L'AMICIZIA - POTETE SCRIVERE LE VOSTRE ESPERIENZE D'AMICIZIA, FARE DOMANDE SU QUESTA MATERIA. IO VI ASCOLTERO'
« Precedenti Successivi »
 

LA VOLPE E IL PICCOLO PRINCIPE

In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al melo..." "Chi sei?" domando' il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo…
 

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.Come và?Spero tutto bene.Io devo dire che non me la sto cavando male ho un lavoro e credo di essere felice in tutto. Baci a tutti i miei amici smack!!
 

Post N° 116

BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

AUGURO A TUTTI VOI UN BUON NATALE

UN BACIO DA LAURETTA_1987
 

Buona Vigilia di Natale

 

Un piccolo Omaggio a un grande Charles Chaplin

 

Cianni M.

 

Avviso

Ciao a tutti. Cerco una ragazza di Albisola di nome Fimiani V., una mia ex compagna delle superiori (Iistituto Mazzini a Savona). Se leggi questo messaggio o se qualcuno la conosce mi può contattare per riallacciare i rapporti, se lei vuole. Un bacio da Laura di Varazze.P.S.: il mio indirizzo è beatles1962@libero.itCiau
 

John Lennon

 

Post N° 108

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore... la vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita...…
 

« Precedenti Successivi »