Un Angelo senza Ali - Per vivere e camminare al tuo fianco....
« Precedenti Successivi »
 

¸.♥¨´`’*°♪.Buon compleanno blog ♪♫-´

¸.♥¨´`’*°♪. ♪♫ sono passati tre anni..mio caro amico..!!!                                                                                      
 

.........................

.
 

Sorry...

 

Ancor' oggi ...

     © Tutti i diritti riservati. Ogni diritto su quest’opera è riservato, ai sensi della legge sul diritto d’autore. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo blog (tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le elaborazioni grafiche, i video) sono espressamente vietate…
 

Profumo d' amore...

   Come  spighe di grano  brunito  smossi da un refolo caldo,  i miei capelli,  vagano sul tuo corpo,  e filo dopo filo si adagianosullo stelo che rigogliososboccia per meintriso del piacere delle mie labbra. Preziosa anfora anticai miei fianchi, che percorricon mille ghirigori delle tue ditaquando come di un cerbiattole mie gambe s’ intrecciano alle tuein una sensuale danzadei corpi.Corpiche come note di…
 

Racconto d' amore.....( kamsin )

 Un nuovo percorso inizia.. una danza di sensi che inebria...Un rito ...che vede la mia parte Daimon venire alla luce...Per te che sei l’ altra metà del cielo…. Scivoleranno le mie vesti...e Tu mi guarderai... Mi aprirò per te, come una rosa in primavera...Ti regalerò il piacere del danno ...nutrendoti con la mia rugiada...Sarò la sorgente…
 

..........................................

                                          
 

Coccole della domenica..........

  La colazione è servita nell'apposita sala dalle ore 7.30 alle ore 10.30 Il buffet internazionale include piatti dolci e salati, cornetti freschi di giornata, torte e biscotti fatti in casa, yogurt, prosciutto, formaggio, uova e pancetta, cereali, biscotti, vari tipi di pane, bevande calde e succhi di frutta.Buona giornata  a tutti Alisia                                                                                                                                                                                                      
 

Rugiada.....

" O cuore, fà conto d' avere tutte le cose del mondo,fa conto che tutto ti siagiardino delizioso di verde,e tu su quell'erba verdefa conto d'essere rugiadagocciata colà nella nottee al sorger dell'alba svanita".( Omar  Khayyam )                                                  © Tutti i diritti riservati. Ogni diritto su quest’opera è riservato, ai sensi della legge sul diritto d’autore. La…
 

ARMANI DOLCI UNA COLLEZIONE DAVVERO MOLTO GOLOSA

 Moda, profumi, comunque tendenza. Da Giorgio Armani anche una linea per il lusso del palato. La linea Armani Dolci si compone di cioccolatini creati da maestri cioccolatai partendo da cacao di qualità               ARMANI DOLCI                                                         Cioccolatini Armani                Scatola regalo  della collezione                              Tutti o quasi tutti i cioccolatiniArmani Dolci                                                              della collezione Armani                Nella confezione anche un…
 

« Precedenti Successivi »