In Memoria di Me! - io, me, sole e luna, l'allegria, la tristezza nascosta, la mia sensibilità...il dolore, il piacere, l'emicrania, il mistero, l'indefinito, l'impenetrabile, la consapevolezza e il contenimento!
« Precedenti Successivi »
 

Sola

Alone... with my shadePerchè ho paura d'Amare!?Music by Battiato - Te lo leggo negli occhi
 

Malinconia

 Grido d'AmoreSoffocatoMusic by Gianna Nannini - Amandoti
 

The end!?

DésillusionSogno svanitoMusic by Pm Dawn - Set adrift on memory bliss
 

Le scelte

Il DannoLe scelte consapevoliMusic by George Michael - Spinning the wheel
 

Ad una rosa...

Sopra... ogni c-osamia rosa, tu sei e restila mia forza, il mio piacere, il mio dolore, per me sei come una crescente dipendenza che non possonegare.    Music by John Williams - Kiss From A Rose (Seal)
 

Grazie...Seve

  Con immensa sorpresa stamattina ho ricevuto questo disegno come dono da parte di una persona che ho conosciuto questa estate, Severino Braccialarghe, Sculptor e Esclusive design, un'artista a tutto tondo e di grande pregio... Grazie Seve Con profonda amicizia ti dedico questo brano che so tu ami molto.    Music by Pavarotti - Caruso  
 

Mitici

Vi voglio beneI magnifici 4 "svitati" Music by Pet Shop Boys - Se a vida é
 

Magneti

 Capacità di adattamento  Music by Mario Venuti - Magneti 
 

Muti!

Verrà la morte e avrà i tuoi occhiVerrà la morte e avrà i tuoi occhi. Questa morte che ci accompagnadal mattino alla sera, insonne,sorda, come un vecchio rimorsoo un vizio assurdo. I tuoi occhisaranno una vana parola,un grido taciuto, un silenzio.Così li vedi ogni mattinaquando su te sola ti pieghinello specchio. O cara speranza,quel giorno sapremo…
 

Apparenza

Perenne riposo ...in un apparente mare calmo     
 

« Precedenti Successivi »