ma da adesso tu - tutte le mie emozioni..i miei pensieri, i miei sogni.. il mio diario scritto tra queste pagine virtuali, attraverso alcuni mie pensieri, o pensieri di altri che mi si adattano e che descrivono ciò che io spesso non riesco a fare. ..sempre restando dei legittimi proprietari...tutti i riferimenti a persone in questo mio scrivere....sono veri....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 196

dopo quell ultimo sms del cazzo..niente...sapevi che stasera ero libera...stronzo.....stanotte..ore 3.15....il cell squilla...sei tu..ma che cavolo fai? sai che non posso rispondere....gli devio la chiamata...gli mando un mess..cosa è successo? tutto bene?...nessuna risposta...rispondi sono preoccupata...perchè mi hai tel?si tutto ok? telefonato? perchè?no..scusa..è partita la tel...mio sms.."sei uno stronzo...la tel è partita perchè avevi qualcuno addosso?sei…
 

Post N° 195

mi ha appena mandato un mess..finalmente ho internet a lavoro....gli ho risp...son contenta per te....ed ora il nulla...mi manca....mi manca....dio..ti prego..
 

Post N° 194

Dentro me un nodo alla gola che non se ne va. Forse è già malinconia. O forse paura. Paura di ogni mio pensiero, di ogni mio gesto, di ogni mia parola. Ho paura di ciò che ho intorno, e soprattutto di me. Paura di non farcela, di non riuscire a starti lontano, di non riuscire…
 

Post N° 193

ieri ho cercato di ignorarlo..poi gli ho inviato un reportage di foto "particolari"...mi ha risposto..."grazie...almeno una volta che non ti prego io di mandarmele.."gli ho scritto..."niente grazie...non cancellarle perchè da oggi solo così mi potrai vedere....."mi ha risp..."stronza"......."stronza? e perchè? d'altronde tu solo così mi vuoi no? in foto..."..."a ri stronza.."stamattina..."buon giorno..."alle 14..."che fai?...gli sono…
 

Post N° 192

gli ho mandato un mess ieri sera..."anche se ti comporti enormemente da stronzo nei miei confronti...non riesco a cancellare l amore che sento per te..."ma ha risp..." non devi...sto solo attraversando un periodo no...."come sempre d'altronde.....solita risposta...!
 

Post N° 191

ho fatto l'ennesimo tentativo di tenere in piedi questa storia strampalata ieri sera con un sms,.."son passati2 giorni dalla notte in cui come tu dici hai aperto il tuo cuore e non ti sei fatto più sentire,è così che ti interessi di chi ami. Chiami solo quando hai voglia di vedermi. Per me puoi continuare ad andare avanti…
 

Post N° 190

Dio mio credo di non essermi mai sentita peggio di così.Mi manca da morire,è come se mi avessero tolto l'anima Ti prego torna da me,non riesco a stare così...Non voglio essere così in balia dei miei sentimenti. devo riprendere il controllo di me stessa.Devo riprendere il controllo."c'è una voce dentro che mi dice di non…
 

Post N° 189

...sono tre giorni e di lui neanche l 'ombra...cristo come è possibile dopo tutto quello che ci siamo detto????????non faccio che piangere e non posso farlo nemmeno liberamente..per ovvi motivi...ieri mi sono vista con quel nic...un cesso...dolce ma cesso....io voglio lui...solo lui...ma devo farmene una ragione...lui non c'è...non ci sarà mai....
 

Post N° 188

..i miei propositi sono durati appena mezza giornata...venerdi siamo andati a cena e lui era li... si è subito avvicinato...ha iniziato a scherzare...una volta saliti sopra ha iniziato a messagg...."stronza...sei bellissima stasera.."..."lo ero anche giovedi quando non hai voluto incontrarmi..""non iniziare sempre a ricordare il passato..."poi è salito sopra si è saduto al nostro tavolo…
 

Post N° 187

Mi son ripromessa di non cercarlo più ma questo non significa che sia già uscito dalla mia vita, anzi tutte le volte in cui ho cercato di allontanarmi da lui, poi mi ci son ritrovata dentro più di prima!! E vorrei in fondo solo che si rifacesse vivo anche per dirmi di sparire completamente, e lui lo sa, solo…
 

« Precedenti Successivi »