inpuntadipensiero - riflettendo nonostante me
« Precedenti Successivi »
 

rosico!

Leggere che  il fenomeno del cosiddetto "flunning", vale a dire il correre e il flirtare, attira frotte di maschietti...[ammettere con me stessa che di correre non me ne può fregare di meno]Scoprire che Agli uomini piacciono le donne enologhe e le donne si appassionano alla scienza del vino.[ammettere con me stessa che della scienza del…
 

***a rimirar le stelle***

 Il viso al cielo,le stelle a rifletterei pensieriinsperatamente leggeri...dissolti da un improvviso refolo di vento,sorrido all'idea che ho diTE* [* essere indefinito, di desiderio d'amore]   A tutti voi bentrovatiiiiiiiiii Saluti, baci&abbracci perchè tra poco più di una settimana si parteeeeeeeeora sì che arrivano le ferie!!!^___^   
 

blog in vacanza

  ...nooooooooonon sono ferie, ma la vicinanza al mare mi permette di "vacanzare" anche lavorando:))Il blog intanto si riposama torno!è una minaccia^___^Baci_Baci  
 

*

E a volte c’è quella sensazione che il tempo passi invano.Che ti dicono da sempre: “dai tempo al tempo, il tempo passa e tutto cambia”…in teoria è veroallora non ti resta che volgere velocemente lo sguardo altrove, far finta di non aver incrociato quegli occhi e importi di non ascoltarele emozioni sopite che ti sommergonolasciandoti…
 

ORAAAAAAAAAA

     Io ci saro'!^__^ Acc...mi spiace per l'inconveniente, la foto che alcuni vedono altri no...si tratta della locandina della manifestazione nazionale "Se non ora quando" del 9/10 luglio a Siena...cerchiamo di esserci in tanti!!! p.s. grazie della fiducia...:))  
 

innocenti

 Maschietti udite udite: se la vostra partner vi tradisce la colpa è solo vostra!Noi innocenti siamo...sempre! :)))Il tradimento si tinge sempre più di rosa, ma la colpa è quasi sempre da ascrivere al partner maschile: la molla che spinge una donna a cercare altra compagnia è infatti il desiderio di sentirsi maggiormente desiderata e la…
 

grazie....

   Lievi e soffici carezzeestasi della pelle e dei sensimi riscaldimi rigeneri...mi inebri di profunate sensazioniè stato fantastico goderti....     GRAZIE SOLE!^__^....grazie anche a voi... 
 

Ciao D.***

  La casa dei nonni, in campagna. ha raccolto i nostri incontri.Bambini che una sensibilità comune univa al di là della parentela di sangue. Noi, io la più piccola, tu il più grande, della banda dei cugini, scalmanati e irruenti come si può essere in gruppo a quell’ età. Noi che dove tutto è permesso in nome del…
 

anche solo una carezza...

   L' Eros nella carezza. C' era, alle nostre spalle, il letto sfatto, il tuo cuscino ancora velato dal tuo sudore di amante, così buono.. Nelle mie dita, che sfioravano il tuo profilo, c'era anche l' emozione per quelle ore impagabili che stavamo vivendo, quei momenti che si ricordano per la bellezza con cui non accade…
 

calore

 Voglio vedere cosa succede, se molli la presa e mi lasci cadere. Voglio capire cosa sarebbe, oltre le nuvole quando si cade. Voglio calore sulla mia pelle, voglio le fiamme, voglio scintille. E poi sparire senza fare rumore, solo il tempo di capire quanto è grande il mio amore. Ora spegni la luce e vieni…
 

« Precedenti Successivi »