fare i suoi profitti, e allora ogni metodo è buono per eliminarli. Non può certo lasciare a persone oneste il potere, perchè sa perfettamente che  non gli permetterebbero di avere uno spazio speciale nè i canali raccomandati per continuare a fare affari, a danno dei cittadini.

E allora s'inventa:la pensione per le casalinghe, meno tasse, il raggiungimento del minimo pensionabile, il reddito di dignità etc. Ma fino ad ora si è mai interessato dei più poveri?

Mai! Solo in campagna elettorale si ricorda! Ma state certi che non gliene frega niente nel modo più assoluto.

 

 
 
 

Partiti politici, gią, a fare, la spartizione delle poltrone future

Post n°53 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da salcri

I politici dei vecchi partiti, sia della destra che della sinistra, sono già entrati nella campagna elettorale. Fanno "dichiarazioni programmatiche" (promesse false), "strategie di sviluppo" (inciuci per i loro sodali),  per fare in modo di non perdere la prossima poltrona per loro stessi e per i propri compagni, strafregandosene della situazione degli Italiani. Non gl'interessa completamente la situazione in cui versa l'Italia, anzi alcuni, vedi quelli del PD, gridano ai risultati ottenuti, non si sa quali, perchè la crescita minima è dovuta alla congiuntura economica non certo alle misure del Jobs Act che stanno mandando in povertà i lavoratori che hanno perso tutti i diritti a favore di imprenditori senza scrupoli e multinazionali che oltre a ridurre i salari li hanno gravati di carichi di lavoro non sopportabili.

Votate 5 stelle unico movimento costituito da cittadini a favore dei cittadini!!!!!!!

 
 
 

Ancora Berlusconi NO!

Post n°52 pubblicato il 30 Novembre 2017 da salcri

Non si può ancora dare credito ad un uomo che non ha mai avuto alcuna credibilità politica, tranne che per i suoi sodali.

Prima screditato dagli altri politici europei, poi screditato da se stesso per la condanna per frode fiscale e per i diversi altri procedimenti penali, da cui ne è uscito perchè alcuni sono caduti in prescrizione, altri sono frutto di amnistie, depenalizzazioni e leggi ad personam. 

Ma che faccia............ ci vuole per presentarsi ancora davanti all'Italia.

 
 
 

SALUTE A TUTTI

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salcrilacey_munroLadro.di.Mentefreedandlifeviandantesenzametaunblogpercasoilromantico.mRosecestlavieRavvedutiIn2gabri02010wanted_2013annamatrigianomission_impossible.0bach1962vita.perez
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom