DIARIO DI BORDO - la mia nn vita ma con spiragli (GRAZIE ROMA)di luce
« Precedenti Successivi »
 

Per tornare amici - Riccardo Cocciante

 

AZZ...MI SONO SPOSATA!

ebbene o mejo emmale si,grz a questo skifo di italia mi sono dovuta sposare!io ke nn ci ho mai e mai ci credero':il matrimonio e' una cazzata!e' la tomba dell'amore!!! il mio unico grande amore e' la mia roma ke anke se nn puo' aiutarmi materialmente mi fa vivere.
 

MENO 50 ORE :D

PUGLIA ARRIVOOOOOOOOOO
 

GRAZIE AMICO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!

REALIZZERO' IL MIO SOGNO E FORSE CE RESTO PURE SECCA  MA NUN ME FREGA GNENTE!!!AHO,LA ROMA è LA ROMA
 

AUGURISSIMI...

 

AUGURONI BABI!!!

 

SOLO E SEMPRE ROMA!

 

FORZA ROMA,FORZA LUPI...

Roma, Spalletti: "Avevo fiducia nella squadra ma non credevo cosi'..." Ecco le parole di Spalletti a Roma Channel:"Convinto che tutti abbiano fatto una grande gara. Poi se gente come Perrotta e Brighi riesce a fare copertura e riproporsi, come il primo gol… Sembrava la fotocopia di Cluj, segno che vanno in orizzontale ma anche in…
 

Post N° 243

Francesco Totti carica la Roma  "Giocheremo la finale con il Liverpool"“Tutte le strade portano a Roma? Noi per ora siamo al casello, il centro città è ancora lontano ma le strade le conosciamo bene. Non voglio vivere la finale di Champions da spettatore”. La Roma si è appena bevuto il Bordeaux, Francesco Totti, per festeggiare…
 

Post N° 242

Totti asfarta la Fiorentina: 1-0 e tutti a casaCon un gran gol di Francesco Totti, la Roma asfarta e batte anche la Fiorentina all’Olimpico e continua la scalata alla classifica. Bella gara tirata dall’inizio alla fine. Un Totti ancora una volta in grande spolvero regala l’ennesimo successo e finalmente si può dire con certezza e senza…
 

« Precedenti Successivi »