UMANA_FOLLIA - la pazzia fuori e dentro di noi.....
« Precedenti Successivi »
 

Sprint FINALE

   ....Ciaoooo Amici e Amiche sono arrivata ormai allo SPRINT FINALE.....venerdì ho l'esame....di giorno lavoro e di notte studio.....sono stanca ma i treni nella vita passano una sola volta....e io riuscirò a prenderlo questo TRENO ? Non lo sò se riuscirò a salirci MA sò di essermi impegnata fino all'ultimo.....Vi saluto a TUTTI e pensatemi......
 

Felicità....

La convinzione che la felicità è un sentimento che dura poco è sbagliatissimo. La felicità non sono attimi, ma è una condizione eterna.Fabio Voloè Arrivato il momento di staccare da questo mondo virtuale che ultimamente mi sta soffocando un pò....e vivere la realtà fatta di sorrisi,strette di mano e sguardi....VI ABBRACCIO TUTTI e X ORA…
 

Destino

Mi piace svegliarmi alla mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene.. così ogni singolo giorno ha il suo valore!dal…
 

un pre-FERRAGOSTO nero____oooooo

Già....stamattina mi sono alzata e sono nera già NERA....xchè domani ho ospiti a casa a mangiare per festeggiare il compleanno di mia suocera si potrebbe dire una giornata di festa tranquilla....invece no!!!!l La sottoscritta è 2 giorni che pulisce casa xchè ha una cognata fobica delle pulizie e dell'igene che và quardando se è pulito anche…
 

Farfalline....

BUONA NOTTE....
 

oggii silenzio....AMO....

godo....interiorizzo le ultime ore passate...
 

Amore YO-YO

L'amore è uno YO-YO,va suva giù,ed è sempre appesoad un FILO....Oggi mi sento così :APPESA AD UN FILO
 

Farfalla che entra e che esce...

è da stamattina che sono qui davanti al PC...con la finestra aperta...e mi entra ed esce una farfallina....chissà quale significato avrà o quale messaggio mi vorrà portare...!!!???
 

Anche le rane ci insegnano qualcosa....lo sapevate....

                                                 Un Gruppo di Rane erano in NELLA Viaggio foresta.Ad Tratto Nazioni Unite ONU Causa di Loro caddero Dentro Una buca profonda .Le altre quando videro Quanto era profonda la buca dissero :-Non ce la farete mai ad uscire .. Lasciate PERDERE ..-Le Rane Ascoltare invece di dovuto rassegnarsi e cercarono di saltare Tutte Fuori…
 

CiAo

Ciaoooo Ragazzi sono appena rientrata dalle FERIEEE fatemi riprendere sono stanchissima...BACIOOO_____OOOOOO
 

« Precedenti Successivi »