inpuntadipensiero - riflettendo nonostante me
« Precedenti Successivi »
 

tempo

due anni...perchè scrivo?due annivoglio scrivere?! non so...due annila cosa certa è che il passare del tempodue anni...il passare del tempo in questo momento mi colpiscedue annimi colpisce tanto o megliodue anni...mi sconvolge!
 

....è stato

E' STATO UN TEMPODIVERTENTESORPRENDENTEDOLCEDELICATO APPAGANTESTANCANTEINQUIETANTEECCITANTENOIOSOINTERESSANTEINCOMPRENSIBILESFUGGENTEPUNGENTEAMOREVOLECONDIVISOISTRUTTIVODISTRUTTIVOSORRIDENTE!...AGONIZZANTEE' STATO UN TEMPO BELLO!!!ORA PASSATO...domani chissà;)Daniela, Ezio, Antonio, Asia, Laura, Giovanni, Andrea, Roberta, Gianluca, Simona, Enrico, "Virgola", MariaPaola, "Perlina", Chiara, Franca, Enzo, Carlo, Dario, Susy, Donata, David, Marina, Ilaria, Vince, "Vento", Giuseppe, Marco, Laura(solic),Vanni, Didi, Donatella, Paola, Mario, Fabiana, Ezio(voice), "Asiah1", "Papaveri", "Asia1958", "Imperatore", Robi, Silvio...Sergio. GRAZIE!!!  
 

---

"Ma', questa sera vado a ballare!"(..acc...ma come? così...fra settimana...senza "motivo"!)"Dove? Chi prende la macchina?"(la preoccupazioone è la solita...la distanza e la compagnia)Lui è il "piccolo" di casa, ma fra poco più di un mese compirà 21 anni...bontà sua, sa bene delle mie ansie e, anche se non si ferma (giustamente), cerca di tranquillizzarmi il più…
 

SOLE

 PUO' ESSERE CHE SIA SOLO UN PERIODO LIMITATO...ANCHE SOLO UNA GIORNATACERTO E' CHE  QUESTA INASPETTATA PRIMAVERARASSERENA E CORROBORAL'ANIMO^___^SORRISO SOLEGGIATOA TUTTI!
 

...se...

   Quando sarò capace di amare, mi piacerebbe un amore che non avesse alcun appuntamento col dovere; un amore senza sensi di colpa, senza alcun rimorso, egoista e naturale come un fiume che fa il suo corso. Così vorrei amare.(Gaber)Se.........ne sarò ancora capace. 
 

romantica...ancora!

  Il desiderio reclama il suo tempo…lo spazio di un sogno…aleggia  il pensiero daremote cavità della memoriascoperte e nudedi desideri mai sopitiMuovono le parole e torna il tempo ritorna l'energia torna la vitatorna il mattino luminoso....   acc...troppa luce....anche questo risveglio è brusco;)) 
 

***romantica***

 ...che se ti distrai anche solo un attimosfuggono viadevi restare concentratonon aprire subito gli occhiattiva le papille gustative della menteassapora adagioin un lento rewind...lascia scorrere le immaginidalla più recentea quella remota, sfumata già, nel ricordocon cautela...sono fragili i ricordi dei sognialmeno ti ho sognato!amore immaginato....  CHE POI...CI SI SVEGLIA!:(( 
 

^___*

 COME SI DICE?"AUTO NUOVA PAGHI DA BERE?"  ....CHE PECCATO CHE SIATE TUTTI COSI' LONTANIIIIIIIIIIAHAHAHAHAHA p.s....3/4 anni di rate...poi offro da bere! giurin giurello^___*  
 

*][***AUGURI***][*

   “Se quest’anno nessuno ha intenzione di mandarmi dei regali per Natale, non vi preoccupate. Ditemi solo dove abitate e io verrò a prenderli da solo.” (Henny Youngman) ehehehehehe^___*   
 

*@ stand by @*

     " Tra l'abisso del nulla e l'isola dell'esistenza c'è un immenso diluvio...stare fermi ad ascoltare a volte, fa la differenza tra l'esistere e il nulla"  ...sarà??!!^___^baci&abbracci per voi
 

« Precedenti Successivi »