lo stesso lunedì di 5 anni fa soffrivo interiormente del dolore fisico di mia sorella...non voleva nascere, ci ha fatto patire!!!adesso, ogni giorno ci regala emozioni, sorrisi, battute e abbracci che ci hanno fatto dimenticare in parte il dolore di quel giorno.buon compleanno Amore mio!!
forse non sono mai stata una coraggiosa, o forse non ho mai avuto tempo per questo tipo di lotte...io lotto dentro, ogni giorno è una guerra per sconfiggere la timidezza, e lotto anche per non farla trasparire, ma qualsiasi cosa io faccia, poi penso...e se dovessi sbagliare, e se non fosse giusto, e se ci…
"Soltanto gi esseri superficiali hanno bisogno di anni per liberarsi di un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può mettere fine a un dolore con la stessa facilità con cui può inventare un piacere. Io non intendo essere alla mercé delle mie emozioni; intendo di servirmene, di goderle e di dominarle."
Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano,da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni....♥
Sii sincero, lettore: non hai a volte la sensazione sconvolgente che un testo, ad esempio questo che stai leggendo...si rivolga a te personalmente? E quando questa sensazione s'impadronisce di te, non agiti la testa, sbattendo le palpebre, e pensi: "Che stupidaggine! Meglio dimenticare e continuare a leggere?"(J. C. Somoza - La caverna delle idee)
Se i manichini dei negozi fossero donne reali, sarebbero troppo magre per avere un ciclo regolare. nel mondo ci sono 3 mila milioni di donne che non hanno un corpo da supermodella, mentre solamente 8 milioni lo hanno.Marilyn Monroe, la donna piú sensuale di tutti i tempi, aveva la taglia 44 spagnola (48 italiana, ndr.)…
Oggi è il suo 57° compleanno.e' molto giovane, nonostante la sua età, ride sempre, anche quando invece vorrebbe piangere,non si ferma mai anche quando è molto stanca, per i suoi figli c'è sempre e per i suoi nipoti si perde!poi penso: ma io riuscirò ad essere mai come lei?!é piccolina, ma energica...io sono piccolina ma…
ogni giorno, è la stessa storia, mi sveglio, preparo la colazione, sistemo casa, mi preparo e a lavoro,torno, preparo il pranzo, risistemo tutto e mi preparo per andare al lavoro.Questa routine sembrerebbe noiosa e possibilmente lo sarebbe se non fosse che faccio tutto questo per la mia anima gemella, per l'altra metà della mela, per…
A volte, mi faccio sopraffare da quella che non sono,ma succede così raramente che non posso fare a meno di trattenermi.e così scrivo qui, lontana da sguardi indiscreti e pensieri cattivi,forse addirittura lontana dai miei stessi pensieri,quiposso essere chiunque,una scrittrice,una folle,una ragazza semplice o complicata,in realtà non importa chi io sia, ma quanto cosa io…