ma da adesso tu - tutte le mie emozioni..i miei pensieri, i miei sogni.. il mio diario scritto tra queste pagine virtuali, attraverso alcuni mie pensieri, o pensieri di altri che mi si adattano e che descrivono ciò che io spesso non riesco a fare. ..sempre restando dei legittimi proprietari...tutti i riferimenti a persone in questo mio scrivere....sono veri....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 176

Avrei solo voglia di fuggire via lontano da tuttoda quello che mi sta attorno da quello che sta dentro me da quello che non riesco a dominareda quello che non riesco a fermareda quello che mi fa maleda quelli che prendono senza dare.Ma sono sempre in ritardo.Sono arrivata di corsa ma per pochi istanti l’ho…
 

Post N° 175

possibile mai che questa doveva essere la nostra fine?  Ogni tanto tu m’investi di docce fredde che mi spiazzano, e mi feriscono. oggi so che non c’è mai stata alcuna forma di affetto, di amicizia, di conoscenza nemmeno da amici,io in fondo non volevo nulla, tra di noi solo attrazione fisica....io non l’ho mai avuta x te, non…
 

Post N° 174

Ho chiuso gli occhi sempre, tanto è il bene che ti voglio, ti ho chiesto solo di viverci il nostro momento sino in fondo senza ma e senza perchè. Ma capisci che non posso attenderti in eterno tantomeno come in questi ultimi mesi in cui ti ho aspettato mentre ammattivo per cercarti e messaggiarti ...ma tu ignori tutto...non…
 

Post N° 173

ieri sera da daniela...venuto il perizomato....basta da oggi lo chiamo col suo nome.....abbiamo parlato..forse è stato l'unico che ....boh...mandato mess a gius..."quanto mi desideri'...?.....silenzio...di tombaok...va bene così...Davvero non ci sono limiti alla mia stupidità!! Ma si può essere così stupidi??? Farsi male da mesi credendo alle sue parole che altro non sono che suoni vuoti…
 

Post N° 172

oggi punto e a capo...non è di aria mi ha scritto...ma come? dopo tutto quello che ci siamo detto ieri?!!!!nooooooo....non è possibile!!!
 

Post N° 171

lunedi dopo mess...ci siamo visti...ZONA INDUSTRIALE....ieri mattina al garage...ha detto che io con lui giocobidonato il perizomato
 

Post N° 170

mi manca...sempre, in ogni attimo della mia giornata...mi cerca, quando sa che mi sta perdendo....poi scompare,si lascia coccolare prima di sparire,mi fanno così male i suoi silenzi,mi fingo forte quando è con me,chiudo gli occhi e gli perdono ogni cosa, sperando che riesca a capire anche solo per un attimo del bene che gli voglio e del…
 

Post N° 169

stamattina dopo aver litigato alle 14 ci siamo visti e...l'inevitabile....perchè non riesco a dirgli di no?
 

Post N° 168

E' da sempre che aspetto un momento che non arriva mai..., un attimo di serenità...E finisco a chiedermi sempre perchè le cose più strane debbano accadere a me...a me che in fondo non ho mai chiesto nulla di speciale alla vita...a me che ho smesso anche di sognare...
 

Post N° 167

continuerò a sperare una svolta, ma senza illudermi.Ma la mia vita è oggi e non ho voglia di continuarmi a guardare indietro a sprecare la mia felicità e i miei giorni.... sentirti così lontano e freddo mi ha aiutato, di quel silenzio voglio riempire la mia vita, se questo è ciò che vuoi. Diversamente, cercami…
 

« Precedenti Successivi »